Dentro o fuori?

144 7 6
                                    

18 aprile 2010-dentro o fuori?

Il grande giorno è giunto. Tra poco diranno i nomi degli eliminati.
-Harry buona fortuna! Vedrai che ce la fai! Sei bravissimo- Louis mi incoraggia. Siamo diventati amici e ci conosciamo da così pochi giorni... E pensare che io non faccio mai amicizia con i ragazzi della mia età! Ma lui è un ragazzo davvero fantastico e ho avuto modo di conoscerlo abbastanza bene. Non ho ancora capito il motivo per cui non si era chiuso a chiave in bagno, la prima volta che lo incontrai ma ben presto lo scoprirò.
-grazie Lou! Anche tu passerai sicuramente! Hai preso ben tre sì! Sei il migliore!- dico sincero.
-ragazzi tutti sul palco!- ci annuncia un tecnico della trasmissione.
-Lou, in bocca al lupo! E comunque se non dovessi passare... Devi promettermi che mi dirai il motivo per cui non ti sei chiuso in bagno!- gli sussurro prima di salire sul palco.
Lou alza gli occhi al cielo, sorridendo, ma annuisce.
Ci siamo. Merda! Speriamo bene.
-Il primo eliminato è Niall Horan-
Non l'ho sentito cantare quindi non posso giudicare, però mi piaceva quel biondino, aveva personalità, peccato.
-Il secondo eliminato è Zayn Malik-
Lui mi irrita un po'. Sempre in disparte, così sicuro di sé... O almeno questa è l'idea che mi sono fatto su di lui.
-Il terzo è Liam Payne- No! Lui l'ho sentito cantare! Mi piaceva! Peccato.
Non ha ancora detto il mio nome,per fortuna. Sono dentro. Dai!
-Il prossimo eliminato è Louis Tomlinson- Lo guardo. Mi sento mancare. "Grazie" dice con voce flebile, sta per piangere. Il mio Lou! Non ha più quella luce negli occhi. Mi fa così tristezza! Non è giusto!
-...Harry Styles- eh? Cosa? Ah. Eliminato. Lo sapevo. La mia carriera da cantante finisce qui. Piango. Non riesco a trattenermi.
Niall si nasconde nella sua polo rossa per non farsi vedere in lacrime. Louis ha lo sguardo perso nel vuoto. Zayn guarda il pavimento e Liam piange.
-Zayn Malik. Liam Payne. Niall Horan. Louis Tomlinson. Harry Styles. Fate un passo avanti!- afferma Simon.
-che c'è?! vogliono farci piangere ancora?- sussurro. Ma Zayn deve aver sentito cosa ho detto e mi guarda male. Che cavolo vuole?
-ragazzi abbiamo deciso di unire voi cinque in una Boy Band! Siete dentro!-
Oddio! Oddio! Ci abbracciamo tutti e cinque!
-grazie! Grazie!- urliamo all'unisono.
Oddio sono con Louis. Con Louis Tomlinson in una Band.

NovemberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora