POV DYLAN
Ora tocca a Alan e Cameron,devono tracciare il perimetro,mentre jack cerca di disattivare le telecamere di sorveglianza.
Io invece la vado a cercare.
Entrai nell'edificio e scesi al piano inferiore,c'era un corridoio con tante porte tutte uguali e ora dov'è,ci vorrà un po' di tempo ma la troveró.
Nella prima porta trovai armi,quindi la richiusi.
Nella seconda donne mezze nude.
Nella terza,mocci e robe per pulire
Visitai tutte le altre ma nulla,dove cazzo é.
Chiamai jack<jack non c'è qui>dissi nervoso<lo so amico,ci dovrebbe essere un sotterraneo>disse la voce del mio amico dall'altro lato del telefono<e come cazzo la trovo>chiesi<dovrebbe essere nel lato opposto a dove sei te in questo momento>disse<ok guidami>dissi.
Mi iniziai ad incamminare seguendo la indicazioni del mio amico<jack ci sono delle guardie>dissi cercando di nascondermi<bene amico allora fai quello che ti riesce meglio,postale a sangue>bhe sì io e jack ci siamo conosciuti così,in un'incontro di box, annuì come se potesse vedermi <ok>dissi successivamente.
Tirai dalla tasca una pistola e iniziai a sparare.
Atterai le prime guardie e le atterai subito.
Poi andai con le altre, ma ne sbucarono sempre di più,quindi chiesi aiuto<jack mandami qualcuno sono troppo>dissi dopo essermi messo un'auricolare per parlagli anche mentre combattevo.
Dopo pochi minuti arrivarono gli altri e facemmo tutto fuori<bel lavoro ragazzi>mi congratulai con loro e me stesso<ora andiamo a cercare Margot>ritornai serio.
Ci avviammo,sempre restando in guardia.
Arrivammo davanti un grande cancello,lo aprimmo cercando di non fare rumore,cosa non riuscita perché gigolò tutto.
C'era terreno,non c'era traccia di sotteranei, o botole, o qualsiasi altra cosa dove si potesse trovare la mia Margot<cazzo,porca puttana,vaffanculo>imprecai più volte,credo di aver esaurito le parolacce da dire,quindi le ripetei.
Ma questa volta fui interrotto da Alan<cazzo Dylan smettila e fatti da fare per trovarla é qui ,per forza>io ci riflessi su per pochi istanti ,capendo che stavo perdendo tempo prezioso e che lei potrebbe morire.
Li sorpassai e feci un segno con la testa per dirgli di seguirmi e cosí fecero.
Stavamo ispezionando ogni centimetro quadrato di quel terreno ma nulla.
Io non mi arrendo,mi ripetevo,deve essere viva,cercavo di convincermi.
Quando inciampai sovrappensiero<ma porc-raggazzi qui >mi interruppi, perché vidi nascosto dal terreno una maniglia.
I ragazzi si avvicinarono e esultammo per qualche secondo<ok scendo prima io voi seguitemi>dissi e loro annuirono semplicemente.
Iniziai a scendere la scale,era completamente buio,tenevo la pistola stretta tra le mie mani, sentì delle voci e feci segno ai ragazzi di nascondersi,passarono delle guardie<oh ma hai visto la ragazza nuova>disse uno di loro<quella a cui hanno sparato alla gamba perché non si stava zitta? Aspetta mi viene il nome... Margot...si Margot mi sembra>disse l'altro<si lei HAHA come urlava dal dolore stavo morendo di risate>okay è troppo, uscì da dove eri nascosto e sparai due colpi in testa le guardie.
Iniziai a correre gli avevano sparato alla gamba non sapevo quanto ancora avrebbe resistito o se si sia già arresa-no che dice margot non si arrende mai al primo intoppo ed é uno dei motivi per cui mi attira.
Arrivai davanti ad una porta tutta disegnata,la aprì,la trovai a terra quasi senza vita,dinuovo,ormai stava diventando una cosa normale,mi avvicinai a lei,dalla felicità non uscí alcun suono dalla bocca,avevo gli occhi chiusi ma respirava a fatica ma respirava,la presi a modi sposa<Margot resisti,ti porto fuori da qui,ma cerca di rimanere sveglia>muoguló qualcosa di incomprensibile per poi emettere un gemito di dolore per la gamba dolorante,gli baciai la fronte e gli sussuravo<ora uscimmo da qui e poi spacchiamo il culo a chi ti ha fatto questo,non la passeranno lisci ma tu resisti,ti prego...>con questo uscí dalla stanza,ora non ci resta che sperare di sopravvivere.
Spazio autrice
Capito un po' corto ma oggi non ho molte idee,spero vi piaccia lo stesso,scusate gli errori.Vi voglio bene:)
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||
Romantik{COMPLETA} Nuova scuola,città,vita Margot Evans ragazza di 17 anni gentile non molto socievole e a volte particolarmente stronza ,si fa' rispettare,ma rinchiusa in se stessa ,finché vari eventi la cambiano il carattere,la vita,i sentimenti della rag...