3 ottobre 2011- Always in My HeartMi sveglio e mi sento così tremendamente felice. Allungo il braccio per accarezzare Lou, ma sento solo un cuscino freddo e vuoto.
-amore? Dove sei?- 'amore'... L'ho chiamato 'amore'... Dio!
Nessuna risposta. Forse meglio chiamarlo con il suo nome...
-Loulou!- ancora niente.
Decido di alzarmi dal letto, magari è giù che gioca alla play e non mi sente.
Scendo in pigiama e cerco in cucina, in soggiorno... Ma non c'è da nessuna parte.
Oddio non è che dopo ieri sera non vuole più essere mio amico? Non è che l'ho turbato dicendogli che lo amo? Non è che ora mi lascerà anche lui come hanno fatto tutti?
Accendo il telefono: nessun messaggio, nessuna telefonata, ma un tweet?
Apro Twitter e leggo una notifica da parte sua: "@Louis_Tomlinson ti ha menzionato in un post: Always In My Heart @Harry_Styles. Yours sincerely, Louis"
Oh Madonna!!! Oddio non è che... NO, NO, NO! Impossibile non è da lui... Ma se l'avesse fatto?! Se si fosse suicidato?! Che cazzo rappresenta questo tweet?! Sembra quasi un addio... Devo chiamare Niall!
Il suo telefono squilla; bene, benissimo.
-pronto?- grazie a Dio ha risposto!
-Niall ciao sono Haz! Niall ti prego ho paura, sono disperato ho bisogno di te!- dico senza fiato.
-arrivo. Dammi mezz'ora e sono da te!-
Adoro Niall. C'è sempre quando ho bisogno di lui, credo che ormai sia il mio migliore amico. Posso sempre contare su di lui, mi dà sempre consigli preziosi, mi rassicura, crede in me. Non so proprio cosa farei se lui non ci fosse.
Sono così preoccupato per Boo. Perché ha scritto quel tweet? Perché è sparito? Perché ieri abbiamo fatto l'amore e ha insistito sul fatto che devo ricordarmi tutti i momenti passati insieme a lui? Ho paura. Provo a chiamarlo.
Il telefono squilla almeno. Cinque squilli. Dai Lou, rispondi, rispondi, rispondi.
Segreteria telefonica.
Cazzo. Devo sentire la sua voce. Devo sentirla.
Basta, non devo pesarci. Ora farò un bel tea intanto che aspetto Niall, così appena arriva, sarà pronto e potremmo berlo insieme. Dovrebbe arrivare a momenti.
Sento il rumore di una macchina.
Niall, eccolo!
-ehi Haz, sono io, apri!- bussa alla porta.
-Niall! Grazie per essere venuto subito!- gli dico abbracciandolo.
-che è successo?- domanda preoccupato.
-ora ti racconto tutto, dal principio. Sediamoci e beviamo il tea, così mi tranquillizzo-
-certo!-
Niall si accomoda attorno al tavolo in cucina, e io intanto verso il tea bollente nelle tazze.
-vuoi qualche biscotto?- Niall mi fa un sorrisone. Ovvio, lui ha sempre fame!
-ecco a te ahaha- la sua presenza già mi fa stare più sereno.
-grazie Harry!- Niall inzuppa un biscotto nel tea e incomincia a mangiare.
-allora inizio con il racconto?- domando.
-certo! Sono tutto a orecchi!- mi dice bevendo il tea e osservandomi.
-ecco, ieri Lou è tornato a casa, ed è scoppiato a piangere mentre stavamo cenando. Poi mi ha portato in camera da letto, e mi ha detto che non devo trovare una spiegazione del perché ciò stava accadendo, e mi ha baciato...-
-COSA?! Ti ha BACIATO? Oddio Harry!!! Visto che non è etero? Dai che siete perfetti insieme!- dice facendomi un sorriso a trentadue denti.
-aspetta Niall, lasciami finire! Mi ha baciato sì. Poi lentamente ha iniziato a spogliarmi e mi ha detto che sono stupendo. Poi mi ha fatto un pompino... Ehm, poi gli ho fatto uno io... E dopo Lou mi ha chiesto di farmi suo, e io gliel'ho permesso. Così abbiamo fatto l'amore e... Oh Cristo Niall, se è stato fantastico! E anche io l'ho fatto mio. Gli ho detto che lo amo Niall. Gliel'ho detto e tra l'altro...-
-no, no, no! FRENA!!! Cioè avete fatto l'amore?! OH MIO DIOO!!! Quanto sono felice per voi?! Lo sapevo!- si alza dalla sedia e incomincia a fare la tipica danza irlandese per la gioia della notizia inaspettata.
-sì Niall... Ed è stato il momento più bello di tutta la mia esistenza. Ma ora il punto è questo: Lou non ha detto di amarmi, e stamattina mi sono svegliato e lui non c'era più.
E ho letto questo post su Twitter...- gli passo il telefono per fargli leggere.
-ecco Niall, io ho paura che possa aver fatto qualche sciocchezza... Ho paura che possa essersi... Suicidato! O forse che se ne sia andato perché gli ho rivelato i miei sentimenti. Non so che pensare... Sto degenerando! Ti prego, aiutami tu!- lo supplico in preda al panico.
-Harry, calmati!!! Ragioniamo insieme. Punto uno: se Lou non ti amasse come mai credi che abbia fatto l'amore con te?-
-non lo so... Forse perché ha capito che io lo amo e voleva farmi felice-
-Harry non sta in piedi la tua teoria scusa! Ti pare? Daiii! E poi cosa ti salta in mente? Dammi un valido motivo per cui dovrebbe essersi suicidato addirittura! Harry, hai fumato qualcosa prima di chiamarmi? Spiegami come ti vengono in testa certe idee! Sarà andato semplicemente a farsi un giro per prendersi un po' di aria...
E poi quel tweet... Non lo trovi una dichiarazione d'amore?!-
Niall cerca di tranquillizzarmi in tutti i modi. Aspetta dichiarazione d'amore?
"Always in my heart... yours sincerely Louis".
E se Niall avesse ragione? Che sia una dichiarazione? Che sia andato a prendermi magari un anello per incoronare il nostro amore?
Frena Harry, non esageriamo. Resta con i piedi per terra.
-Niall, già mi stai calmando. Ti giuro, ero in preda al panico! Non sapevo più cosa pensare... Quindi tu dici che anche lui mi ama?- domando.
-certo Harry! Secondo me sì. L'ho sempre sostenuto! Sai cosa fai ora? Vai a vedere se magari Lou è a casa di Johanna, così magari giochi anche con le gemmeline, e le sorelle di Lou, e ti svaghi! Vedrai che Lou sarà lì- dice speranzoso.
-e se non fosse lì?-
-se non è lì, resti ad ogni modo con la sua famiglia e non pensi alle cretinate che ti vengono in mente in questo momento! Poi torni a casa, e se Lou ancora non è tornato prepari intanto la cena, e vedrai che comunque prima di cena torna sicuro! Sai cosa? Sarà confuso! Perché magari vorrebbe esprimere i suoi sentimenti, ma non sa come fare e forse sta chiedendo consigli a Zayn e Liam! Dai non preoccuparti! Dai vestiti che ti porto da Johanna!- mi sorride sicuro.
-grazie Niall, per tutto! Mi cambio e arrivo subito!-
Vado in camera e prendo i primi vestiti che trovo sul letto.
Spero davvero che Lou sia andato a trovare le sorelle; altrimenti non saprei proprio dove cercarlo...
-eccomi, andiamo!- scendo in fretta le scale. Voglio vedere Lou al più presto, voglio vedere che sta bene, voglio sentire la sua voce; per quanto impossibile possa essere, già mi manca...
Saliamo in auto.
-ci vorrà una mezz'oretta di auto eh, se non di più! Dobbiamo arrivare a Doncaster, che non è dietro l'angolo-
-sì, ci vuole parecchio... Senti intanto mando un messaggio a Lou? Così se torna a casa sa che sono da sua madre?- domando. Anzi quasi quasi, proverei a richiamarlo.
-sì assolutamente!- approva Niall.
Così incomincio a digitare il messaggio da inviargli:
"Ehi Lou! Ma dove sei? Sono preoccupato. Se torni a casa prima di me, sappi che sono andato da tua madre e dalle tue sorelle! Chissà forse sei lì... Lo spero Lou, perché ho bisogno di vederti, di parlarti...
Ti prego se leggi il messaggio, dimmi che stai bene, che tornerai a casa presto; sono in pensiero!
Un bacio Xx
Tuo Cupcake"
Ok, inviato.
-ok Niall, gliel'ho mandato! Aspettiamo ora!-
-vedrai che ti risponderà, non agitarti!- mi rassicura ancora una volta.
-senti Niall, ti secca se dormo un po'? Sono così stanco...-
-ma certo Harry! Dormi pure!-
Mi giro dalla parte del finestrino e chiudo gli occhi.
STAI LEGGENDO
November
Romance"Sospiro. È stupendo. Mi mordo il labbro. È la perfezione. Ora ho la prova. Io, proprio io, mi sono totalmente e perdutamente invaghito dal ragazzo con le felpe viola e gli occhi del colore del mare. Io Harry Styles, sono innamorato per la prima vol...