<questa é casa mia>disse Dylan, era una villetta non troppo grande parti bianche.
La cucina e il salone erano comunicanti.
Per ora ,il piano superiore non lo vidi <perché mi hai portata qui?>chiesi, <seguimi>disse ,e io lo seguì.Mi portó in quella che credevo fosse la sua stanza, aveva le pareti nere, e una grande finestra che metteva in po'di luce nella stanza,mi portó al bagno prese un cassetta con scritto pronto soccorso, prese un po' di disinfettante, mi prese il braccio, alzò la manica della mia felpa, prese il cotone bagnato con il disinfettante e melo passó sopra la ferita,prese una benda e iniziò a fasciarmi il polso<grazie>dissi con un filo di voce.
Mi fece scendere dal ripiano su cui mi ero poggiata prendendomi per i fianchi, e io a quel tocco rabbrividì in un istante, lo guardai negli occhi mi ci ripersi ,ogni dannata volta che lo guardavo, non capivo perché mi faceva questo effetto ,perché con lui abbassavo tutte le mie difese ,perché ero cosí dipendete dal suo tocco o dai suoi sguardi ,perché? A risvegliarmi dal mio stato di trans fu lui dicendo<hai un po' di bava lì> indicandomi il labbro<ha-ha-ha divertente>dissi io, lui iniziò a scendere le scale e io lo seguì, fino a che ad un certo punto mi arrivò una telefonata era mia madre strano risposi.
<Hey mamma dimmi>dissi io con tono preoccupato
<Hey Margot ascolta io e papà partiamo per un paio di giorni non serve che vieni con noi e per poco tempo forse tre settimane ma devi chiedere a qualche tua amica di ospitarti la casa serve ai proprietari>
Rimasi un secondo sotto shock ,e ora come facevo io non avevo amiche ,e Emily be' lei non poteva ,mi aveva raccontato che aveva una storia difficile in famiglia, non mi potevo intromettere
<Ci sei?>chiese mia mamma
<Si mamma...va bene>avrei trovato una soluzione.Chiusi la chiamata ed ero molto preoccupata, lo devo ammettere<Hey tutto bene>chiese Dylan <Emm... Si.no io realtà no mia madre e mio padre partono per lavoro per un po' e io non ho un posto dove stare>dissi, abbastanza imbarazzata<be' se vuoi poi restare qui?>eccolo ,dinuovo, era diventato dolce ,cavolo mi fa impazzire <mi salveresti la vita>lo abbracciai <si ma non ti mettere strane idee in testa ed è molto probabile che porteró delle ragazze a casa quindi non rompere ok?>come non detto, é ritornato stronzo<ok>dissi con tono seccato<ora vado a prendere le mie cose>lui annuì.
Mi iniziai a camminare, feci partire la mia playlist.
Passai per un parco, era molto bello, c'era un piccolo laghetto con delle anatre che nuotavano ,rimasi un po' lì mi rilassava guardarle, ero immersa nei miei pensieri,mi accorsi che era tardi, quindi passai velocemente per casa e presi uno scatolone con dentro le mie poche cose e il mio amato zaino.
Tornai a casa di Dylan e aprì la porta, non l'avessi mai fatto ,mi trovai davanti un Dylan abbastanza incazzato perché?
Spazio autrice
Eii nuovo capito, scusate gli errori.
Volevo chiedervi due cose:
1)vi sta piacendo la storia?
2)preferireste che cercassi canzoni da farvi ascoltare durante la lettura? O immagini per quanto riguarda i vestiti indossati e i futuri luoghi in cui si svolgerà la storia?
Fatemi sapere.☺️
STAI LEGGENDO
I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||
Romance{COMPLETA} Nuova scuola,città,vita Margot Evans ragazza di 17 anni gentile non molto socievole e a volte particolarmente stronza ,si fa' rispettare,ma rinchiusa in se stessa ,finché vari eventi la cambiano il carattere,la vita,i sentimenti della rag...