*1 settimana dopo*Era ormai passata una settimana,ci siamo allenati tutto il tempo,lotta libera,armi,fucili ecc.
Ho legato molto con Alan,ora lo definisco il mio migliore amico anche se non sa quello che é successo con mio padre,a proposito di lui,vi ricordate quanto mi tagliavo?bene non ho smesso,non dormo,mi riaffioravano tutte le immagini di lui che mi picchiava.
Con Veronica e Emily siamo più unite del solito, ovviamente loro non sanno nulla e nessuno lo deve sapere mai.
Veronica a una cotta per Alan invece Emily per Cameron,eh già.
Io e Dylan,bhe storia complicata,alcune volte ci baciamo,altre ci odiamo e altre ancora finiamo a letto.
Poi un giorno é menefreghista e l'altro se Alan solo mi tocca,lo guarda malissimo per poi picchiarlo,credi sia geloso ma non credo lo ammetterà mai
Non so che rapporto abbiamo,so solo che ogni giorno che passa sono sempre di più innamorata di lui.
Oggi dovevamo preparare il piano per i Mackanzie e metterlo in atto.
Avevamo già qualcosa in mente ma nulla di certo e efficace.
Presi dall'armadio una maglia di Dylan che mi arrivata a metà coscia sotto invece ho messo delle culotte nere.
Scesi le scale e gli altri erano già giù che mi aspettavo.
Tutti gli occhi erano puntati su di me o meglio dire sulle mie gambe scoperte<avete finito di farmi i raggi X?>chiesi,si sono un po' più stronza ma con 4 maschi in casa ci vuole.
Distolsero tutti lo sguardo.
*3 ore dopo*
Abbiamo elaborato un piano,credo si abbastanza buono.
Noi ragazze salimmo al piano superiore per "prepararci"ci mettemmo tutte dei vestiti,un po' più scollato quello di Veronica che deve ammaliare le guardie,cosa abbiamo intenzione di fare? Semplice torturare il signor Mackanzie fino al suo ultimo respiro,volete sapere cosa ho scoperto?bene,questa è l'origine di tutta questa rabbia,mio padre tradiva la mamma con Anastasia che sembra sia la moglie di Mackanzie.
Ho nascosto le pistole nelle parigine a rete(foto inizio capitolo)come le altre,in quella destra ho messo una pistola,sono migliorata nella mira,in quella sinistra coltellini,circa 5.
Eravamo quasi pronti,dovevamo aspettare le 16:00 perché cosí saremmo arrivati nell'orario migliore per attaccare e prenderli alla sprovvista.
Prima peró andiamo a rubare un furgone,quello di settimana scorsa si é rotto o meglio l'hanno rotto ma vi racconteró la storia un'altra volta.
Siamo in un parcheggio fianco a un supermercato, Cameron ha disattivato le telecamere telecamere,abbiamo già addocchiato il proprietario.
Qui entra in scena veronica che si strisciava addosso a lui,gli prese la chiave della tasta e per puro caso il gli passò di fianco prendendole,V lo bacia,per avere più tempo.
Uscimmo dal negozio,e esultammo in silenzio,ci avvicinammo al camion dove c'erano gli altri che ci aspettavano,diedi le chiavi a Dylan che si mise alla guida.
Ci mettemmo agli stessi posti di sempre e partimmo.
Il viaggio non fu molto lungo,tutto il tempo ripassammo il piano.
Arrivati davanti l'edificio eravamo tutti pronti<bene iniziamo>disse Dylan.
Che cominci la vendetta.
Spazio autrice
Capitolo un po' noioso, lo so,ma il prossimo sarà pieno di colpi di scena,quindi dovevo "addolcire" questo,scusate gli errori:)Vi voglio bene<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||
Storie d'amore{COMPLETA} Nuova scuola,città,vita Margot Evans ragazza di 17 anni gentile non molto socievole e a volte particolarmente stronza ,si fa' rispettare,ma rinchiusa in se stessa ,finché vari eventi la cambiano il carattere,la vita,i sentimenti della rag...