61

949 39 0
                                    

venerdì 18 agosto
_______________
______

Apro gli occhi per via di una fessura di luce che entra dalla finestra.Mi stiracchio e guardo Payton dormire beatamente alla mia destra.Sorrido lasciando un piccolo bacio sulle sue labbra che viene ricambiato.

Mi copro prendendo il telefono.Guardo l'ora e vedo che sono le 9.35am.Abbastanza tardi.

"Pay,è un po' tardi"sussurro girandomi verso di lui.Annuisce abbracciandomi.Ieri sera gli ho fatto un discorso abbastanza lungo.Non mi è piaciuto il fatto che abbia fatto uscire delle parole così brutte dalla sua bocca:non mi merito di vivere,farei un piacere a tutti se morissi.

Sono triste ma allo stesso tempo arrabbiata.

"come stai?"mi chiede abbracciando il suo cuscino guardandomi negli occhi.

"bene,e tu?"sorrido.Scuote la testa distogliendo lo sguardo posandolo sui miei anelli.

"come ieri sera"ridacchia.Mi avvicino a lui che mi bacia la tempia.

"dai su,sai che mi stai dando fastidio"sussurro.Mi guarda con un leggero sorriso sulle labbra.

"abbracciami"sussurra.Mi stringe facendo scontrare le nostre teste.Mi metto a ridere sulle sue labbra.Diventa rosso come il nostro cuscino.

"stupido"lo stringo.

"ma..il ballo di inizio anno quando si fa?"mi chiede coprendomi e appoggiando le sue mani sui miei fianchi.

"dopo domani"dico.

"so già che sarai bellissima"sorride.Lo guardo posando le mie labbra sulle sue.

"ti amo!"rido abbracciandolo.

"anche io ti amo"sussurra.

"quanto?"chiedo guardandolo con le braccia intorno al suo collo.

"tanto tanto"sorride.Lo bacio continuando a guardarlo.I suoi occhi sono illuminati.

"e tu quanto mi ami?"chiede.

"tanto così"apro le braccia,ci mettiamo a ridere tutti e due.

"amore mio"sussurra.Dovrei andare a prepararmi perché dopo pranzo devo uscire con Avani per andare a prendere il vestito per il ballo.Payton ci andrà domani con Vinnie e Josh.

"andiamo a preparare i pancakes?"si siede.Ha la schiena dritta e i capelli scompigliati.I segni della collana sul collo e la voce roca.Mi prende la mano facendomi sedere anche a me.

"si,andiamo!"mi alzo correndo.Esco dalla camera fiondandomi giù.Lo sento ridere.

"vieni amore!"urlo.Scende le scale tranquillamente.Viene verso la cucina e mi aiuta a preparare la colazione.

"ma cosa stai facendo?"mi metto a ridere vedendolo ballare.Mi guarda mentre continua e allunga le mani per far ballare anche me.Scuoto la testa ma mi viene contro muovendomi insieme a lui.

"sei bellissima"mi bacia.Mi siedo al tavolo guardandolo.

"anche tu lo sei,capito?"prendo la sua mano.Annuisce iniziando a mangiare silenziosamente.

then - payton moormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora