Video diary

99 6 7
                                    


3 maggio  2010-video diary

"Torn" cantata da noi è stata un successone. Tutti i coach ci hanno fatto i complimenti, ci sostengono sempre più ragazze, e siamo davvero contenti. Anche il nome è piaciuto parecchio, e sono felicissimo! Io e i ragazzi incominciamo a conoscerci a fondo finalmente. Zio Simon ci ha proposto, per coinvolgere di più i nostri fans, di fare un video diary a settimana, per rispondere alle loro domande e far conoscere meglio la nostra personalità. Abbiamo accettato anche di condividere la stessa stanza nella casa di x-Factor.
-Zayn, svegliati! Dobbiamo fare il video diary!- afferma Liam. Zayn, se devo essere sincero, è quello che mi sta meno simpatico... Mi chiama sempre "il riccio", come se non avessi un nome, dorme sempre, sta sempre per i fatti suoi... E poi sta sempre appiccicato a Lou, TROPPO appiccicato a Lou. Effettivamente però non lo conosco ancora benissimo, e, come mi ha insegnato mia mamma, prima di giudicare una persona devo conoscerla bene.
-mmm... Lasciatemi in pace! Voglio dormireee!- dice con voce ancora impastata. Fannullone...
-Zayn Malik! Adesso ti alzi da quel dannato letto e facciamo questo benedetto Video Diary! Chiaro? E se non ti sta bene puoi anche andartene!- gli urla Lou. Adoro il carattere di Lou da prima donna, almeno si fa rispettare, essendo anche il più grande, e poi è così attraente quando fa così...
-Mm, va bene, va bene mi alzo!!! Pff, quante storie!- per fortuna Zayn mi ha interrotto dai miei strani pensieri e dopo aver detto ciò, finalmente si alza dal letto, stiracchiandosi, e stropicciandosi gli occhi.
-forza ragazzi! Sono convinto che la storia dei video diares piacerà molto alle fans!- dice convinto Liam. Liam mi piace come ragazzo, è tenace, forte ma allo stesso tempo anche un dolce cucciolo. Mi ha commosso quando ci ha raccontato la sua storia...

"Flashback"
-ragazzi devo dirvi una cosa importante, visto che insomma, dovremmo anche conoscerci meglio. Allora intanto come sapete, due anni fa sono venuto a x-Factor ma Simon non mi aveva tenuto perché diceva che non ero ancora pronto, dopo due anni sono tornato e ora sono qui con voi, e stiamo andando avanti insieme e di questo sono felicissimo. Dovete sapere anche un'altra cosa...- guarda il pavimento agitato, e sembra quasi commosso.
-beh ecco... Prima di venire qui a X-Factor i miei "amici" mi prendevano in giro, mi bullizzavano, e soprattutto, dopo la delusione di X-Factor, mi davano del fallito, dello sfigato. Alla festa dei miei quattordici anni dovevano venire in venti persone alla mia festa, invece non è venuto nessuno. Mi hanno lasciato da solo, con la mia torta di Batman- qualche lacrima gli scende lungo il viso. Io decido di abbracciarlo per fargli capire che gli sto vicino, perché in parte so pure io cosa si prova.
-Liam! Non deve mai credere a quelle persone, sono solo invidiose! Da quel poco che ti conosco, posso assicurarti che sei un ragazzo speciale, e soprattutto forte. Ti ammiro moltissimo sappilo. Nonostante le malelingue che ti chiamavano sfigato, fallito, tu hai deciso comunque di provarci e ora ce la stai facendo!- sussurra Lou. Che dolce... È così tenero, sembra quasi un orsacchiotto!
-grazie Tommo!-
-Liam ci siamo noi ora, siamo noi i tuoi veri amici, la tua famiglia, e su di noi potrai sempre contare- che amichevole Niall, lui mi sta proprio simpatico, da subito.
-ora Payne potrai far vedere a tutti quanto vali. Vado a fumare scusate- afferma Zayn. Molto loquace devo dire.
-Liam, io so in parte cosa si prova, e sappi che ti sto vicino- dico convito.
-grazie ragazzi, siete i migliori!- ci abbraccia ancora una volta Liam.
Fine "flashback"

-Harry? Ci sei?- la voce di Niall mi fa tornare al presente.
-ehm, sì eccomi scusate! Stavo pensando ad una cosa! Andiamo a fare il video dai!- rispondo.
-sì, andiamo!- dice Liam.
Così tutti insieme usciamo dalla stanza, e ci dirigiamo verso l'ultima rampa di scale, poiché è proprio qui che gireremo i nostri video diares.
-vi ricordate le "battute" da dire vero? Prima Lou, poi Harry...-chiede Liam.
-sì, sappiamo tutto a memoria. Per fortuna che è solo per questa volta, le prossime volte possiamo improvvisare- dico.
-già! Anche perché solo improvvisando ed essendo spontanei potremmo farci conoscere veramente- afferma Zayn. E sta volta gli do ragione.
Siamo arrivati sulle scale. Ci posizioniamo. Zayn in alto, poi Niall accanto Lou, e in basso io e Liam.
Tre, due, uno... Ciak si gira!
-ciao siamo gli one direction, e questo è il nostro video diary- dice Lou sorridente. È stato perfetto! Tocca a me.
-potete venire qui ogni settimana, per scoprire cosa stiamo facendo, come ci sentiamo e tutto quello che ci sta succedendo- dico, anche io sorridendo, mentre Louis mi infila le dita tra i miei ricci.
-sì, proprio come ha detto il riccio!- sussurra Zayn. Ancora con questo riccio... Non toccava a lui ma vabbè.
-quindi, cos'è successo questa settimana? Ci siamo trasferiti nella casa di X-Factor, il che è stato veramente eccitante, abbiamo aspettato secoli per questo!- afferma Liam. Guarda dritto davanti a se, sembra così sicuro di sé. Se solo sapessero quanto ha sofferto.
-veramente un sacco di tempo-aggiunge Lou. Io guardo Liam e annuisco.
-abbiamo una camera decente nella casa, anche se non è la camera più grande della casa- dice ancora Liam. Non mi pare ci fosse nel "copione".
-è la stanza peggiore della casa-aggiungo. Tanto ci taglieranno questa parte, sicuro.
-avremmo potuto avere una stanza migliore, ma stiamo tutti insieme in amore e risate... Insomma, ci stiamo semplicemente divertendo- afferma Zayn. Finalmente una cosa saggia!
-condividere la stanza con quattro dei nostri migliori amici!- continuo, prendendo per un braccio Lou guardandolo, perché anche se ho detto "quattro dei mie migliori amici", alla fine solo Lou lo è per ora, senza togliere nulla agli altri.
-oh Harrreeehh!- Lou mi prende il viso tra le mani. Brividi.
-noi siamo i quattro migliori amici...- incomincia a canticchiare Niall.
-ci stiamo esercitando duramente per una bella canzone... Amiamo la canzone non è vero?-Liam riprende in mano la situazione, che si stava degenerando.
-sì- urliamo all'unisono.
-ci piace molto la canzone- dichiara Liam.
-penso che ci stiamo veramente impegnando molto per migliorare, e non vediamo l'ora di tornare su quel palco, per poter davvero dimostrare e condividere ciò che sappiamo fare come gruppo- dice Lou e mi guarda. Come per ricordarmi che tocca a me.
-e speriamo che voi lo apprezziate- continuo.
-se avete qualche domanda da farci, lasciatela qui sotto- dice Liam.
-proprio qui sotto!- affermiamo tutti insieme.
-ci vediamo ragazzi!-saluto con la mano.
-ciao, vi amiamo!- diciamo tutti insieme.
Bene. Finito! Beh non mi sembra andato male...
-ragazzi il video è perfetto! Va così com'è, senza ulteriori modifiche- ci comunica un tecnico che ci ha registrato. Ringraziamo tutti.
Speriamo che funzioni. Lo spero davvero.

NovemberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora