Un'altra sopresa?

46 5 6
                                    

4 settembre 2011- un'altra sorpresa?

Siamo arrivati a casa. Ok, dunque devo immaginare che la sorpresa 'numero due' sia dentro casa?
-Harry muoviti!!-
Entriamo. Non vedo nulla di nuovo. Tutto in disordine come sempre, vabbè ormai ci ho fatto l'abitudine. Che sia in camera da letto? O dove può essere, in soggiorno?
-Harry sei troppo curioso! Ahaha- Boo mi guarda e ride.
-dai Boo cos'è?- lo incito a darmi la sorpresa.
-va bene te lo dico. Mentre sei stato da Niall, è venuto qua Zayn, e mi ha accompagnato in un posto- incomincia a dirmi. Zayn. Cosa centra Zayn con la sorpresa? Non avremmo dovuto essere solo io e te Loulou?!
-mi ha aiutato a fare la spesa... Insomma oggi cucino io per te! Ci tengo! Quindi tu starai buono buonino seduto a tavola, e spero di non fare un disastro o di incendiare la casa! È la prima volta che cucino per qualcuno-
Boo cucina. Cucina per ME. Mi sento male. Non ha mai cucinato nemmeno per le sue sorelle...
-beh dì qualcosa Haz... Ti aspettavi di meglio?- mi guarda triste.
-ma sei scemo Boo? Non me l'aspettavo proprio! Ed è la sorpresa più inaspettata e premurosa di sempre! Dio, Lou ti adoro!!! Grazieeee!- me lo abbraccio forte forte, per fargli capire che sono davvero felice per il suo gesto.
-sono contento che ti piaccia Harry!!! Allora mi metto subito all'opera!-
-cosa mi prepari di buono?- domando.
-eh vedrai...-
Tutto una sorpresa insomma.
Incomincia a tirare fuori le padelle.
-manca il pezzo forte!- dice a voce alta, parlando tra sé e sé.
Tira fuori una maglia a righe bianche e rosse, visto che prima era a petto nudo. Lo preferivo senza maglia, però se per cucinare si sente più a suo agio, ok...
-incominciamo!- tira fuori dal frigo gli ingredienti.
Mio Dio è adorabile, è così concentrato...
Mette le padelle sui fornelli e incomincia ad accendere il gas.
Vedo che prende del pollo, del prosciutto, del formaggio...
Mmm ottimo. Si vede che si sta mettendo proprio d'impegno, per questo lo apprezzo ancora di più.
Decido di fargli una foto, voglio ricordarmi di questo momento. Voglio ricordarmi che Louis per la prima volta in vita sua, cucina e cucina PER ME.
Foto fatta. Ora la posto su Twitter e lo taggo. Ahaah fatto.
Mentre cucina, sculetta per la casa e canticchia qualche canzone dei Cold Play. Mi alzerei all'instante e andrei a sculacciare quel sedere divino che si ritrova! E comunque non basterebbe solo sculacciarlo..
Harry, non fare questi commenti così poco puri. Ragiona: cosa puoi fare per non guardarlo ogni fottuto secondo della tua esistenza?
-Lou vado a farmi la doccia intanto! Chiamami quando è pronto- meglio sfogare i miei desideri sotto l'acqua gelata.
-ok Haz!- annuisce super concentrato nel suo lavoro.
Vado su ed entro in bagno. Mi spoglio, lasciando i vestiti a terra ed entro in doccia.
Lascio che il getto mi arrivi dritto sulla schiena e chiudo gli occhi.
E incomincio a immaginarmi, come sempre, le cose che vorrei accadessero, e che infine non si avverano mai.
Io e Lou seduti sul divano di casa nostra a guardare un film abbracciati. Lou che mi accarezza la guancia e mi stringe più a sé.
Lou che mi ama. Lou che mi guarda e pensa: "Dio quanto lo voglio".
Io che ricambio lo sguardo e penso esattamente alla stessa cosa.
Lou che si mette sopra di me, e infila una mano tra i miei ricci.
-ti voglio Harry. Sei MIO- io che gli sorrido felice. In quel momento siamo solo io e lui. Il film è scomparso, la stanza è scomparsa, il mondo è scomparso. Rimaniamo io e lui a guardarci, ad amarci. Lou incomincia a togliermi la maglietta e a leccarmi il collo.
Dio se lo voglio davvero... Incomincio a darmi piacere sotto la doccia, ho bisogno di sfogare i miei stimoli; è così frustrante stare ventiquattro ore su ventiquattro accanto a un Dio Greco e non poterlo nemmeno sfiorare.
Lou che mi toglie i pantaloni con prepotenza. Lou che ghigna e si abbassa per prendermelo in bocca.
Lou... Lou... Lou...
Vengo in doccia, sporcando tutto il muro.
È stato l'orgasmo migliore di sempre. Perché tutto questo non può, non deve essere vero?
-Harrieeeee è pronto!!!- mi urla Lou dalla cucina.
Benissimo, prima però devo pulire. Prendo uno straccio e pulisco bene il muro e l'anta della doccia.
Perfetto.
Vado in cucina. Mmm che prufomino!!!
-HAROLD?????????- Lou mi guarda a bocca aperta.
-che c'è?-
-potevi almeno indossare un asciugamano! Non credi?!-
Oh Madonna!!! Che sbadato, sono sceso in cucina completante nudo!!!
Corro in camera e mi metto le prime cose che trovo sul letto.
-eccomi Boo! Dio non sai quanto mi dispiaccia per poco fa. Scusami davvero! Credevo di essermi vestito- dico guardando il pavimento.
-tranquillo Harry, so che sei rincretinito! ahaha comunque... Si cena allora?!- mi domanda.
-certo, non vedo l'ora di assaggiare quello che hai preparato! Che hai fatto?-
-"chicken stuffed with Mozarella Cheese wrapped in Parma ham, with some home made mashed potatoes"- dice con un tono di eleganza.
-spero ti piaccia, davvero ci ho messa tutta me stesso per prepararlo dignitosamente- aggiunge.
Che amore...
Assaggiamo. Taglio un pezzo di carne, prendendo su anche il sughetto, e porto la forchetta alla bocca. Lou mi guarda in attesa di un giudizio.
Incomincio a masticare. Forse manca un pizzico di sale ma è la cosa più buona e fatta con amore che io abbia mai mangiato.
È come se si sentisse che l'ha preparato con cura, quasi con devozione.
-ti piace?- mi chiede con così tanta tenerezza che mi alzo dalla sedia e mi siedo in braccio suo.
Gli prendo il viso tra le mani.
-Boo... È semplicemente delizioso. Non trovo un altro aggettivo per descriverlo. Si sente quanto impegno ci hai messo, quanta pazienza, quanta precisione, e sei riuscito a creare qualcosa di tuo, qualcosa di magnifico. Grazie mille, grazie. Ti A..A...Adoro-
-sono contento ti piaccia Harriee.... Ci speravo tanto. Allora sei felice delle mie sorprese?- mi domanda e io sono ancora in braccio suo.
-OVVIO!!! Mi hai viziato come un cucciolo, penso che non mi scorderò mai questo giorno. Grazie Loulou-
Mi alzo e torno a sedermi, continuando a deliziarmi del cibo preparato dal mio angelo.
-domani abbiamo altre due interviste!-
-già! Ma sta volta tutti insieme! Odio farle da solo. Mi mette in imbarazzo!- dico.
-Haahah si è visto ieri... I like girls, My first Real Crush was Louis Tomlinson... Che poi davvero sono stato la tua prima cotta? Non era Paul?-
Merda. Ora come faccio a dirgli che in realtà Paul era una cosa passeggera, che ho capito cosa sia il vero amore grazie a lui, che da quando l'ho incontrato in quel bagno non ragiono più, che  da quando ho visto i suoi occhi non smetto di pensarlo, che faccio pensieri impuri su lui, che addirittura mi masturbo pensando a lui, che lo sogno.
Come faccio a spiegarglielo?
-beh, ma tu sei più sexy! Ahaha- cerco di buttarla sul ridere.
-beh vorrei ben vedere! Io sono IL PIÙ Figo! Poi in confronto a quel Paul!!! Se ci penso a quanto ti ha fatto soffrire mi verrebbe da picchiarlo- stringe la mano in un pugno.
-per fortuna ora non esiste più. Ora ci sei solo tu-
-sì-
-ora andiamo a nanna? So che è  presto ma magari ti leggo una storia, così domani mattina siamo pimpanti per le interviste!-
-certo Lou. Metto i piatti in lavastoviglie e andiamo su!-
Andiamo in camera e ci infiliamo subito sotto le coperte.
-ok incomincio a leggere?- mi domanda Lou, avvolgendomi tra le sue braccia.
-mmm e se dormissimo? Piuttosto ti leggo io domani una storia dai!- vorrei vederlo dormire beato accanto a me.
-va bene Cupcake. Allora sogni d'oro- mi bacia la fronte.
-grazie di tutto Boo. Nessuno si era preso cura di me come hai fatto tu oggi. Grazie. Buonanotte- mi stringo sul suo petto.
Lou mi accarezza un'ultima volta la fronte e si addormenta poco dopo. Io lo osservo come sempre e infine, come è diventato di abitudine, faccio sfiorare le mie labbra con le sue.

NOTA DELL'AUTORE: ciao ragazzi! Scusate se il capitolo é corto e non è nemmeno un granché, lo so.
Ho mille idee in testa e quindi cerco di fare passo per passo poco alla volta.
Auguro un buon pomeriggio a tutti!
Grazie a  tutti :)
Un bacione
Ale <3

NovemberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora