Terza settimana

96 4 6
                                    

17 maggio 2010- terza settimana

Siamo passati anche questa settimana. Siamo ancora qui nella casa, tutti insieme e non ci sembra vero! Dobbiamo ringraziare davvero molto i nostri fans. Quando andiamo agli studi di x-Factor si crea sempre un gran chiasso, ragazzine urlanti ovunque, pronte a sostenerci, a dire che ci amano. Tutto questo è così nuovo per me. È davvero gratificante. Vorrei solo ringraziare una ad una. È grazie a loro se siamo ancora qui, e speriamo continuino a sostenerci.
Sono stato male fino a qualche giorno fa, avevo febbre altissima, mal di gola, e raffreddore. Infatti per i ragazzi non è stato facile durante le prove.
Tra poco dovremmo prepararci per il video diary, intanto vaghiamo per la casa, a chiacchierare con gli altri concorrenti. Le ragazze mi guardano sempre e mi fanno l'occhiolino. Alcune sono anche carine...
-Ehi Harry! Come stai?- mi abbraccia una ragazza. Non mi ricordo il nome!
-Ehi! Meglio grazie e tu?- sorrido.
-tutto bene! Allora ti ricordo che sta sera ceniamo insieme eh! Te la senti?- me ne ero dimenticato!
-certo!!! Alle sette va bene?-
-sì Harry! Perfetto! Grazie! Buon video
Diary! A dopo-
-a dopo!- ci diamo due baci sulle guance. Come si chiama? Aah sì! Mary!!! Okay, okay.
-Ehi, corteggiatore! Sta sera ci dai dentro eh?- dice una voce alle mie spalle. Zayn.
-Zayn! Ma no, siamo solo amici!-
-eh forse per te, ma lei non credo vorrebbe esserti solo amica...- già, ha ragione probabilmente.
-vabbè vedremo va... tu invece? Esci con qualcuna al momento?- domando.
-no. Per ora non mi piace nessuna... Cioè molte sono bellissime e simpatiche, ma io cerco la scintilla-
-ti do ragione! È vero siamo ancora giovani tutto sommato, però non ha senso mettersi con qualcuno tanto per- affermo.
-giusto!-
-ragazzi!!! Siete pronti per il video?- Liam ci raggiunge da dietro, appoggiando gli avambracci sulle nostre spalle.
-certo! Non vedo l'ora!- affermo.
-ma Tommo e Niall?- domanda Zayn.
-boh? Saranno ancora in giro per la casa!-
-buuuh!- ed eccoli, che arrivano da dietro, saltellando, cercando di farci prendere paura. Che immaturi! Ridiamo.
-scemi! Andiamo che siamo in ritardo per il video!-
Eccoci qua, le nostre solite amate scale. Ci posizioniamo in una maniera ancora diversa dalle altre volte: io e Lou in basso, Zayn e Niall, e in alto Liam. Incomincio sempre io.
-ciao ragazzi, siamo gli One Direction e questo è il nostro video diary della terza settimana- beh ormai è la nostra fase tipica.
-la scorsa settimana ci siamo divertiti, non è stata poi così sconvolgente, anche se Harry si è ammalato a metà settimana. È stato davvero shoccante, Harry stava davvero molto male!- afferma Liam. Lou mi guarda. Ricambio. Quei suoi occhi... Distolgo lo sguardo. Lui continua a fissarmi. Indossa un capellino stranissimo, però gli dona!
-quindi siamo stati un po' nervosi questa settimana...- continua Liam.
-penso che ora abbia la febbre- dice Lou, toccandomi la fronte. Fa scivolare la mano tra i miei ricci. Credo di poter intravedere le porte del Paradiso che si stanno aprendo...
Si avvicina di più a me, e con un braccio mi cinge la spalla.
-fortunatamente la sera dello show ce l'abbiamo fatta!- parla Zayn ora. Lou si avvicina ancora e mi morde la spalla. Socchiudo gli occhi. Brividi. Basta devo smetterla. Devo pensare a Mary. Mary. Mary. Mary.
