capitolo 50

204 13 16
                                    

*1 mese dopo*

<Sei pronta?>mi chiese Rose.

Giusto voi non sapete a che punto sono,sono davanti da uno specchio con il mio abito addosso,tra pochi minuti devo uscire da questa stanza e andare all'altare.

Sto per diventare una O'Brien!!

Per quanto riguarda mia figlia,sta ancora dentro il mio stomaco,no,scusate pancia.

Mi guardai un ultima volta,ripensai a tutto quello passato,mi guardai la pancia e instintivamente sorrisi.

Io, Margot Evans,sto per sposare l'uomo della mia vita con cui sto per avere una figlia,non sembra tutto un bellissimo sogno?

Uscii da quelle quattro mura completamente bianche,e mi avviai verso il mio futuro...

Arrivai davanti alla navata.

Ogni passo un ricordo:

Un passo:insieme ad Emily iniziammo a fare slalom tra i corridoi pieni di ragazzi,con la mia solita sbadataggine mi scontrai con qualcuno<scusa>sussurai imbarazzata<che cavolo stai più attenta>mi sbraitò contro.

Un'altro:ero in un vicolo,forse non è stata una buona idea camminare per una strada isolata di notte<eii dolcezza>sentii una voce alle mie spalle, mi sentivo già osservata ma non ci feci caso e aumentai il passa,ma la voce mi fece capire che non stavo caga

Vagando tra i miei pensieri,era la realtà,mi sbatté al muro,aveva una stretta possente,subito lo ritrovai a terra.

Lui mi aveva appena salvata... Dylan mi ha salvata...

Un terzo:mi prese di peso e mi buttó in acqua,<STRONZO>gli urlai contro<almeno aiutami>lo viddi pensare,poi si arrese e mi allungò una mano,io la afferrai e lo ributtai in acqua<stronza>risi.
Scherzammo e ci divertimmo fino a quando non sentimmo un rumore molto forte...

....uno sparo.

Entrambi ci affrettammo a rientrare in casa,dopo un'accesa discussione ci attaccarono e io combattei e mi ritrovai ad aver appena ucciso un uomo...
...l'avevo ucciso per salvare Dylan.

E così continuai,ogni passo rivivevo ogni momento passato insieme fino ad oggi.

Arrivata all'altare mi tolse il velo e con la sua solita voce roca mi sussuró<non sai da quanto desideravo questo momento>sorrisi istintivamente e altrettanto roca sussurai<anche io>viddi che si inumidí le labbra con la lingua ovviamente,e io mi morsi un labbro.

<Bene ragazzi>Cameron ci interruppe,abbiamo deciso di sposarci nel cortile della casa,non ci serve nulla di esageratamente maestoso,a me basta che si a sia lui,e tutto sarebbe perfetto.

<Siamo qui oggi per celebrare l'unione di questi due casi umani difronte ai miei occhi>scherzó,alcune cose le lesse altre imprivvissó,da Cameron<bene,le promesse>di già?,lo guardai stranita<oh ma andiamo è tutto così noioso andiamo dritto al punto>tutti i presenti scoppiarono in una fragorosa risata a cui ci a giungemmo io e Dylan.

Ci guardammo negli occhi e poi annuimmo a Cameron<partiamo da te, Dylan>gli disse,lui si irrigidí era agitato? Dylan o'brien agiato?sto di sicuro sognando.

<Da quando ti ho incontrata...ho visto...ma che cazzo sto dicendo,io non so come sia successo,questo sentimento che ho cercato di reprimere a lungo alla fine aumentó,dio io ti amo da morire,non bastano parole per descrivere tutto questo>

Non resistetti e gli saltai addosso per poi baciarlo,anche se erano passate poche ora mi mancavano da morire le sue morbide labbra<EII,NO,NO.. NON DOVETE BACIARVI ORA>ci staccó Cameron<scusa>dissi con le labbra gonfie e fosse dal bacio<bene ora vai te Margot>disse.

Mi schiarii la voce<Dylan devo ammetterlo,io da quando ti ho visto ho sentito subito qualcosa,come te ,anche io visto la mia testardaggine,repressi questi sentimenti,e io non credo di amarti...credo di essere FOTTUTAMENTE e IRRIMEDIABILMENTE innamorata di te, è il "ti amo" è esageratamente riduttivo per esprimerti i miei sentimen->non finii la frase che delle labbra si posarono sulle mie.

Approfondii il bacio aggiungendo la lingua<NO,NO IRA SMETTETELA ,NOM DOVETE BACIARVI ADESSO>disse Cameron stremato,ci staccammo<scusa>disse Dylan.

<Bene, Dylan O'Brien prometti di amare ed onorare Margot Evans sia nella buona che nella cattiva sorte,come in salute e in malattia?>chiese<lo voglio>disse,io sorrisi e lo bacia<EH CHE CAZZO,POTETE RESISTERE SENZA SBACIUCCHIARVI OGNI 2 MINUTI>urló esasperato Cameron,ci staccammo,e facemmo segno di continuare.

<Margot Evans prometti di amare ed onorare Dylan o'brien sia nella buona che nella cattiva sorte,come in salute e in malattia?>disse<lo voglio>Dylan mi saltó addosso baciandomi<una frase,manca una sola minchia di frase,resistete>cercò di incoraggiarci Cameron

<Vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa>ci fiondammo a vicenda sulle nostre labbra<ti amo signora O'Brien>disse Dylan sorridendo sulle mie labbra<anche io signor O'Brien>dissi a mia volta.

Sono sposata con l'uomo della mia vita,non potei che essere più felice.

Spazio autrice
Eii,scusate se ieri non ho pubblicato ma non avevo idee,mi sono fatta perdonare con questo capitolo un po' più lungo del solito,ma sfortunatamente tra pochissimi capitoli la storia sarà conclusa,ma non vi  sbarazzerete così facilmente di me, ne uscirà un altra sul mio profilo,scusate gli errori.

#1IMPREVISTI,sto sclerando? Ma vi pare(?),mai.

apparte gli scherzi,io non so cosa dire, sinceramente non me lo aspettavo,eh wow,sono senza parole GRAZIE 💕💕

Vi amo<3

-Ale🦋

I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora