82

854 43 14
                                    

domenica 2 settembre
_________________
______

Mi sveglio con un forte mal di testa.Non l'ho ancora detto a mia mamma che sono incinta quindi non posso chiederle se sono effetti della gravidanza o della pressione molto bassa.

Mi alzo andando verso il bagno dove mi siedo sul bidet rivolta verso il gabinetto,mi lego i capelli aspettando che succeda qualcosa.

Purtroppo la mia emetofobia si sta facendo sentire e sto iniziando a stare veramente male,non voglio svegliare Payton perché è presto ma in questo momento avrei bisogno solo di lui.

Prendo il cellulare e chiamo Avani,sono le sei e mezza e spero di non disturbarla.

"oi"sussurro appena risponde,è nel letto con la luce spenta e sta inquadrando solamente la sua fronte.

"ehi,dimmi"dice con la voce roca,dietro di lei c'è il suo ragazzo.

"ehm...sono incinta"sorrido,spalanca la bocca sedendosi.

"cosa!!"esulta,il ragazzo le urlando stare zitta facendomi scoppiare a ridere.

"hai sentito bene"ridacchio.

"o mio dio,da quanto?"sussurra uscendo dalla stanza dopo essersi messa gli occhiali.

"da ieri più o meno"appoggio la mano sulla fronte.

"sei un po' pallida come stai?"mi chiede,scuoto la testa.

"se vomitassi mi libererei molto ma ho paura di farlo"sbuffo fissando Avani,si siede sul divano dispiaciuta.

"Payton dorme?"mi chiede,annuisco controllando che la porta sia effettivamente chiusa.

"si"sbuffo.

"ehi So..sveglialo"sussurra la mia migliore amica,scuoto la testa.

"non voglio che si preoccupi"dico dopo un conato di vomito che mi ha fatto uscire delle lacrime dagli occhi.

"ma non c'è niente da preoccuparsi,è una gravidanza è normale che sia così devi solo far si che sia al tuo fianco ad aiutarti.Se fossi qui a Los Angeles ti aiuterei io"sorride,le mando un bacio.

"quindi cosa faccio?"sbuffo.

"sveglialo...è il suo compito starti vicino"ridacchia,annuisco convincendomi.

"va bene,però prima parliamo un pochino?"chiedo,scuote la testa.

"no,prima devi stare meglio"sussurra.Mi alzo andando a svegliare Payton lasciando il telefono con Avani in bagno.

"Pay..Pay"lo scuoto,si sveglia lentamente con un piccolo sorriso.

"dimmi piccola"mi prende per il fianco.

"non sto tanto bene"mi siedo sul letto a fianco a lui,spalanca gli occhi sedendosi insieme a me.

"che hai?"mi bacia la tempia e appoggia una mano sulla fronte.

"ho i conati di vomito da ormai un'ora"sbuffo,si alza.

"potevi svegliarmi prima tata"andiamo in bagno.

"ciao Ava"sussurra il mio ragazzo ridendo,si salutano mentre io mi siedo di nuovo sul bidet.

"piccola"si abbassa Payton sedendosi a fianco a me e abbracciandomi.

"So"mi chiama Avani,apro gli occhi dopo aver appoggiato la testa sulla spalla di Payton.

"sei forte,tantissimo"sussurra,Payton annuisce.

"porterai a termine tutto questo"sorride Avani.

"e la zietta qui presente ti aiuterà"esulta.

then - payton moormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora