*flashback *
POV MARGOT
Oggi é il mio compleanno ,compio 6 anni e non vedo l'ora di aprire i regali,spero di trovare la casa di Barbie.
Dovrebbe tornare mia sorella,lei vive a casa di una sua amica,dice che qui non li piace stare,noi due abbiamo un rapporto speciale,ci vogliamo davvero tanto bene,siamo molto legate.
Io e mia sorella abbiamo 10 anni di differenza infatti ora lei ne ha 16.
Mi alzo dal mio letto e corro giú per tutte le scale,appena scesa mio padre mi prende dalla vita e mi fa fare un giro su me stessa,io sorrido sono davvero felice<chi é la picca di papà?>mi chiede mordendomi per finta un mano<papà non sono più piccola ora ho 6 anni e vado all'elementare,non più all'asilo>mi lamentai,lui sorrise e mi fece scendere dalle sue braccia.
Corsi in cucina dove c'era la mamma che cucinava<mamma,mamma>urlai<dimmi tesoro>disse<quando arriva Cassie?>domandó,il suo viso si incupisce,non sono mai andate d'accordo e stessa cosa vale con mio padre<tra poco amore>disse accarezzandomi i capelli e lasciandomi un bacio sulla fronte,io annuí per poi correre davanti alla porta d'ingresso.
Io l'aspetteró qui,deve sapere che io non sono come mamma e papà,io le voglio davvero bene,non é sola.
Sono passati cinque minuti e ancora nulla,sbuffai<m->stavo per urlare ma il suono del campanello mi fermó.
Mi lanciai sulla porta e l'aprii<CASSIE>urlai per poi saltargli in braccio<ei piccolina come va?>mi chiese<io non sono piú piccola, comunque tutto bene, ora,sai mi stavo annoiando a morte ad aspettare davanti alla porta il tuo arrivo,ma ora che ci sei andiamo a giocare mentre aspettiamo gli altri>dissi entusiasta.
Salimmo in camera e iniziammo a giocare.
*50 minuti dopo*
Siamo quasi tutti,il suono del campanello mi distrae dal parlare con Veronica,la mia migliore amica.
Andai ad aprire con un grande sorriso sul volto,lo stesso sorriso che si spense appena aprì la porta.
Vidi Jasmine con la sua truppa di oche a seguirla.
Jasmine mi ha sempre bullizzato,diceva tante cattiverie,come<hai le coscie grosse per questo non hai mai fidanzatini>oppure<tua madre ti ha fatta per sbaglio>e a me queste parole mi rimbombavano nella testa.
Vi state chiedendo perché é qui, sfortunatamente mia madre e sua madre sono amiche e quindi eccoci qui.
La feci entrare e lei fece una faccia di superiorità.
*Alla fine della festa*
Tutti stavano andando via,ma Jasmine con le sue oche no.
Appena rimanemmo da sole in camera,mi accerchiarono<bene ora siamo solo noi>disse con un ghigno malefico sul volto,fece segno alle altre ragazze e iniziarono a picchiarmi,mi accasciai a terra dal troppo dolore,non riuscivo a parlare.
Sentii la porta aprirsi,vidi Cassie<cassie...>cercai di dire mentre mi arrivó un calcio in pieno stomaco,lei si avvicinó a Jasmine<ottimo lavoro>disse<tu->cercai di dire<si sono io che gli dico di picchiarti e aggredirti>disse tranquillamente<perc->cercai di dire ma un formicolio sulla guancia mi fermó,mi aveva tirato una schifo<loro mi volevano bene prima che arrivassi tu>disse con cattiveria.
Inizió a picchiarmi anche lei, finché non vidi piú nulla se non buio.
*Fine flashback*
<Cassie...>dissi,mi scesero delle lacrime<tu sono mancata sorellina>disse<brutta stronza io ti volevo bene>dissi<e io no>disse lei.
Mi ritrassi e andai a sussurrare all'orecchio di Dylan<legatela ha bisogno di una morte lenta e dolorosa>Dylan fece la faccia tipo"domo mi spieghi" ma annuí,io uscí dalla stanza,devo prendere delle cose.
Bene ora a noi sorellina.
Spazio autrice
Nuovo capitolo,scusate gli errori.
Vi amo<3.
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||
Dragoste{COMPLETA} Nuova scuola,città,vita Margot Evans ragazza di 17 anni gentile non molto socievole e a volte particolarmente stronza ,si fa' rispettare,ma rinchiusa in se stessa ,finché vari eventi la cambiano il carattere,la vita,i sentimenti della rag...