lunedì 14 agosto
_______________
______Entro in camera avvicinandomi al mio ragazzo che dorme.Ha una mano sotto il suo cuscino e una sul mio.
"ciao Pay,esco con tua sorella"tocco la sua guancia rossa.Forse ha freddo dato che sento anche che trema.
"mi lasci qui solo?"ride,socchiudendo gli occhi per via della luce che entra nella stanza.
"mangio con lei e poi torno,mi raccomando non farmi scherzi"rido,lascio un soffice bacio sulla sue labbra.Passando una mano sul suo ciuffo caldo.
"a dopo amore"sussurra.Lo saluto coprendolo dopo avergli dato un bacio sulla guancia.Lo abbraccio.
Esco di casa velocemente andando verso la piazza vicino a casa nostra.Dove incontrerò Faith e andremo al ristorante.
Lungo la strada penso al mio ragazzo e a quanto sono fortunata.
"ciao"saluto Faith che mi abbraccia.Sento altre voci di ragazze, spero vivamente che non ci siano Addison,Avani e Charli,soprattutto la prima.
"ciao bella"mi sorride.Ci incamminiamo e proprio quando arriviamo al ristorante vedo le ragazze seduta al tavolo all'entrata.
"no Faith,ti prego"sbuffo aprendo la porta.Quasi intenzionata ad andarmene.
"dovete chiarire"sussurra.Alzo gli occhi al cielo e vado a sedersi a fianco ad Avani che è l'unica che mi ha fatto posto.
"cosa ci fa lei qui?"mi guarda Addison.Inzuppando la bustina del tè nella tazza.
"non lo so neanche io"sbuffo guardando male la sorella del mio ragazzo.Gliela la farò pagare.
"allora perché sei venuta?Potevi startene con il tuo ragazzo"continua lei.Mi sto innervosendo più di quanto lo sia già.
"Addison,finiscila"esulta Avani,guardandomi negli occhi,sull'orlo di piangere,sull'orlo di sfogarmi a parole.
"perché dovrei finirla?Lei ha creato tutto ciò ed è lei che la deve pagare"ride sorseggiando il té.La guardo.
"perché vi comportate così?Siete ancora su quella situazione?"sussurro giocando con una bustina di zucchero.Dopo aver abbassato la mia manica per nascondere i polsi.
"si"ride Addison.
"io non più"sussurra Avani.Mi alzo dal posto sotto lo sguardo di tutte.Prendo la tazza di Addison e la verso sulla sua testa.Sui suoi capelli morbidi.
"vaffanculo Addison"le urlo uscendo dal locale,a passo veloce e mi incammino verso una meta di cui non conosco il nome.Avani mi sta rincorrendo ma fortunatamente si è stancata.
Mi arriva una chiamata dal mio ragazzo a cui non rispondo.Spengo il cellulare lasciandolo nella borsetta che mi porto dietro.Non ho intenzione di rispondere a nessuno.
Vado in un posto di cui nessuno sa,solo Josh.Probabilmente lui mi troverà ma gli dirò di non dirlo a nessuno.
Arrivo nel grosso prato dietro alla mia vecchia casa e mi siedo sotto ad un albero dove guardo il paesaggio mentre penso alle parole di Addison.Quelle che mi hanno ferito di più.