capitolo 15

338 15 1
                                    

(la foto rappresenta la casa nel bosco👆)

[ora non si torna più indietro]...

Entrammo nella casa,era davvero bellissima,all'ingresso c'era un porta abiti,a destra,una cucina,a sinistra un salone dove si trovava un'immenso divano con lo shaslong,,una grande TV e un camino.

Proseguendo c'è un bagno abbastanza piccolino,salendo le scale si trova subito una porta di legno,credo sia una camera,aprendo la porta,dó conferma alla mia ipotesi, più avanti ,ci sono sale per videogiochi, Bigliardino e persino una per il boling.

Ora che ci penso c'è solo una stanza,questo significa...oh no,no,no
A me non dispiace per nulla

Sta zitta o giuro che ti strangolo

E come fai?

Lasciamo stare questa qui

Ei io ho un nome,non sono "questa qui"

<Dyl, c'è un problema>urlai, per farmi sentire da lui ,che si trovava al piano inferiore<te ne sei accorta,ci hai messo un po'>rispose salendo le scale,aspettate un attimo,lui lo sapeva,e ovvio e casa sua<grazie di avermelo detto,allora che facciamo?>chiesi,<come che facciamo,dormiamo insieme è ovvio>disse,per poi avvicinarsi piano a me
<tanto so che lo vuoi>disse,vicino al mio orecchio,sussurando in modo roco e sensuale,per poi mordermi il lobo,dovetti mordermi le labbra, per non far uscire un gemito di piacere da esse<e inutile che trattieni i gemiti ,tanto nessuno ci sente>disse,mentre spostó la sua bocca sul mio collo,lasciando dei baci umidi per tutta la sua lunghezza,inclinai la testa a lato per semplificarli le cose,si fermò in un punto, iniziò a mordere,mi morsi l'interno guancia,non posso dimostrargli che mi piace,peró devo ammetterlo, é bravo, e eccome se mi piace quello che sta facendo,ma non gli darò questa soddisfazione,almeno non ora,quindi,non chiedetemi con quale forza,misi le mie mani sul suo petto e lo staccai dal mio collo.

Mi diressi nel bagno della camera da letto,e mi guardai allo specchio,avevo un macchia abbastanza grande viola sul mio collo

<Dylan ma sei una sanguisuga,guarda che cosa mi hai fatto>dissi<ho marcato il territorio>disse in sua difesa,ok ora finisce male,marchiato il territorio seriamente(?),che cos'è un cane,che fa la pipì per marchiare il suo terreno?,mi avvicinai a lu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Dylan ma sei una sanguisuga,guarda che cosa mi hai fatto>dissi<ho marcato il territorio>disse in sua difesa,ok ora finisce male,marchiato il territorio seriamente(?),che cos'è un cane,che fa la pipì per marchiare il suo terreno?,mi avvicinai a lui,mi alzai in punta dei piedi per arrivare al suo collo,appoggiai la mia bocca ad esso,prima lasciai una scia di baci umidi, come fece lui,ma molto lentamente,in modo da farlo soffrire un po' soffrire,mi fermai nel punto più debole,e morsi,sempre più veloce, finché non ottenni un bel succhiotto

<Dylan ma sei una sanguisuga,guarda che cosa mi hai fatto>dissi<ho marcato il territorio>disse in sua difesa,ok ora finisce male,marchiato il territorio seriamente(?),che cos'è un cane,che fa la pipì per marchiare il suo terreno?,mi avvicinai a lu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi allontanai<ora siamo pari>e andai al piano di sotto soddisfatta di ciò che avevo appena fatto.

Mi stesi sul divano e accesi la TV.

Skip time

Mi stavo annoiando a morte,avevo visto 3 film,e fidatevi sono tanti.

Dylan non so dove sia finito, non lo sento da un po',ecco che cosa faró,lo andró a cercare,mi alzai dal divano,andai in cucina,in bagno,in camera,nelle varie stanze,ma di lui non c'è traccia.

Ritornai in salone,cercai più attentamente,mi avvicinai alle scale,cerca una specie di porticina,ok adesso sembra un film horror,quando la protagonista va nel seminterrato e non torna più.

Non voglio fare quella fine ma sono troppo curiosa,apro,con la lentezza di un bradipo la porticina che fa un cigolio da tapparsi le orecchie,infatti cosí feci, aperta del tutto,ci entrai e c'erano delle scale immerse nel buio,io mi chiedo una lampadina costa troppo?

Scesi i primi scalini,al quarto persi l'equilibrio ,ero già pronta a cadere,avevo messe la mano avanti,ma non caddi,qualcuno mi prese,prima che potesse succedere.

Spazio autrice
Scusate gli errori

I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora