| sabato 1 dicembre |
Sono circa le 5am e io non riesco più a dormire, Payton è addormentato ed è girato verso il muro dandomi la schiena.
Lo abbraccio sotto il braccio e gli do un piccolo bacio sulla guancia addormentandomi di nuovo.
.
.
.Mi sono alzata, solo le 9.30am.
Sono in bagno a vomitare dato che ieri sera ho mangiato, fortunatamente Payton non mi sta sentendo perché sarebbe imbarazzante e lo farei rattristare.
pov payton
Non so esattamente che ore siano, probabilmente sono le 10am perché c'è molto sole nella stanza.
Mi giro verso la mia piccola ma con la mano non la trovo, resto in silenzio pensando che sia al piano di sotto ma poi sento lo sciacquone tirarsi.
"ehi amore" esce dal bagno.
"c-c-ciao" diventa rossa.
"che successo?" la vedo pallida, probabilmente sta male.
"n-niente" mi guarda sedendosi sulla scrivania, ho paura che le sia successo qualcosa ma l'ansia solita paura le impedisce di dirmelo.
"dai vieni qui" mi siedo aprendo le braccia.
Si siede sul letto a fianco a me e la vedo tremare, cosa le sta succedendo? tra due giorni facciamo un mese e non voglio che stia male.
"perché tremi?" chiedo.
Pov Sophie
Sono appena uscita dal bagno e Payton è sveglio, ho paura a dirgli che ho vomitato ma non posso fare altrimenti.
"ehi amore" mi sorride stiracchiandosi.
"c-c-ciao" mi gratto la nuca, non pensavo fosse sveglio.
"che successo?" mi chiede sorridendo.
"n-n-niente" mi siedo sulla scrivania, potrebbe arrabbiarsi.
"dai vieni qui" apre le braccia, vado verso di lui e mi siedo tramandando.
"perché tremi?" mi chiede.
"perché ho vomitato" lo guardo, fortunatamente mi sono lavata i denti.
"amore mio" sussurra stringendomi.
"scusami" guardo in basso.
"non scusarti mai più con me" mi riprende stringendomi.
"non farti problemi per me, sto bene" sorrido.
"non c'è alcun problema, sto con te perché voglio aiutarti, perché voglio amarti, perché voglio averti al mio fianco, capito? smettila di dire che mi dai fastidio perché mi questo mi da fastidio non tu" mi sussurra di nuovo.
"va bene, però adesso coccolami" sorrido, si mette a ridere anche lui e mi abbraccia coccolandomi, piccolino.
"dopodomani facciamo un mese" sussurra.
"in questo mese ho avuto un mix di emozioni, un mix tra felicità e tristezza"ridacchio,sorride dolcemente.
"ti amo piccola"sussurra.Sorrido anche io baciandolo.
"ti amo"dico,oggi staremo in casa,fuori piove e non avrebbe senso uscire per poi rifugiarsi in un bar o in un negozio.
"ci guardiamo un film?"chiede.Annuisco,ci alziamo e andiamo al piano di sotto dove ci sediamo sul divano per scegliere un film.
"cosa vuoi che guardiamo?"sussurro,mi guarda indifferente senza dire nulla.Sorrido.
"lo hai voluto tu"dico scegliendo un film romantico.Sbuffa.
"dai!no sta roba!"mi prende il telecomando dalle mani,mi metto a ridere sotto un suo abbraccio.
"ma se non scegli io non posso leggerti nella mente!"esulto,riprendendo il telecomando.
"se metti un film romantico io non lo guardo più"sbuffa di nuovo.
"e va bene!Mettiamo un horror"dico,guardandolo con il broncio,ci mettiamo a ridere tutti e due.
"questa è la Sophie che amo,quella che ride con me e che è felice"mi bacia,sorrido di nuovo mentre guardiamo il film.
Molte volte lo stringo forte a er via degli spaventi che prendo e a volte mi prende in giro,dicendomi che sono una "pappa molla"
spazio autrice
fa schifo,ciao