capitolo 47

198 11 9
                                    

Ritornammo indietro e ci risedemmo sui cuscini,mi porse un cestino(?).

Mi dio quanto pesa,che c'è qua dentro un animale?

<Aprì>mi disse con un sorriso sul volto,senza farmelo ripetere due volte lo aprii.

Mi misi le mani davanti alla bocca<tu sei pazzo>gli dissi<si pazzo di te>gli saltai addosso e lo baciai in ogni punto del viso.

Fin quanto si può amare una persona? Io credo che l'amore che provo per Dyl sia infinito<non lasciarlo lì>

Mi avvicinai dinuovo al cestino al cui interno c'era un cucciolo di cane...

Mi avvicinai dinuovo al cestino al cui interno c'era un cucciolo di cane

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aveva degli occhioni blu,era meraviglioso.

Lo presi in braccio<come lo vuoi chiamare>era indecisa<Wolf,si lo chiamerò così>dissi,nome strano lo so,ma orami qui nulla è più normale.

Mi avvicinai a Dylan con il cucciolo in mano e lo bacia,wolf ci iniziò a slinguazzare il mento<eii,guarda che sono io il suo fidanzato>disse Dylan minaccioso al cane,oddio era una scena esilarante.

Io però dovevo dirgli che ero incinta.

Rimisi Wolf nel cestino e mi rivolsi a Dylan seriamente<dyl io ti devo dire una cosa ma promettimi di non abbandonarmi>lui annuì semplicemente.

Presi la mia borsetta,dove al suo interno avevo posto i test positivi e li tirai fuori.

Ho paura della sua reazione

POV DYLAN

Ero felicissimo,dai chi è che qualche tempo fa avrebbe detto che io mi sarei innamorato e fidanzato,per di più con l'unica donna che riuscivo a vedere al mio fianco,con il mio unico amore.

Mi sta venendo il diabete,da quando dolce?

Ma tu non eri a fanculo?mi pare che ti ci avevo mandato.

Guardai la faccia della futura O'Brien ed era molto seria quindi anche la mia a sua volta si fece contagiare.

Prese la sua borsa e estrasse qualcosa dal suo interno.

Me li porse e io rimasi esterrefatto,io volevo una famiglia con lei lo desideravo con tutto il mio cuore,come ha potuto pensare che io l'avrei abbandonata.

Rimasi dei minuti in silenzio per elaborare le notizie.

In 10 minuti :mi sono fidanzato,ho un cane e sto per diventare padre.

<Dylan, se non->la interruppi posando le mie labbra sulle sue<ti amo Margot,tu sei l'unica persona che voglio al mio fianco e sei la donna che ha in grembo mio figlio/a,non ti abbandonerei mai>mi alzai in piedi e stessa cosa fece lei.

<Sto per diventare padre>dissi sorridendo<io madre>si interruppe<e moglie>continuò <e io marito>.

Ci baciammo un bacio appassionato e bisognoso,io l'amavo terribilmente e non smetterò mia di farlo.

Posai le mani sul suo fondoschiena,e lei nei miei capelli,il bacio presto si intensificò.

La presi e con delicatezza gli tolsi in vestito che portava,mi abbassai sulla sua pancia e lasciai un dolce bacio,per poi dire<vi amo>lui si commuovve,mi prese il viso tra le sue esili mani e mi baciò.

Così tra il suono delle onde del mare posarsi sulla costa il e la mia futura moglie facemmo l'amore,e quello fu il giorno in cui mi sentii realmente il ragazzo più fortunato al mondo.

E in questo momento vorrei solo urlare:

Ti amo Margot Evans,e non vedo l'ora che il tuo cognome combi in O'Brien.

Spazio autrice

Eii,nuovi capitolo,preparatevi per la scelta dell'abito,scusate gli errori.

Vi amo<3

-Ale🦋

I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora