10 maggio 2010-seconda settimana
Oggi è la seconda settimana del video diary. Siamo passati anche questa settimana, e il pubblico era davvero entusiasta della nostra canzone. Non sappiamo ancora cosa diremo nel video diary sinceramente, ma improvviseremo sta volta. Sappiamo solo che risponderemo ad alcune domande delle fans.
Lou insiste che gli dica il mio "piccolo" segreto ma non me la sento ancora. Ho paura. E se poi si allontanasse da me?! No, no. Starò zitto. Racconterò tutto più avanti. E poi non vorrei mai che per colpa mia la Band si sciogliesse.
-bene ragazzi! Siamo pronti?Andiamo sulle scale?- domanda Niall.
-sì, io sono pronto!-comunico.
-pure io!- afferma Louis.
-ma aspettate! Liam e Zayn? Dove sono finiti?- domanda Lou. Effettivamente mi giro e non ci sono! Strano, non mi sono nemmeno accorto della loro assenza...Che siano scesi per fumare una sigaretta?
-saranno giù a fumare una sigaretta credo...-
-ma non fumano Harry!- dice Niall.
-eh allora non so... Che facciamo? Aspettiamo qui?- domando. Ad un certo punto sento dei rumori strani e...
-VAS HAPPENIN' boys?-urla una voce dietro le mie spalle. Zayn.
Mi volto e vedo Liam e Zayn che ridono come scemi, probabilmente a causa della mia espressione.
-ragazzi che cavolo fate?-
-Tommo, siete talmente rincoglioniti, che abbiamo deciso di farvi uno scherzo. Tu eri intento a rifare il letto, Niall si cercava come al solito, ed Harry aveva lo sguardo perso nel vuoto... Così abbiamo deciso di nasconderci sotto il letto, e farvi prendere paura!- dice Zayn ridendo.
-che scemi! Comunque quella cosa del "VAS HAPPENIN'" era carina!!! Potresti dirla nel video! Poi come la dici tu!- afferma l'irlandese.
-è vero Zayn! Potresti! Potrebbe diventare il nostro slogan- continua Liam.
-non so ragazzi dai... Vediamo dopo! A proposito andiamo dai, che dopo vado a salutare la mia famiglia che mi viene a trovare!- dice Zayn. Non ci ha mai detto molto di sé... Ma presto scopriremo qualcosa su di lui, ne sono convinto.
-andiamo allora dai!-
E ci avviamo tutti verso le scale. Sta volta cambiamo posizioni. Zayn sempre in alto, poi io e Niall, e in basso Louis e Liam. I ragazzi che ci filmano ci danno il via. Faccio cenno agli altri che inizio io questa volta. Partenza, via!
-questi sono gli One Direction e questo è il nostro video diary della seconda settimana!- sorrido.
-l'abbiamo amato, è stato incredibile proprio come ha detto Harry, ehm penso che Liam voglia dire qualcosa ai fans!- dice Zayn. Mi ha chiamato Harry di nuovo! Incomincia a starmi sempre più simpatico...
-sì, voglio solo dire grazie mille a tutti voi!- i ragazzi incominciano a scompigliare i capelli a Liam.
-fermatevi!- dice -grazie a tutti, ascoltate gli One Direction!-
-siamo veramente emozionati, e felici di essere qui! Il mondo per noi incomincia ogni settimana, davvero!-afferma Liam. Decido di continuare io.
-sarà una grande esibizione, e speriamo vi piaccia ragazzi e che ci votiate ancora!- dico convinto.
-la scorsa settimana abbiamo ricevuto delle domande. Ne abbiamo
qua una di Melouise. Vuole sapere che ruolo hanno le persone nella Band- prosegue Louis. E io non riesco a smettere di guardalo e sorridere contemporaneamente.
-Liam è quello intelligente!- dice indicando Liam. Non riesco a staccargli gli occhi d'addosso.
-Harry- Oddio cosa dirà di me ora? Si gira a guardami -il corteggiatore-
Corteggiatore? Io? Faccio l'occhiolino alla telecamera e sorrido.
-Zayn è il vanitoso! Guardate quello che fa qui...- rido. Su questo ha ragione! E continuo a guardarlo.
-Niall è quello divertente!- e poi si gira a guardarmi. Devo dire io che ruolo ha nel gruppo? Oddio... Ehm...
-Louis è- beh è il più grande quindi... -il leader!- Zayn scoppia a ridere.
E un attimo dopo anche Liam e Niall.
Non potevo di certo dire: "Louis è il bello!" Altrimenti avrebbero pensato male...
-Louis è il leader perché questo era l'unico ruolo rimasto!- dico e lo guardo ancora.
-ciao Justine, tu ci hai chiesto cosa cercano gli One Direction in una ragazza. Ragazzi cosa cerchiamo in una ragazza?- oh cavolo!!! Liam dovevi farci rispondere proprio a questa domanda? E ora che cavolo dico?
-posso cominciare io?- domanda Liam. Sì, ti prego! Così penso a una risposta sensata!
-certo, certo!- gli risponde Zayn.
-a me piacciono le ragazze che hanno veramente dei bei occhi. Mi piacciono gli occhi azzurri!- Liam!!! Cazzo, volevo dire la stessa cosa... Occhi azzurri... Devo inventarmene un'altra!
-mi piacciono le ragazze che mangiano carote!!!- sostiene Lou. Carote? Ma che?! Mi fanno schifo. Lo guardo e rido, forse per il nervosismo. Tocca a me.
-ehm... Mi piacciono le ragazze che hanno un viso piuttosto carino- scontato. Tutti ridono. Che figura di merda! Osservo di nuovo Lou.
-ovvio!!-dice Zayn. Apro le braccia come dire "è così, che ci posso fare?"
-mi piacciono le ragazze con una carina perso... Oh no! Una personalità carina? Ma che?- Niall hai bevuto? Cosa stai dicendo? Probabilmente lo fa apposta per non farmi sentire da solo nella figura del coglione che ho fatto poco fa!
-mi piacciono le ragazze che sono carine e che hanno una buona personalità!- dice convinto Niall.
-ehm, io guardo il sorriso di una ragazza. Se ha un bel sorriso, in pratica il gioco è fatto, ne vale la pena!- il sorriso ovvio! Perché non mi è venuto in mente? Continuiamo con un'altra domanda.
-ciao Melissa, la tua domanda per noi era: quali sono le canzoni preferite dei One Direction?-
-Beh a partire da sabato, devo dire che la mia canzone preferita è "viva la vida"! Voi ragazzi?- domanda Niall. Ti stimo Niall.
-beh la mia canzone preferita deve essere sicuramente "Barbie girl"- afferma Zayn. Che fantasia...
-la mia canzone preferita è "Free Fallin" di John Mayer- dico. Amo quella canzone! Divina.
-qual è la tua canzone preferita? Non posso sceglierne una!- afferma Liam.
-dai pensaci!- insiste Lou.
-dai Liam scegline una!- continua Niall. Questo video diary sarà stupendo, me lo sento. Tra la mia figura orribile, Liam che non sa quale sia la sua canzone preferita, io che dovrei essere il corteggiatore e Lou il leader... Ci sarà da divertirsi!
-oh mio Dio non so che canzone!- afferma Liam. E vabbè si vede che gli piacciono molte ed è indeciso povero!
-dì la nuova canzone di Katie Prince!- urla Niall. Haah che scemo!
-solo il nome di una canzone!- insiste ancora Louis.
-non posso sceglierne una!- afferma convinto Liam.
-ok, chiaramente Liam non ha una canzone preferita! La mia comunque è "who let the dogs out"- dice Louis serio.
-noi eravamo gli One Direction, per favore continuate a votare per noi!- dice Zayn.
-grazie mille!- aggiungo.
Alla fine tutti urliamo. Fine del video.
-beh ragazzi, direi che questo è stato il massimo!- sussurra Liam.
-sì! Adesso vedremo cosa ne pensano le fans!- dice Niall.
-ahaha sì e poi comunque con le battute che abbiamo fatto si divertiranno sicuramente! Tra Harry e Tommo non so chi ha fatto più ridere!- sostiene Zayn.
-ahahah Harry! Io ero serio! Mi piacciono veramente le ragazze a cui piacciono le carote!- dice Louis cercando di rimanere serio, ma sta ridendo sotto i baffi!
-anche io ero serio!- sorrido.
-vabbè dai, staremo a vedere le visualizzazioni del video! Ora speriamo solo che continuino a votarci! Così faremo ancora tanti video diares!- afferma Niall.
-già! Speriamo!- dico.
In questi giorni dovremmo darci davvero da fare, se vogliamo arrivare almeno in semi-finale!
STAI LEGGENDO
November
Romance"Sospiro. È stupendo. Mi mordo il labbro. È la perfezione. Ora ho la prova. Io, proprio io, mi sono totalmente e perdutamente invaghito dal ragazzo con le felpe viola e gli occhi del colore del mare. Io Harry Styles, sono innamorato per la prima vol...