14 novembre 2027
Non riesco a ricordarmi nulla. Comincio a sentire di nuovo il rumore assordante dei macchinari e poi silenzio. Un silenzio strano, quasi malinconico. Non mi ricordo quasi più niente. Sono così stufo di questo buio e di questa stanza, che non ho nemmeno mai visto.
Vorrei sapere quanti anni sono passati, da quanto sono qui, se Louis mi pensa, come stanno i ragazzi, se mio padre è mai venuto a trovarmi, spiegare perché l'ho fatto, abbracciare mamma e Gemma. Ma forse per uscirne, devo solo ricordare.
L'ultima cosa che ricordo è la voce di Lou.
Mmm... La nostra casa, il video... Sì, il video!!!4 settembre 2011 - le prime interviste
Meno di un mese fa è uscito il nostro primo singolo e il nostro primo video. La canzone si chiama "What Makes You Beautiful" ha già venduto migliaia di copie e il video ha tantissime visualizzazioni, zio Simon è ormai convinto che faremo successo in tutta Europa, e ovviamente ce lo auguriamo tutti, anche io non riesco a realizzare ancora tutto ciò, è troppo strano, sta succedendo troppo in fretta.
Abbiamo già programmato tutta una serie di interviste per l'uscita del singolo e dell'album; anzi tra poco abbiamo due interviste con due televisioni inglesi diverse. Ci chiederanno sicuramente del video della canzone... Mi ricordo ancora quando l'abbiamo girato, che imbarazzo!*Flashback*
-allora Harry, a questo punto devi prendere la ragazza per i fianchi. Ok? - mi spiega il regista del video.
Annuisco perplesso. Non ce la posso fare. Non è una cosa che mi viene naturale...
-dai Harry, so che sei giovane e inesperto, ma insomma penso che le tue esperienze le abbia già avute no? Su coraggio!-
Mi sento avvampare. Esperienze? Sì, certo, come no.
Respiro rumorosamente, e mi decido a mettere un mano sul fianco della ragazza, e la guardo negli occhi.
-Babe, you light...- mi manca il fiato. Perché deve essere così difficile?
Dai Harry, concentrati. Chiudo gli occhi e inspiro profondamente.
Le rimetto le mani sui fianchi, e penso intensamente a Gemma.
-Babe you light up my world like nobody else, the way that you flip your hair gets me overwhelmed, but when you smile at the ground, it ain't hard to tell. You don't know-
-Stop! Questa era perfetta Harry, bravo!- oh alleluja! Pensare a Gem ha funzionato.
Louis mi dà una pacca sulla spalla. Rispetto a X-Factor, cioè praticamente un anno fa, ha cambiato tantissimo stile nel vestirsi, e ora finalmente per il video si è anche tagliato i capelli, e ora ce li ha con la frangia di lato, sembra un Dio Greco...
Ha deciso di indossare la maglietta che gli ho regalato io per il mesiversario della casa, e ovviamente non poteva non stargli d'incanto...
fine *flashback*-Harry, tocca a te! Poi ci intervistano tutti insieme... Vai!- Tocca già a me, ottimo! Ho le mani che tremano. Cosa mi chiederanno? Arrivo davanti alla porta dove si tiene l'intervista ed entro titubante.
-ciao Harry, accomodati pure- c'è una giornalista carina, bionda.
Mi siedo e sorrido.
-allora iniziamo Harry, sei contento del risultato del vostro video?- mi domanda. Oh bene, domanda easy.
-certo! Non mi sarei mai aspettato nulla del genere in così poco tempo! Io e i ragazzi siamo davvero felicissimi- sorrido ancora.
-e che mi dici del vostro album?-
-lo trovo davvero fantastico. Un mix perfetto tra canzoni romantiche ma ritmate al punto giusto!- ok, mi pare stia andando bene dai. Mi sto tranquillizzando.
-e le fans? So che molte sono tue ammiratrici...- ammicca.
-beh le amo tutte e le ringrazio di cuore per tutto. Non saremmo qua senza di loro- sfodero un altro dei miei sorrisi con le fossette alla telecamera.
-Harry, questa è una domanda personale. Chi è stata la tua prima cotta?-
-My first real crush was... Louis Tomlinson- OH.MIO.DIO. Cosa mi è saltato in testa di dire? E' un'intervista cazzo! La vedrà tutta l'Inghilterra!
-CHI???- mi domanda la giornalista per vedere se ha capito bene. Oh mamma, cosa faccio?
-Louis Tomlinson- ribadisco. Spero che Lou non senta mai quest'intervista, altrimenti come cavolo glielo spiego?
-oh. E lui ricambia?- mi chiede.
-mmm... ne abbiamo parlato, sì- rispondo vago. Se Louis lo viene a sapere, mi fucila sto giro.
-oh Harry, è fantastico. Grazie mille- annuisco.
Intervista finita. Saluto e ringrazio la signorina e me la svigno.
-allora riccio com'è andata?- mi ferma Niall. Gli faccio cenno con la mano di seguirmi.
-che succede?- mi domanda incuriosito.
-Niall ho fatto un casino. Nell'intervista ho detto che la mia prima cotta è stato Louis. Se lo viene a scoprire, sono nella merda-
-Harry? Da quando dici parolacce? Scurrile! Aahah Comunque... anche tu eh! Cosa ti è saltato in mente? Però dai stai tranquillo, andrà tutto bene, è un'intervista inglese, nessuno ci dà troppa importanza, e poi non credo che Louis ti abbia visto dai, non preoccuparti!- adoro Niall. Con poche parole riesce ad essere così rassicurante.
-grazie Niall, sei unico!- lo stringo forte.
-Harold!!! Mi tradisci con il biondo adesso?- sento la voce squillante di Lou alle spalle.
-Lou, tu mi tradisci sempre con Zayn...- abbasso lo sguardo.
-Uhm... vi lascio da soli, PICCIONCINI! Muovetevi però che tra poco iniziamo l'intervista tutti insieme!- Niall ci fa l'occhiolino e sparisce.
Lou mi fissa, avrà visto o sentito l'intervista sicuramente...
-così sei geloso di Zayn, mm?- siamo in una specie di stanzino buio, il primo posto che ho trovato per poter parlare con Niall.
-comunque potevi dirmi sai che ti piaccio, non occorreva sbandierarlo ai quattro venti!- merda... Le mie guance stanno andando a fuoco. Non sono mai stato tanto grato al buio, quanto lo sono in questo momento.
-io...L-Lou...non- spiaccico qualche parola non connessa, non sono nemmeno in grado di fare un discorso sensato.
Lou mi prende per i fianchi e mi fa appoggiare al muro. Ok, ultimamente è alquanto strano, ma... Santi Numi cosa fa?
-il respiro ti è diventato corto Harry, e stai tremando come una foglia. Hai paura di me? Hai paura del tuo migliore amico?- mi domanda fissandomi, sempre con le mani sui miei fianchi. AIUTO. ARIA.
-L-Lou ti prego...-
-Harry ti odio, sai? Mi fai uno strano effetto, mi rendi come invulnerabile, e io voglio avere le redini in ogni situazione. Tu invece sei così indomabile...- non capisco davvero cosa gli stia prendendo. Perché mi tortura in questo modo?
-scusa- riesco a dire. Lou sorride e mi infila una mano tra i capelli.
-sei bello Harry- mi sussurra all'orecchio. Mi manca il fiato. Dove vuole arrivare?
-ora andiamo che dobbiamo fare l'intervista- mi lascia spiazzato.
Mi precede ed esce dalla stanza. Io mi ritrovo a seguirlo in silenzio come un cagnolino.
Raggiungiamo gli altri in studio; io Harry e Liam ci sediamo, mentre Lou e Zayn rimangono in piedi dietro di noi.
L'intervistatore incomincia a fare qualche domanda, ma io non ascolto, sono completamente assente. Cosa voleva prima Lou? Non capisco. Forse gli piaccio anche io? Forse me lo vuole far capire?
Nell'intervista parla principalmente Liam, a volte Zayn aggiunge qualcosa. Lou e Niall non hanno ancora aperto bocca, o almeno io non li ho sentiti.
No, comunque dopo devo capire. Lou non può giocare così con i miei sentimenti, altrimenti potrei non rispondere delle mie azioni e saltargli addosso da un momento all'altro.
-Harry?- il tizio con il microfono in mano mi richiama, in attesa di una risposta. Cosa avrà chiesto?
- I like GIRLS- stupido, imbecille che non sono altro! Oggi proprio sto fuori di melone eh!
Liam, Niall e Zayn mi guardano a bocca aperta come se avessi detto una cavolata atroce e in effetti non hanno tutti i torti; ma a me interessa vedere Lou. Mi guarda sconvolto, senza parole, come se fosse deluso?!
-la domanda era: sei contento di essere in gruppo o se avresti preferito cantare da solista- mi sorride l'intervistatore.
-sì AHAHAH! Ovviamente l'ho detto giusto per... Ehm, sicuramente sono felice di essere in gruppo perché ho conosciuto quattro persone stupende con cui condividere gioie e dolori. Da solista sarei stato solo, e quindi più debole sicuramente- sorrido.
-bene ragazzi, grazie mille e in bocca al lupo per il vostro futuro!- stringe la mano ad ognuno.
-grazie mille- diciamo all'unisono e usciamo finalmente da quei studi televisivi.
-Harry? I like girls?- mi guarda Niall scoppiando in una fragorosa risata.
-ehm...già! Beh non credo che sia il massimo dichiarare subito la mia omosessualità a tutta l'Inghilterra no? Non sono ancora pronto e poi ci sono ancora troppi omofobi-
-hai ragione, però almeno attieniti alle domande che ti vengono poste!- afferma Zayn ridendo sotto i baffi.
