Entrammo tutti nelle nostre stanze,io con Dylan.
Appena la porta della stanza si chiude, Dylan si scaraventa sulle mie labbra,da un bacio a stampo diventa un limonamento,le nostre lingue ballano insieme,sembrano amiche di vecchia data<e da tanto che volevo farlo>disse Dylan tra un bacio e un altro<ah si?>chiesi sorridendo<mm>"rispose".
Ci baciamo per altri 20 minuti,ci staccavano solo per respirare,quanto vorrei in questo momento che il tempo si fermasse<Dylan devi dormire domani devi guidare>dissi ancora sulle sue labbra<ok ma poi riprenderò il discorso>disse,io sorrisi.
Si tolse la maglia e me la lanció<mettitela>disse,io non obbiettai e me la misi.
Mi infilai sotto le lenzuola,sentii il letto sprofondare,segno che Dylan si é sdraiato,mi cinge i fianchi con la sue grandi mani e mi attira verso di sé.
E con il suo respiro sul mio collo mi addormentai.
*Ski time*
<Piccola svegliati>sentii qualcuno che mi stava lasciando una scia di baci umidi per tutto il collo, sorrisi,cosa che oramai facevo spesso in sua presenza,si avevo capito subito di chi trattasse,anche perché se fosse stato qualcun'altro me ne sarei accorta, il suo tocco é unico.
Mugulai un qualcosa di incomprensibile per poi alzarmi,appena mi alzai,presi Dylan per la braccia,visto che la sua maglia ce l'avevo io,e lo baciai,lui rimase sorpreso ma poi approfondí il bacio aggiungendo la lingua<dobbiamo andare>disse lui,io mi staccai<ma dai>disse<sei tu che hai detto di dover andare>dissi in mia difesa<si ma non pensavo mi avresti abbandonato cosí facilmente>disse con occhi da cucciolo bastonato,il Dylan dolce mi fa un po' strano ma mi piace da morire,lo accontentai quindi li baciai<ora andiamo>dissi.
Scendemmo giú dove gli altri ci stavano aspettando,jack si avvicinò a me e mi lasció in bacio sulla guancia,oramai lo faceva ogni volta che ci vedevamo,strano.
Dylan lanció un sguardo omicida a jack che si ritrasse subito.
Cosa ancora più strana<bene saliamo>disse veronica.
Ci "accomodammo" tutti in auto con i posti di ieri e partimmo.
Il viaggio come ho detto ieri richiedeva ancora 5 lunghe e noiose ore.
In quelle ore pesai a mio padre,chi era Anastasia e mio padre che c'entrava?.
Mille domande si formularono nella mia testa,tutte senza risposta,senza senso.
mi misi in testa una cosa peró, dovevo trovarci un senso,una risposta,ci devo pur essere qualcosa che collega tutto.
Dylan mi vide sovrappensiero<tutto bene piccola?>mi chiese appoggiando la sua mano sulla mia cosca, come sempre miliardi di brividi in tutto il corpo,ogni volta che mi toccava,baciava,sembrava la prima volta.
Annuì,sapevo che lui non mi credeva,lui era l'unico a capire quando mentivo o nascondevo qualcosa,mi chiedo tutt'ora come ci sia riuscito.
*2 ore dopo*
Gli altri parlavano animatamente,io,ancora fissata sulle stesse domande.
Ero in quella macchina fisicamente,ma mentalmente in un'altro mondo anche a me sconosciuto.
*3 ore dopo*
Finalmente siamo arrivati non c'è la facevo più a stare dentro quell'auto.
<Allora ragazzi,ci sono 3 camere,se per voi va bene io dormo con Alan e Cameron,visto che ci prenderemo la camera con tre letti, Emily con Veronica, nella camera da 2 e infine in quella matrimoniale Dylan e Margot, d'accordo?>disse jack<perfetto>disse Dylan,con un ghigno dipinto sul volto.
Stavamo per entrare quando veronica chiese una cosa
<Pronti ad iniziare una nuova avventura,insieme?>
<Più che pronti>rispondemmo tutti insieme
<Bene allora benvenuti>disse jack.
E io sono pronta? Credo di sì ,non ho nulla da perdere e sono qui con l'unica persona che per me conta davvero, Dylan.
Spazio autrice
Scusate il capitolo un po' corto e per gli errori,spero vi piaccia.Vi voglio bene <3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||
Romantizm{COMPLETA} Nuova scuola,città,vita Margot Evans ragazza di 17 anni gentile non molto socievole e a volte particolarmente stronza ,si fa' rispettare,ma rinchiusa in se stessa ,finché vari eventi la cambiano il carattere,la vita,i sentimenti della rag...