6 novembre 2011- caro Diario
"Caro Diario,
è da un sacco di tempo che non ti scrivo. Da dove iniziare?! Beh innanzitutto ti racconterò cos'è successo la mattina dopo quel famoso post di Louis di cui ti parlavo un mese fa.
Quella mattina mi svegliai molto presto e, a differenza della mattina precedente, ritrovai Lou accanto a me, ancora immerso nel mondo dei sogni. Lo strinsi a me, come se io fossi la leonessa e lui il mio piccolo cucciolo da proteggere e amare.
Lo osservai per un tempo indefinito; Dio, se era tremendamente incantevole mentre dormiva. Avrei voluto svegliarlo per fare ancora l'amore per lui, invece mi prese in
contro piede:
-Cupcake, non guardami in quel modo, mi metti in soggezione!- mi disse con la voce impastata.
-Boo, scusa ma sei così dolce, che non posso fare a meno di guardarti!- dissi alquanto imbarazzato.
-bando alle smancerie- si alzò, lanciandomi una languida occhiata.
-ti voglio Harreh. Dai, vieni qui- mi disse ancora, con una voce così bassa ed eccitante che proprio non potei resistergli.
Così facemmo l'amore almeno un paio di volte, ed è stato meravigliosamente unico.
Poi io tentai in tutti i modi di farmi spiegare cosa fosse successo il giorno prima, come mai se ne era andato e come mai era tornato a casa ubriaco fradicio. Ma lui cercò sempre di sviare la domanda, senza mai rispondermi. Tutt'ora non conosco il motivo per cui quel giorno se ne andò.
I giorni seguenti le cose andarono a gonfie vele: siamo sempre stati insieme, abbiamo continuato a fare interviste insieme agli altri ragazzi, e poi abbiamo fatto l'amore ogni mattina e ogni sera.
Qualche giorno dopo, tramite Twitter, perché lui non ebbe nemmeno le palle per dirmi come stavano realmente le cose di persona; scoprii che Louis si era messo con una ragazza. Almeno, così dicevano le Updates che postano le nostre news. Il problema è che c'era anche una foto di loro due, quindi doveva trattarsi di una notizia veritieria per forza.
Così quando Lou tornò a casa, lo affrontai.
-ehi, sono tornato!- entrò dalla porta esausto.
Subito mi osservò e notò che qualcosa non andava.
-cos'è successo? Stai male?- domandò premuroso.
-speravo me lo dicessi tu, Louis; non leggerlo su Twitter!- dissi guardandolo dritto negli occhi.
-ma di cosa parli?- se c'è una cosa che mi fa andare su tutte le furie, è proprio negare l'evidenza!
Tirai fuori l'IPhone, e gli mostrai i numerosi tweet relativi alla news di una possibile relazione tra lui e una ragazza.
-allora?! Non hai niente da dirmi?- domandai, ormai con le lacrime che rigavano il mio viso.
Mi guardò sconvolto.
-I-io. Cazzo! Sono dei bastardi!- tirò un pugno sul tavolo. Poi sospirò.
-Harry, i-io ti giuro che te l'avrei detto. Non stiamo ancora insieme. Io, ecco... Ci frequentiamo eh... Sì, è carina, si chiama Eleanor- parlava, come se non sapesse nemmeno lui cosa dire.
-perché fai l'amore con me, se esci con lei?!- domandai, mordendomi il labbro per non scoppiare in una delle mie crisi di pianto quando sto male.
-Harry, io ci tengo a te. E non voglio rovinare il nostro rapporto!-
-quale rapporto Louis? Io ti amo. Tu mi scopi. Lo trovi un rapporto?- dissi freddamente.
-Harry ti prego...- lo interruppi. Ero stufo di tutte quelle menzogne.
-basta. Ora ho sonno, voglio andare a dormire. Buonanotte Louis- dissi, alzandomi dal divano.
-no, aspetta!- mi prese per un polso, mi fece girare verso di lui e mi baciò.
Perché faceva così?! Perché mi confondeva e continua ancora a farlo?
Si staccò e mi fece una carezza leggera.
-Harry, ti prego, non voglio perderti!-
-Lou, tranquillo, troverai un altro o meglio un'altra che mi rimpiazzerà e che ti potrai scopare giorno e notte- dissi acido.
-Haz- mi mise le mani sui fianchi e mi strinse a se, -Non sei una scopata. La ragazza è... è solo una ragazza con cui esco. Nulla di più! Tornerò sempre da te- disse e mi sembrò così sincero in quel momento.
-Lou, io non ce la faccio a soffrire ancora, capisci? Non immagino una vita senza di te-
-nemmeno io senza te, Harold- mi sorrise. E sa perfettamente che i suoi sorrisi mi fottono ogni volta.
-e lei come l'hai conosciuta?- domandai.
-lei... Ehm, da.. Starbucks, per caso- rispose vago. Non so perché ma sentii qualcosa di strano in tutta quella storia.
-ah, capito. Ed è bella? Ti piace?- domandai guardandolo negli occhi, ma lui abbassò lo sguardo.
-è carina, e non so se mi piace o meno. Ma Haz, anche se io e lei dovessimo metterci insieme, vorrò sempre stare con te, vorrò sempre questa casa con te, vorrò sempre dormire con te-
-ne sei sicuro? E se invece dovessi fidanzarmi io con qualcuno? Vorrai sempre stare con me?- domandai. Volevo metterlo un po' alla prova.
-dipende da te. Se tu mi vorrai, certo! Se invece non vorrai più vedermi, me ne andrò- risposta azzeccata.
-Boo, te l'ho già ripetuto un milione di volte, io TI AMO, e di sicuro, anche se mi dovessi fidanzare con qualcuno sarebbe solo per ripicca nei tuoi confronti. Io vorrò sempre stare con te!- dissi e lo strinsi a me.
Avevo deciso di credergli, alla fine lei era insignificante, era troppo magra, troppo bella, e io conosco Lou ormai, so che non è il suo tipo, vorrà solo un'amica femmina per farsi dare dei consigli, o almeno così pensavo. Invece mi sono dovuto ricredere visto che dopo esattamente tre giorni, tre fottutissimi giorni, da quella nostra conversazione, lui e la ragazza si misero insieme.
Inutile dire come io mi senta in questo momento. Sono a pezzi, vorrei solo morire, vorrei non essere mai nato. Non sento più il cuore nel petto, sento solo un vuoto immenso dentro di me, come una voragine gigantesca.
Sapevo che anche lui mi avrebbe ferito, proprio lui a cui avevo donato il mio cuore, lui che consideravo la mia ancora; non ho pensato però che le ancore a volte affondano e non salvano.
Dio, lo amo così tanto. Perché mi ha fatto questo? Perché ha fatto l'amore con me, perché abita con me, perché mi guarda, perché mi asseconda in quello che faccio, se poi si mette con una ragazza, tra l'altro?
Ora devo andare, credo sia appena tornato a casa...
Ultimamente sta sempre via, penso con quella ovviamente, quindi è già tanto se lo vedo la sera a casa, oppure durante le interviste!
Comunque ti aggiornerò,
A presto
HARRY."-Harry, sono a casa! Cosa hai preparato di buono da mangiare?- domanda.
-perché, la tua El non ha cucinato per te?- controbatto acido.
-ehm, non sa cucinare...- dice abbassando lo sguardo e stringendosi nelle spalle.
-povero Lou, sei proprio sfigato, anche la ragazza che non sa cucinare ti sei preso! Haha-
-Harry, quando finiremo di discutere in questo modo?- sembra quasi che gli occhi gli siano diventati lucidi.
-Lou, mi dicevi tanto che eravate amici e ormai state insieme da una settimana... Ormai sai quali siano i miei sentimenti per te! Cosa dovrei fare? Portarti delle rose e farti una cenetta a lume di candela ogni sera, mentre sto male, aspettandoti, perché mi manchi?-
-Harry, vuoi che ti presenti El?- ma lo fa apposta o cosa? Mi fa innervosire quando fa così!
-Oh mio Dio, Louis!!! Stai scherzando spero?! Sei fuori di testa? Secondo te io voglio incontrare quella? Ma per carità! Davvero non hai ancora capito che mi comporto così perché ho paura di perderti?- lascio sfogo ai miei pensieri.
Resta impassibile.
-senti Louis la cena è pronta, vai pure in cucina. Io vado in camera. Notte!-
Che vada a farsi fottere! Non ha proprio capito nulla!!! E dovrebbe essere il mio migliore amico! Ormai non so più nemmeno definire il nostro rapporto!
Mi infilo sotto le coperte, e chiudo gli occhi. Cioè mi ha chiesto se voglio conoscere quella? Ma nemmeno sotto tortura! Mi è bastato vederla nelle foto, per ora!
Cosa potrei fare, per stare con Lou?
Un attimo... E se fingessi di mettermi con una ragazza? Così capisco se ci tiene a me o meno!
Mm, domani devo parlare con Niall, lui mi consiglierà la cosa giusta da fare!
Intanto meglio dormirci sopra va! Buonanotte mondo.NOTA DELL'AUTORE: eccoci qua, gente! Questo capitolo è un po' una schifezza, chiedo scusa, ma l'ho scritto in velocità! Allora entra in gioco Eleanor purtroppo... Cosa succederà adesso? I larry faranno pace?
Lo scoprirete presto, non abbandonatemi! <3
A presto!
Baci
Ale <3
STAI LEGGENDO
November
Romance"Sospiro. È stupendo. Mi mordo il labbro. È la perfezione. Ora ho la prova. Io, proprio io, mi sono totalmente e perdutamente invaghito dal ragazzo con le felpe viola e gli occhi del colore del mare. Io Harry Styles, sono innamorato per la prima vol...