57

1K 50 2
                                    

"se ci ordinassimo una pizza e la mangiassimo sul divano?"mi chiede il mio ragazzo,spegnendo il telefono,ha parlato con Addison senza ricevere una buona risposta.

"va bene,però ordinala solo per te"mi alzo per andare in bagno ma mi ferma una sua mano sul mio polso.

"perché?"sussurra.Entro in bagno seguita da lui.Devo struccarmi i polsi,mi fanno molto male.

"perché non voglio mangiare"dico.Prendo un dischetto.

"dai amore"mi abbraccia,mi appoggia al mobile stringendomi.

"non devi stare male per quelle persone,lo sai,te lo dico mille volte"esulta sedendosi sul gabinetto dopo averlo chiuso.

"lo so,ma non riesco a farmi entrare le parole da un orecchio e farle uscire dall'altro"dico,guardando i miei polsi,sembrano di una signora in menopausa ma invece sono di una ragazza diciassettenne.Sembrano rughe ma non lo sono.

"So"lo afferra il mio ragazzo,Vanno fino alla piega del braccio.Come sull'altro.

"sono belli vero?"ridacchio.Sul polso destro c'è una P,proprio la sua P.

"no,no,per niente"mi abbassa la felpa abbracciandomi.

"non farlo mai più"sussurra toccandomi la schiena con ma sua mano soffice.

"promettimelo"mi porge il suo mignolino.So che questa promessa non la manterrò.

"non ti assicuro niente"stringo il suo mignolino.Si alza uscendo dal bagno mentre io finisco di struccare anche l'altro braccio.Alcuni stanno andando via,quelli meno profondi.

"ho chiamato la pizzeria,ti ho preso la tua preferita"urla il mio ragazzo dal salone.Rispondo con un "grazie".

Esco dal bagno con la coda e dei pantaloncini corti.

"sei bellissima Soph"mi sorride il mio ragazzo smettendo di suonare la pianola.Mi siedo a fianco a lui toccandogli il collo.

"grazie"sussurro.Ricomincia a suonare mentre canta.Ha una voce spettacolare,mi scendono le lacrime solo a sentirla.Le sue mani si muovono lentamente sulla tastiera che produce suono.Le sue labbra bagnate dal mio bacio cantano insieme alla sua voce è i suoi occhi sono puntati sulla pianola.

"sei stato bravissimo!"lo abbraccio,si alza prendendomi in braccio.Corre su per le scale entrando in camera nostra.Si butta sul letto con me e inizia a farmi il solletico.

"no!Pay!"rido cercando di togliergli le mani dai miei fianchi.

"dai!"urlo.Capovolgo la situazione iniziando a fare il solletico anche a lui.La sua risata mi contagia facendomi sorridere.

"amore!No!"urla,mi ha preso al volo,stavo per cadere dal letto.

"non riesco a smettere di ridere"urlo abbracciandolo.Mi stringe anche lui fortissimo.

"ridi quanto vuoi,finché è solo una risata va bene"ride anche lui.Rido sul suo collo contagiandolo.

"che dementi che siamo"mi stringe.È come se fossi una bambola tra le sue braccia.

"sei il mio demente preferito"rido di nuovo.Mi guarda con un bellissimo sorriso.Questa volta riesco a vederlo.

"ti amo!"esulta facendomi rimbalzare sul letto.Lo bacio ridendo.

"ti amo anche io!"urlo abbracciandolo.Stiamo in silenzio ridendo.Quando rido io ride anche lui.

"no!mettimi giù!"esulto.Mi ha preso a sacco di patate per portarmi sul divano.

"no!"ride.

"mi va il sangue al cervello!!"rido tirandogli delle pacche sulla schiena.

"quale?"mi lancia sul divano.Lo guardo con il broncio.Si sdraia su di me poggiando le sue labbra sulle mie,non riesco a smettere di ridere così mentre mi bacia sorrido.

"dai!Smettila di ridere!Voglio baciarti!"mi afferra le labbra tenendole chiuse.

"il mio cuore batte per te"sussurra baciandomi.Sorrido appendendo le mie gambe al suo busto insieme alle mie braccia sul suo collo.

"muah"sorrido.

...

"eccole!"esulta tornando con le pizze in mano,chiude la porta posandole sul tavolo.

"che film hai scelto?"mi chiede mentre le taglia.

"ho pensato di iniziare Vingin River"lo guardo.

"va bene"si siede.Lo copro con la coperta che gli ho regalato per quando era in ospedale e appoggiamo le pizze sulle nostre gambe.

"buon appetito"mi bacia.

"anche a te"appoggio la testa sulla mia spalla.Avvio la serie tv e stando in silenzio la guardiamo.

Finiamo le pizze.Ammetto che mi ha dato una mano nel finirla ma più di metà l'ho mangiata.Buttiamo i cartoni e dopo di che ci mettiamo di nuovo sul divano per finire il quarto episodio.

"vieni qui Pay"apro le braccia,passa dal bracciolo sinistro alla mia spalla molto velocemente.Chiudo la tenda e guardiamo la serie mentre ci coccoliamo a vicenda.

...

"buonanotte stupida"mi bacia il mio ragazzo appena finito di lavarsi i denti.

"buonanotte amore mio"spengo il telefono.Spengo la luce lasciando solo un piccolo spiffero dalle finestre.

Tra pochi giorni ricomincia la scuola.Ho molta paura che possa succedere qualcosa.Spero vivamente di no...

"muuuah"urla baciandomi di nuovo.

"muah,muah,muah"lo stringo.Mentre cerco di addormentarmi lo bacio e lui quando smetto mi prega di continuare.

Il suo respiro è coordinato con il mio,quando ci baciamo lo tratteniamo tutti e due.

Come ho fatto a conquistare un ragazzo totalmente diverso da me.Lui è solare,altruista e gentile mentre io sono depressa,qualche volta egoista e rispondo molto male.Menomale che mi sopporta.

Qualche volta non andiamo del tutto d'accordo,discutiamo spesso ma riusciamo a chiarire velocemente.Non so come farei senza di lui,è come se fosse la mia aria,non riuscirei a stare senza di lui per tanto tempo.Baciare le sue labbra mi tranquillizza,mi fa sentire bene.

Penserete che questa cosa sia una cosa negativa,ma non è vero.Io la vedo in modo positivo,più che positivo.Vuol dire che sono riuscita a fidarmi di qualcuno,che mi ama e che farebbe tutto per me.

then - payton moormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora