Is Larry Stylinson real or not?

63 6 2
                                    

25 settembre 2011-  Is Larry Stylinson real or not?

Mi sembra di vivere in un sogno. "What makes you beautiful" ha già ottenuto un disco d'oro in Belgio e molti dischi di platino in molti Paesi Europei come l'Italia, la Novergia, la Danimarca, la Francia, ma soprattutto ha sfondato in America, Canada, Australia, Giappone.
Simon ha già annunciato il nostro primo Tour, che partirà i primi di dicembre, in Irlanda e nel Regno Unito, ma sta pensando seriamente di aggiungere nuove tappe in Europa e persino in America.
Dire che siamo felici è dire veramente poco, perché ovviamente non ci saremmo mai aspettati dei risultati simili in così poco tempo, e siamo così fieri; ma è impossibile spiegare il nostro stato d'animo in questo momento.
Abbiamo deciso che il nostro prossimo singolo sarà "Gotta Be You", e uscirà l'11 novembre. Io avrei scelto un'altra canzone sinceramente, ma il Management ha deciso così, e a noi non resta che accettare. L'album uscirà ufficialmente a metà novembre, e speriamo che piaccia davvero a tutti quanti! Non vedo l'ora di cominciare il Tour perché mi manca cantare davanti al pubblico. Io e i ragazzi crediamo che faremo dei video diares quando saremo in Tour, come quelli di X-Factor, per far divertire le fans, per farci conoscere meglio.
-ehi Harreeehh, sei contento che a febbraio andiamo a Parigi?- mi domanda Boo.
Ah sì, dimenticavo: ha già comprato i biglietti per il nostro viaggio a Parigi. Sono felicissimo.
-OVVIO, Boo! Davvero non vedo l'ora! Ma cosa guardi sul computer? Gli hotel?- domando. È da più di due ore sul pc...
-sì, anche! In realtà stavo cercando qualche nuovo gioco per la Play!-
Non avevo dubbi! Sorrido. Il mio bambinone.
-immaginavo! Dopo non spegnerlo che guarderò se mi è arrivata una mail!-
-che mail?- domanda.
-la mail quella che ti dicevo, che ho mandato a quel piccolo negozietto in centro per sapere della felpa Hollister che non ho trovato da nessuna parte, e spero che mi rispondano per farmi sapere qualcosa!-
Era bellissima la felpa. Era fucsia con la scritta Hollister in blu scuro e un fiore disegnato in schiena; stupenda.
-Oddio quella felpa fucsia? Harry...-
-che c'è? Era stupenda!- ribatto.
-se piace a te... Comunque ecco il pc, guarda se ti è arrivata la mail-
Mi passa il computer.
-grazie Boo!- incomincio a rovistare tra la mia innumerevole posta, la maggior parte proveniente da Twitter e dalla fans; uffa non c'è quella che volevo. Niente.
-no, non c'è quella che cerco! Vabbè riguarderò nei prossimi giorni!- dico.
-ok Harreeehh! Beh se vuoi, visto che non abbiamo niente da fare e sinceramente io non ho ancora sonno, possiamo leggere qualche mail delle fans? Che dici? Ne leggiamo dieci a testa!- mi propone.
-sì dai, vediamo cosa pensano del singolo e se sono emozionate per l'album!-
-ok! Inizia tu! Ahaha-
-va bene... Allora, questa da "@HarryIloveYouBabe"- estraggo un nome a caso. E incomincio a leggere.
-ciao Harry,
sei tremendamente bello. Adoro il tuo stile da bravo ragazzino, "All Stars" e felpe o giacchette eleganti con un fazzoletto colorato in tasca. Amo i tuoi ricci e secondo me sei il più bravo. Adoro la tua voce.
Ti amo Harry Styles- finisco di leggere e Lou ha la bocca piegata in una smorfia all'ingiù.
-sei il corteggiatore. Vedi che tutte le ragazzine ti sbavano dietro? Sono i ricci. Se solo sapessero che sei gay...-
Già, e se solo tu sapessi che sono cotto di te...
-sì. Vabbè leggi tu ora!-
-ok. Allora questa è di "@StanDoncaster": ciao Louis,
lo sai quanto io ti ammiri moltissimo, essendo il tuo migliore amico. Continua così che vai alla grande, bello! Ti voglio beneee!
Tuo Stan- cosa diavolo legge le lettere di quel rincretinito panzone?! Lo fa apposta?! Suo migliore amico, un corno!
-ehm... Non è un fan però!- dico scocciato.
-beh in un certo senso sì! Ahha l'ho letta volutamente! Stan ha sempre buone parole per me!-  perché io no?!
-sì. Questa è di "@HazzaLovers" e dice: Ciao Hazza,
sei così sexy, che ti scoperei anche in mezzo a un ponte e anche se ho ben dieci anni più di te. Sei il migliore! Baci-
Scoppio a ridere. Qualcuno ha dei seri problemi eh! Ahhaah.
-non commento. Ora anche le vecchie Harry. Vabbè leggo io- ha la stessa smorfia di prima. Forse gli dà fastidio?
-da "@Louistom": Caro Lou,
sei un piccolo angelo. Amo il vostro singolo! È stupendo! Non vedo l'ora di ascoltare l'album!
Un bacio- oh questa era carina. "Un piccolo angelo".... È proprio vero!
-carina questa! Sono contento che il singolo piaccia! Ora questa è da parte di ehm... "@Harry&LouisForever"- sorrido e lo guardo.
-dice: ciao Harry,
sono una vostra fan, e volevo dirti che amo troppo te e Louis! Siete così carini insieme! Vi shippo proprio- Oddio, crede che stiamo insieme.... Magari!
-'shippo?' Che minchia vuol dire?- domanda Lou.
-ehm... Credo che lei pensi che stiamo insieme- dico.
-oh... Capito! E si dice shippare?-
-l'ho sentito in qualche film adolescenziale, mi pare- in realtà me l'aveva spiegato Mary, ma non volevo nominarla perché so quanto lo irriti.
-ah ok! Vabbè allora tocca a me. Questa è da "@Tommo91_XL":
Ciao Tommo,
ti amo. Sono orgogliosa di voi. Ti prego sii felice, sempre!-
-a me però non dicono mai che sono sexy o chissà che. Vedi ritorno sui miei passi: tu sei il corteggiatore e io il leader!- mi guarda altezzoso.
-certo! Ahaha. Questa è di "@|MyStyles|": ciao Styles,
sei bellissimo e sono fiera di voi. Ho già comprato i biglietti per Londra. Non vedo l'ora di vedervi! Vi amo- è pazzesco il sostegno della fans. Le amo così tanto!
-dolcissima!!! Questa è di "@LarryStylinsonIsReal"- mi guarda pensieroso.
-che nome è? Larry Stylinson?- domanda.
-ehm...credo faccia parte dello shippare qualcuno, ehm... Siamo io e te. Harry Styles più Louis Tomlinson, cioè Larry Stylinson- lo so, perché avevo sentito già questa voce in giro e mi sono informato su wikipedia...
-oh madonna! Aspetta allora che leggo:
Ciao Louis,
senti si vede che sei palesemente gay, come il tuo incantevole ragazzo Harry. Per questo vi amo ancora di più e vi sosterrò sempre.
Ricordatevi: Larry is Real-
Oh mio Dio. È già la seconda che crede che io e Lou stiamo insieme, e chissà quante ce ne saranno!
-Harry, ma anche tu credi che io sia gay?- mi domanda.
E ora che rispondo? Inutile dire che ovviamente vorrei che lo fosse, perché forse avrei una chance in più.
-ehm... No Lou. Secondo me si vede che sei etero, anche se usi pantaloni colorati e maglie a righe- rispondo, guardando in basso. Che poi cosa centrano le maglie a righe?
-oh...  Ma cerchiamo un attimo su Youtube se c'è qualcosa su Larry Stylison! Ti va?- mi domanda.
-ehm sì, certo!- 
Louis scrive 'Larry Stylinson' e ci clicca sopra. Vengono fuori tutta una serie di video.
-metto il primo?- mi domanda.
Annuisco.
Il video parte, e come sotto fondo musicale c'è Witney Houston. Iniziamo bene. Ci sono tutta una serie di foto, una dietro l'altra, di me e Lou che facciamo la spesa insieme, e camminiamo vicini per strada, la foto dove io porgo la rosa a Lou; cavolo i paparazzi persino quando siamo sotto casa nostra ci seguono e ci fanno foto; alcune foto in cui ci abbracciamo ad X-Factor, altre di alcune interviste. Ma ci sono solo foto, non video o foto strane quindi insomma, con questo video possiamo dire che si vede che siamo solo amici.
-ma sei sicuro che con 'Larry Stylinson' intendano dire che io e te siamo fidanzati? Perché da questo video secondo me si vede che siamo amici e basta! O almeno credo...- ormai ci ho fatto l'abitudine, anche le stesse cose pensiamo.
-concordo. Ma ti dico a me pare così. Se vuoi guardiamo altri video non so. Perché comunque queste erano solo foto, non un video vero e proprio!- dico.
-sì, hai ragione! Clicco questo?- indica il terzo video partendo dall'altro.
-sì, perfetto!-
Il video incomincia con un testo: "Louis e Harry, due normali ragazzi inglesi, si conobbero l'anno scorso a X-Factor, precisamente nei bagni della trasmissione. Subito si notò l'affetto di uno nei confronti dell'altro..."
A questo punto c'è il video dove io e Lou ci abbracciamo, anzi dove io salto letteralmente in braccio a Lou.
"Ma questo è solo l'inizio di una storia d'amore vera che dura da circa un anno. In questa foto potete vedere i due ragazzi che camminano uno accanto all'altro con in mano le borse della spesa, infatti sappiamo che vivono insieme.
In questa foto invece potete vedere Harry in ginocchio che porge una rosa bianca a Louis, vi sembrano solo amici? Osservate i loro sguardi felici e pieni di amore."
Guardo Lou, e lui è super concentrato sul video... Chissà a cosa pensa.
"Ma se non siete ancora sicuri vi faccio vedere alcune interviste. Siete pronti? Via!"
Parte il video dell'intervista di Mario Kart. Vabbè ok, quella era un po' ambigua...
"Guardate questa intervista. Louis dice espressamente che la cosa più romantica che abbia mai fatto per
qualcuno è cucinare un pasto. E Harry rimane stupito e con un sorriso stupendo, e annuisce."
"E che dire di questa? Sono gelosi uno dell'altro?"
Oddio quest'intervista... Me la ricordo. Avevano appena chiesto chi fosse il più amato dalla fans, e il più bello secondo loro, e tutti avevano indicato me. Louis aveva incrociato le mani al petto e aveva sbuffato, me lo ricordo. E io da bravo innamorato, gli sono andato incontro baciandogli la guancia.
Ok, anche questa intervista in effetti potrebbe far credere qualcosa di più che una semplice amicizia.
"Guardate come si guardano, come si sfiorano a vicenda..."
Ecco alcune interviste dove Lou mi tocca il braccio, o i ricci, e io lo osservo con aria sognante, come se fosse la mia unica ragione di vita, forse perché in fondo lo è davvero.
"Ci sono molte altre interviste ma non voglio annoiarvi, voglio solo darvi le prove di un amore vero. Pensate che ora alcune fans hanno iniziato a disegnare loro due insieme..."
Tutta una serie di immagini di me e Louis, dove ci baciamo, dove ci teniamo per mano, dove addirittura siamo in posizione spinte, durante l'atto d'amore.
Madonna, sono proprio convinte del nostro amore. Beh non hanno tutti i torti... Io sono cotto di lui.
"E ora per concludere la prova reale di Harry."
Oddio l'intervista dove dico "my first real crush was Louis Tomlinson".
"Bene, quindi Larry Stylinson is real. Bye"
Sorrido. Questa ragazza ci crede proprio ciecamente.
-avevi ragione- mi sussurra Lou. Lo vedo strano, turbato.
-disegnano addirittura le scene porno su di noi...-
Rimango in silenzio.
-Harry se vuoi smentiamo pubblicamente. Come possono pensare che stiamo insieme? Insomma credo siano gesti normali tra due migliori amici no?- cerca di autoconvincersi.
-che poi insomma la rosa me l'avevi regalata perché avevamo litigato, e poi dai gli abbracci sono innocenti, e gli sguardi da persone che si vogliono bene e poi...-
-Lou, calmati. Sono solo alcune fans che si immaginano me e te insieme, e io non ci trovo nulla di male. Tu sai che non stiamo insieme, anche se tu mi piaci moltissimo e ti voglio bene, e basta. Non smentiamo una cosa che potrebbe far felice le nostre fans. Penso che sia vero che abbiamo un rapporto speciale e che ci vogliamo bene! O sbaglio?- domando.
-sì hai ragione scusa. È che mi sono preoccupato anche per te. Ti voglio bene Harry e non mi interessa cosa pensa la gente di noi, io e te avremo questo sempre rapporto speciale. Promesso!- dice sorridendomi.
-te lo prometto anche io Boo. Dai ora andiamo a nanna?-
-sì Cupcake!-

Nota dell'autore: ciao ragazze, questo capitolo non mi piace per nulla, e mi scuso con voi, ma serve per introdurre il capitolo successivo. Non voglio anticiparvi niente, ma dal prossimo capitolo in poi scordatevi i Larry dolcissimi e coccolosi.
Vi ringrazio di cuore,
Un abbraccio
Ale <3

NovemberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora