C'erano le pizze sparse da per tutto sul vialetto misto a sangue,l'amico di Dylan era impiccato sulla statua vicino alla porta,il suo corpo non dava segno di vita,vedevo ancora goccioline rosse che scendevano sul suo viso come lacrime.
Aveva gli occhi aperti dove si poteva benissimo notare la paura, terrore.
C'era sangue ovunque,faceva paura...
Sentii un rumore e sussultai,il corpo impiccato stava scendendo allargando il buco senza carne posto sullo stomaco
Mi avvicinai ad esso,aveva il braccio squarciato,l'osso fuoriusciva dalla carne,tutto immerso in un liquido rosso.
Guardai il suo collo,aveva diversi tagli,c'era scritto qualcosa con essi mi avvicinai di più.
"Vi verremo a prendere e questa vita non mi scapperete
-Mk"
Mk?ci pensai un'attimo.
Mk?
Mk?
Mk?Ci sono MacKanzie,brutti bastardi.
Sentii un rumore alle mie spalle<piccola ci se->Dylan si interruppe<PERCHÉ CAZZO CI SONO SEMPRE CADAVERI DAVANTI ALLA MIA PORTA,CHI É STATO>urló,mi avvicinai a lui,con la mia mano tremolante,visto che era rimasta abbastanza scossa dalla scena lo avvicinai al cadavere<guarda>sussurrai,lui si avvicinó nel punto in cui avevo indicato,il collo e lesse.
<Mk?>chiese<Mackenzie>rispondi<CHE STRONZI,gliela facciamo vedere noi come non riusciranno a scappare>
Visto che urló poco dopo tutti gli altri erano sulla soglia della porta<che sta succ->si interruppe da solo jack guardando bene tutta la scena che aveva di fronte.
<Che diavolo é successo nel mio cortile?>chiese sempre jack abbastanza incazzato<che c'è non vedi più?>dissi acida<ma cosí mi hanno rovinato il giardino>disse lamentandosi come un bambino,in questo momento sono indecisa che staccargli gli occhi e metterglieli nei buchi del naso oppure saltargli addosso e riempirli di schiaffi,tutte e due le ipotesi non sono male<allora sei coglione, c'è un cadavere su questa statua con un messaggio sul collo e tu pensi che il cortile si é rovinato?ma vaffanculo tanto la strada la sai anche ad occhio chiusi>gli alzai il dito medio.
Ma ora non avevo tempo di ammazzarlo lo rimando a dopo<che facciamo?>chiese veronica<non lo so prima puliamo tutto questo poi ci pensiamo>disse Dylan per poi rientrare in casa e io lo seguì.
*1 ora dopo*
Io e Dyl eravamo nel letto abbracciati,lui era tra le mie gambe,la sua testa era sul mio seno,le sue mani mi circondavano la vita e le sue mani mi fecero i grattini lungo i miei fianchi mentre io giocherellavo con i suoi capelli<andrà tutto bene>mi disse,mi avvicinai alle sue labbra e lo baciai<finché ci sei tu andrà tutto bene>dissi,lui mi bació un'altra volta per poi stringermi dinuovo a se.
<Ti amo>disse
<Ti amo anche io>dissi.
Cosí piano piano le mie palpebre si fecero pensanti, con lui stresso a me e il suo fiato sul mio petto mi addormentai con un sorriso da ebete sul viso.
*2 ore dopo*
Aprí gli occhi ma subito li richiusi per via della luce del sole,mi alzai e Dylan non c'era,andai in cucina dove c'erano tutti con un'espressione molto seria in volto.
Mi avvicinai a loro ma continuarono a parlare tranquillamente non mi notarono<eii>li salutai con voce impastata dal sonno,tutti si girarono verso di me,Dylan mi bació a stampo e mi circondó la vita con le braccia da dietro lasciando dei baci sul mio collo<stavamo analizzando ciò che è successo prima>disse Cameron<oh>é l'unico suono che uscí dalla mia bocca
<E abbiamo un piano>disse Dylan sorridente.
Mi faceva stare bene il suo sorriso anche se quello che fece non prometteva ad una morte veloce e io non potei che essere d'accordo.
Spazio autrice
Scusate gli errori.Stiamo arrivando alle 700 letture grazieeee di cuore.
Vi amo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||
Romance{COMPLETA} Nuova scuola,città,vita Margot Evans ragazza di 17 anni gentile non molto socievole e a volte particolarmente stronza ,si fa' rispettare,ma rinchiusa in se stessa ,finché vari eventi la cambiano il carattere,la vita,i sentimenti della rag...