-ero distratto...- cerco di scusarmi, e lancio un'occhiata a Lou, ma lui fa finta di niente.
-l'abbiamo notato Harry!- dice Liam.
-ah ragazzi, devo dirvi una cosa... Io e Perrie usciamo di nuovo insieme! Siamo già al secondo appuntamento! Dopo il terzo la bacio!- Oh bravo Zayn! Cambia argomento! Comunque sono felice per lui, adoro Perrie, e secondo me canta e balla anche bene.
-quella tizia con i capelli viola che era ad X-Factor?- domanda Louis.
-siii!! LEI!-
-ma non vi siete ancora baciati?- domanda Niall.
-no... non volevo approfittarmi subito di lei-
-hai fatto bene! comunque sono troppo felice per te! Sai che viola è il mio colore preferito, ahah quindi approvo!- afferma Lou.
-sì, Zayn anche a me piace! Mi sembra così dolce e carina!- aggiungo.
-insomma abbiamo capito che il primo a perdere la verginità sarà proprio Zayn! Hai capito? Tanto timido, ma poi colpisce e va dritto alla meta!- i commenti di Niall... ahahah muoio!
-sono felice per te Zayn!- dice Liam, ma non lo vedo troppo convinto.
-ahaahh grazie ragazzi, siete i migliori! Vi amo! allora ci sentiamo domani, vado a prepararmi!- ci saluta dandoci un abbraccio e se ne va.
-andiamo a casa anche noi Harry?- mi domanda Lou.
-sì! Ciao ragazzi, ci sentiamo domani!- saluto Liam e Niall.
-ciao!-
Durante il tragitto verso casa, rimaniamo in silenzio. Appena arrivati a casa, Lou fila dritto in letto e continua a non aprire bocca.
-Lou, puoi spiegarmi perché prima mi hai detto quelle cose?- domando, seguendolo.
-perché hai detto delle cavolate in un intervista che vedrà forse persino la Regina. Harry, perché hai detto che sono la tua prima cotta?- ma davvero non ci arriva?
-perché secondo te Lou?-
-per sfidarmi. Comunque ora sono stanco, non ho fame, vado a dormire, buonanotte Harry!- mi dice.
-Lou sei bipolare per caso? Finirai per uccidermi!- lascio sfogo ai miei pensieri.
-cazzo dici Harry? Vai a dormire, buonanotte!- questo ragazzo è completamente uscito di senno. Come vuoi Louis, allora dormi pure da solo. Prendo il mio cuscino.
-ciao Louis, dormi bene!- dico, chiudendo la porta alle mie spalle.
Butto il cuscino sul divano e prendo una coperta in armadio. Di sicuro non mi faccio trattare così dal mio migliore amico.
E' la prima notte che dormo sul divano, da quando siamo venuti a vivere insieme.
-ehi Cupcake... Scusami ti prego! Non capisco nemmeno io cosa mi prenda! Forse l'agitazione del successo! Scusami ti prego!!!- arriva Lou e si siede accanto a me sul divano e incomincia a strattonarmi a destra e sinistra.
-sembri una ragazza mestruata- dico, incrociando le braccia e girando il viso dall'altra parte. Ora sembro io la prima donna.
-lo sooo!!! Dai vieni a dormire su! Fa freddo senza di te, ed è grande il letto se tu non ci sei. Dai scusami, domani mi faccio perdonare promesso!-
-ok Lou, dai mi hai convinto! Andiamo a dormire, che forse ne abbiamo bisogno!- gli sorrido.
-sì- mi sorride e mi fa l'occhiolino.
Andiamo in letto e ci addormentiamo come sempre abbracciati. Mi ricordo però il mio ultimo pensiero: Louis, il mio più grande Amore, il mio più grande sogno, ma contemporaneamente il mio incubo più terribile. Riuscirò mai a capirlo fino in fondo?NOTA DELL'AUTORE: Ciao ragazze <3 so che non ci sono scuse per il mio immenso ritardo, ma non c'è niente da fare. Se una è sfigata la sfiga continua a inseguirla! (nn ho ancora il mio cellulare e non mi ricordavo la password di wattpad, lo so sono una disgiata!) comunque davvero, vi chiedo scusa e spero continuerete a leggere la mia storia.
Come avete letto, iniziamo a entrare nel vivo delle interviste Larry. Ho preferito lasciare le parti di Harry in inglese perché rendevano di più per mio conto.
Che dire? Se avete consigli, o volete dirmi cosa ne pensate della storia, commentate, mi farebbe molto piacere.
Ringrazio chi legge la mia storia, e chi l'ha votata e continuerà a farlo.
Aggiorno domenica!!!
Un abbraccio a tutte
Ale <3
STAI LEGGENDO
November
Romance"Sospiro. È stupendo. Mi mordo il labbro. È la perfezione. Ora ho la prova. Io, proprio io, mi sono totalmente e perdutamente invaghito dal ragazzo con le felpe viola e gli occhi del colore del mare. Io Harry Styles, sono innamorato per la prima vol...