*vari anni dopo*
POV DYLAN
Sto per conoscere la madre di Margot e diciamo che sono un po' in ansia,sto cercando di allacciare questa maledetta camicia ma non riesco,ho le mani che mi tremano<amore,non preoccuparti sari perfetto e lei ti accetterà>disse mia moglie baciandomi<ma non darle troppe attenzioni sono gelosa>mi sussuró roca,sono morto ma lei mi fa sempre lo stesso effetto<mai>gli sussurai altrettanto roco,vidi dei brividi sulla sua pelle e sorrisi,a quanto pare anche a lei faccio ancora lo stesso effetto.
<Da andiamo ci sta aspettando>mi disse<ci sarà anche veronica?>chiesi<intendi la tua migliore amica?>chiese,io annuii<dovrebbe,poi non so>.
*5 ore dopo*
POV MARGOTOggi Dylan ha conosciuto mia madre,dove dire che a lei è piaciuto molto,insomma a chi è non piace dyl?
Al massimo ad un pazzo.
Ora sono con lui,siamo mano nella mano,stimo camminando sulla spiaggia,adoro la sensazione dei granelle al contatto con i piedi.
<Cosa pensi che succederà adesso?>li chiesi<intendi ora che siamo morti?>mi misi a ridere<si,ricordi il nostro matrimonio?>lui annuì<Cameron aveva detto: finché morte non vi separi, succederà davvero,la morte ci separerà?>gli chiesi con gli occhi lucidi.
Posso perdere tutto,ma lui è troppo importante oramai lui é una parte di me,la più preziosa e spettacolare,se non ci fosse più credo che io non sarei mai più la stessa di adesso.
<Guardami>mi impose,non lo feci,in quel momento le scarpe che avevo posato sulla sabbia si fecero interessanti,mi prese io viso con due dita e me lo sollevò così da far incontrare i nostri occhi,quei maledetti occhi color nocciola che amo tanto,quagli occhi che mi hanno fatto sognare,soffrire e cosa più importante innamorare,tutto è partito così,dall'incontro dei nostri occhi.
Finalmente la guardai,fisso in quella trappola color nocciola<noi non siamo quelle stupide coppie pane e ciccia>sorrisi<la morte non è abbastanza potente per separarmi da te>li scese una lacrima che io affrettai ad asciugare<non è abbastanza forte per levarmi l'unica persona che riesce a farmi sorridere>questa volta scese a me una lacrima che lui asciugó quasi subito<no-non ha abbastanza forza per allontanare l'unica ragazza che io abbia realmente amato,non è abbastanza potente per togliermi la mia Margot>li scoppiai.
Ha detto la mia Margot.
Quanto si può amare una persona?non lo so ma so che il mio amore per il ragazzo difronte a me supera tutti i limiti.
Gli saltai addosso e lo baciai,lo baciai come se fosse l'unica cosa che potesse farmi tornare a respirare,che infetti per me è così,lo baciai come se fosse l'ultima volta che le nostre labbra si possano incontrare,anche se sappiamo che non sarà mai così,lo baciai come se dallo scontro delle nostre bocche dipendesse la mia intera esistenza.
Lo baciai per fargli capire che io combatterò sempre per lui.
<Ti amo>cercai di parlare sulle sue labbra<ti amo> mi disse anche lui.
Continuammo a baciarci,sorrisi sulle sue labbra, finimmo per fare l'amore,quella volta fu...come dire,magica.
Ti amo Dylan è non smetterò mai di farlo, neanche la morte riuscirà mai a farmi cambiare idea.
FINE
Spazio autrice
Il libro è finito e non ci sto ancora credendo,sono emozionata,spero tanto vi sia piaciuto,vi chiedo un ultimo favore:leggete i ringraziamenti e l'annuncio sul nuovo libro.
Grazie a tutti per avermi fatto raggiungere un traguardo per me importante.
Vi amo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||
Romance{COMPLETA} Nuova scuola,città,vita Margot Evans ragazza di 17 anni gentile non molto socievole e a volte particolarmente stronza ,si fa' rispettare,ma rinchiusa in se stessa ,finché vari eventi la cambiano il carattere,la vita,i sentimenti della rag...