Quando iniziai questo percorso non ero consapevole di tutte le novità, le prime volte a cui sarei andata incontro. La prima volta su un palco così grande come Amici; la prima volta così lontano da casa; la prima volta sotto la constante supervisione delle telecamere; la prima volta in cui mi sentii accettata e compresa da persone sconosciute, ma soprattutto la prima volta che conobbi lui. Lui che avrebbe sconvolto a poco a poco il mio mondo, che avrebbe creduto in me, che mi avrebbe aiutata a crescere e credere in me stessa, a combattere i miei demoni. Lui, due occhi azzurri da togliere il fiato e il suo Amore.
Questo è quello a cui sto pensando mentre mi preparo per portare sul palco del serale di Amici la coreografia che rappresenterà la mia Lady per lui.
"Giulia sei pronta?" Mi chiese Maria, vedendomi persa nei miei pensieri.
Dopo un mio piccolo cenno sentii rimbombare nelle casse le note di " Mi sei scoppiato dentro al cuore".
Con questo pezzo non solo volevo esprimere il mio amore per quel ragazzo tormentato e poco compreso, ma anche ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me, aiutandomi non solo nella mia crescita artistica ma anche personale.
Quando la canzone finí, mi fermai e volsi lo sguardo verso di lui. Era indescrivibile l'emozione che quei grandi occhioni esprimevano, vi era dolcezza, gioia, gratitudine e stupore.
Quelle emozioni, espresse dai suoi occhi ludici, mi travolse a tal punto da incominciare a vedere sfocato e sentire le guance bagnarsi di lacrime.
Dopo dopo, sentii due braccia stringermi forte, accompagnate una una serie di baci in testa. Non riuscendo a spiaccicare parola mi strinsi a lui e piansi sulla sua spalla.
"Sei stata bravissima, ti amo", mi disse Sangio. Mi staccai un poco, alzai lo sguardo e lo baciai. Fu un bacio travolgente, passionale che mi fece tremare tutta, battere il cuore all'impazzata. Con quel bacio volevo urlargli quelle che paroline che ancora non ero riuscita a dirgli. Appena mi staccai lo guardai e dissi "Ti amo Gio, più di ogni altra cosa al mondo."
"Ti amo anche io Giulia", dopo questa risposta ci scambiammo un altro bacio veloce e tornammo alle nostre panchine.Angolo autrice:
Nonostante leggo da anni su questo sito non ho mai avuto il coraggio di scrivere una storia.
Spero che vi sia piaciuta.
Fatemi sapere.
Commentate se volete.
Baci
STAI LEGGENDO
Labbra s'incollano
RomanceGiulia Stabile e Sangiovanni. One-shot sulla coppia di amici che sta facendo innamorare tutta Italia.