giovedì 17 agosto
_______________
_____"amore io vado a fare l'intervista,ci vediamo dopo"sussurra Payton venendo a baciarmi.
"posso guardarti?"sorrido.Annuisce baciandomi di nuovo.
"mi farebbe tanto piacere"mi coccola.
"a dopo,ti amo"sussurro guardandolo uscire dalla camera.Mette la testa nella camera sbattendo contro il montante.
"aia,ti amo anche io"ride.Mi siedo nel letto ridendo.Gli mando un bacio e lo sento uscire dalla casa.Starà via tutto il giorno.
Mi alzo dal letto andando verso il bagno per farmi finalmente una doccia,avevo le mie cose e non stavo tanto bene per farla.
Apro l'acqua e la faccio scorrere mettendola sul caldo.Preparo i vestiti.Uscirò stasera con Avani.Con lei ho chiarito ma con le altre no.
Entro nella doccia sciogliendo i miei capelli dal messy bun che avevo in testa.Faccio scorrere l'acqua sul mio corpo rilassandomi.
Mi lavo i capelli e il corpo dopo di ché esco velocemente ricordandomi dell'intervista di Payton.Mi vesto lasciando i capelli avvolti nell'asciugamano.
Vado sul divano accendendo la televisione e mentre aspetto faccio colazione.
Pov Payton
Mi sono appena seduto sulla poltrona,tra pochissimo inizierà la diretta con l'intervista che mi faranno.Avrei voluto portare anche Sophie ma non è voluta venire.
"Payton,sei pronto?"mi sorride la truccatrice.Annusico.Odio il suo contatto con il mio.Avrei voluto che fosse stata So a truccarmi e non questa poco di buono.
"tra tre!Due!Uno!"esulta la produttrice.Guardo la telecamera che si illumina e saluto.
"buongiorno ragazzi!Qui con noi,come avete notato abbiamo Payton Moormeier!La nuova star del 2020"esulta Janette.La ragazza al mio fianco,nonché quella che mi farà le domande.
"hi!!"sorrido.
"bene Payton,iniziamo con una domanda molto scontata ma potrebbe farti riflettere"ride.Annuisco.Mi sento molto in imbarazzo.Sono troppo magro,mi odio.Se ci fosse stata Sophie li avrebbe aiutato,sto per avere un attacco di panico.
"come stai?"mi chiede.Annuisco guardando altrove.
"io personalmente sto bene.Tutto merito della ragazza che sta con me,che posso chiamare fidanzata ed è anche grazie ai miei fan se sto bene"sussurro.
"siamo contenti che stai bene ma...hai toccato un punto molto preciso.La tua ragazza..."sorride.
"So,Sophie"mi correggo.Sono talmente abituato a chiamarla con il nome abbreviato che mi viene spontaneo.
"ecco,da quanto state insieme?Come vi siete conosciuti?"si mette comoda Janette.Guardandomi il collo un po' rosso per via dei baci di Sophie.
"allora,stiamo insieme da circa nove mesi e mezzo"ridacchio.
"wow,tantissimo!"sorride.
"ci siamo conosciuti a scuola.Mi ero trasferito da Charlotte per problemi lavorativi di mia mamma.Mi hanno iscritto a scuola e sinceramente avevo molta paura di andarci.Sai com'è no?Nuova città,non conosci nessuno"ridacchio di nuovo.
"ecco,la mattina seguente sono andato a scuola e ho conosciuto Sophie appena sono entrato in classe.L'unico posto vuoto era quello a fianco al suo così mi sono seduto lì.All'inizio non c'era molto feeling tra di noi ma dopo ci siamo conosciuti e adesso la amo più di qualsiasi cosa"sorrido.Pensando a lei mi si sono illuminati gli occhi.