-... la miglior performance che abbiamo fatto fino ad ora- prosegue Zayn. Devo concentrarmi sul video.
-penso che il pubblico sia stato meraviglioso, ci hanno davvero supportato- sì, però se parla Louis, non riesco a non ammirarlo. Fanculo. Deglutisco.
-è stato veramente clamoroso!- dice Liam. Bravo Lee, intervieni così mi distraggo.
-e poi tutti hanno votato per noi, siamo così felici, grazie mille!- aggiunge Niall. I voti, certo!
-grazie mille per i voti, continuate a votare, non vi fermate!- intervengo io.
-la nostra canzone non possiamo rivelarla questa settimana, finché è sotto questo cappello! Diamo un'occhiatina!- dice Niall. Lou ha il viso coperto dal capello. Bene! Lou emette dei strani versi...
-sono una canzone!- urla Louis. E Niall scoppia a ridere a crepa pelle. Amo la sua risata, è così coinvolgente! Ride proprio di gusto! Cerco di fare il serio.
-la canzone di questa settimana sarà molto divertente e un po' diversa da quello che abbiamo fatto le settimane precedenti- Lou si appoggia la testa sulla mia spalla.
-quindi ci divertiamo molto, e speriamo che piaccia a tutti voi a casa!- continuo.
-indovinate cosa sono!- dice Louis, facendo la vocina sottile più del solito. Si rimette a posto il cappello. Ora si vede di nuovo il suo viso.
-questo è il momento delle domande. Abbiamo ricevuto una domanda da Serena- prosegue Liam. Louis ha preso uno spicchio di arancia e fa facce strane alla telecamera... È proprio un burlone! Lo osservo.
-la domanda è questa: con chi ci piacerebbe di più uscire della casa, inizierò io dicendo Cher!- dice Liam.
-io dirò Tracy- afferma Niall. Io devo dire Mary. Mary. Mary.
-io dirò Rebecca Ferguerson- dice Zayn. Aaah hai capito Zayn!
Tocca a Lou.
-vai avanti, non voglio ancora dire la mia- mi dice, fissandomi. Sorrido spontaneamente, come ogni volta che lo guardo.
-ehm, la mia probabilmente sarebbe Mary- ce l'ho fatta. Ho detto Mary.
Lou si blocca. Io rido, poi faccio la linguaccia, forse per nervosismo. Perché fa quella faccia! Non è che?
-Mary? Lei è mia- ah ecco.
-abbiamo avuto quella cosa... Ti ricordi?- ribatto.
-lei è MIA!!!- urla nel mio orecchio.
-tanto la dà ad Harry, non a te Tommo, mi spiace!- sussurra Zayn. Tommo lo guarda a bocca aperta, e io continuo a ridere. Sicuramente taglieranno questa scena. Il cameraman ci fa cenno di proseguire con un'altra domanda. Oops, abbiamo esagerato mi sa!
-abbiamo ricevuto anche una domanda da Charlotte, e vuole sapere se qualcuno di noi sa suonare qualche strumento musicale- dico, tornando serio.
-ehm, sono abbastanza bravo a suonare il kazoo, ma questo è tutto- continuo. Lou mi guarda e ride. Di conseguenza rido pure io.
-Io so suonare il piano... Ahaa un po'- prosegue Lou. Lo fisso e sorrido.
-io so suonare un po' di chitarra e un po' di pianoforte- dice Liam.
-io so suonare la chitarra- afferma Niall.
-io so suonare il triangolo- dice Zayn. Eh beh, chi non è in grado di suonarlo insomma? Cerco di imitare il suono del triangolo.
-triangolo, triangolo, triangolo- mi asseconda Lou. Mi immagino la gente da casa che guarda questo video... Penserà che siamo pazzi!
-abbiamo una domanda da Alice che ci domanda come troviamo le attenzioni delle fans...- vai Liam, fai il serio e continua!
-come le troviamo?-
-come noi tutti le troviamo... Beh voglio dire, ogni mattina quando ci alziamo e lasciamo la casa, la strada è piena di ragazzine che ci seguono. È abbastanza causale- Lou mi guarda, lo guardo.
-tutti quanti amiamo le attenzioni da parte di tutte le ragazze- guardo Zayn. Ha ragione!
-sfortunatamente non abbiamo più il permesso di andare a vedere le ragazze, perché ce ne sono davvero tante, e si crea sempre un grande caos!- Lou mi osserva. Guardo dritto davanti a me, ma cedo alla tentazione, e mi volto un secondo verso di lui.
-quindi non vogliamo essere ignoranti, vogliamo davvero venire e incontrarvi!- Lou continua a fissarmi. Guardo la telecamera. Concentrati Harry. Concentrati!
-vogliamo apprezzarlo perché ovviamente amiamo il fatto che ci sostenete e che votate per noi ogni settimana- Oggi Zayn ha voglia di parlare eh! Finalmente sta diventando più loquace, era ora!
-non saremmo qui senza di voi ragazzi!- aggiungo.
-sì, ovviamente abbiamo vogliamo solo dire che amiamo tutte le vostre attenzioni e per favore continuate a sostenerci!- Madonna oggi Zayn è in vena proprio! Si vede che ha dormito!
-è anche bello vedere delle facce familiari!- aggiungo.
-sì- concorda Zay,
-Lauren Drake 25 si è accampata l'altro giorno!- lancio qualche occhiata a Lou.
-qual era il nome dell'altra ragazza?- domanda Zay.
-Victoria Beckham- risponde Lou. Scemo.
-un grande grazie a Rhima per aver disegnato la foto di Harry e Liam!-
-erano assolutamente fantastiche!- comunico.
-veramente veramente belle!- aggiunge Liam.
-davvero!- confermo di nuovo.
-siamo gli One Direction! Io sono Harry!- decido di dire il mio nome perché qualcuno insiste con il chiamarmi Henry.
-io sono Louis-
-io Niall!-
-io Zayn-
-ed io sono Liam. Grazie per aver guardato il nostro video diary! Speriamo di vedervi la settimana prossima!-
-ciao!!-
Finito anche il video diary di questa settimana. Mi sono divertito, ma penso che ci taglieranno molte parti sta volta! Lou mi guardava tutto il tempo. E io ho di nuovo i brividi. Odio questa situazione. Devo riuscire a controllarmi.
-Harry! Adesso ti devi preparare per la cena con Mary di questa sera...- Zayn mi dà una pacca sulla spalla.
-sì! Ma te l'ho detto, usciamo solo come amici- insisto.
-aaah, il nostro rubacuori esce questa sera eh?-
-Liam, non ti ci mettere pure tu!- sorrido.
-dai Harry ti diamo una mano noi a prepararti! Camicia, gilè, pantaloni beige e All Star. Nel tuo stile!- afferma Niall.
-so vestirmi da solo, grazie!-
-farai tanto tardi? Cioè non ti aspettiamo per dormire?-domanda Lou. Chissà come mai ha quel faccino?
-caro Tommo, non hai capito niente... Il nostro rubacuori non torna in stanza sta sera... Dormirà nella stanza di lei!- mi sento avvampare.
-ehm...n-non credo proprio!-
-Harry!!! Sei tutto rosso!!! Dai, è normale eh... Hai sedici anni, ovvio che tu e la ragazza... Insomma facciate cose...- dice Zayn, ridendo sotto i baffi.
-ragazzi, basta vi prego! Non succederà un bel niente! Non sono quel tipo di persona da una notte e via!- insisto. Nel frattempo mi vesto veloce, ho bisogno di una boccata d'aria prima della cena. Profumo messo. Le mie amate All Star messe.
Sono pronto.
-bene ragazzi io vado, ci vediamo dopo!-
-contaci! Ci devi raccontare tutto!-
-non credo ci sarà molto da raccontare! Comunque ora vado ciaooo!- esco dalla stanza. Mi mancava l'aria.

NovemberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora