Mi piacciono i ragazzi!

97 6 5
                                    

Notte tra 18/19 maggio 2010- mi piacciono i ragazzi

Mi sveglio, fuori è buio. Che ore saranno?
-ohhh ben svegliato Harry! Ti senti meglio?- mi domanda Liam. Oh, ora ricordo tutto!
-ehm sì, il mal di testa è sparito per fortuna! Ma che ore sono?-
-le sei di pomeriggio... Te la senti ️allora di uscire?- continua Liam. Ma quasi quasi anche sì... Piuttosto di stare in letto anche la sera... Ho già dormito abbastanza!
-sì! Mi preparo!- mi alzo dal letto e cerco i vestiti. Mi metto le prime cose che trovo.
-pronto! Andiamo?- domando.
-sì!- conferma Lou.
-ho anche una sorpresa Harry... Ti racconteremo strada facendo!- afferma Zayn.
-tipo? Non saranno delle prostitute spero!-
-ahahahah Harry!!! Ho capito che ieri non hai battuto chiodo, ma caspita non ti facevo così perverso!- Niall ride come un matto. Che scemo! Pure gli altri ridono.
-ah ah ah. Scusate eh ma Zayn l'ha detto in un modo, che sembrava stesse parlando di una cosa perversa!- mi difendo, ridendo alla fine anche io.
-eh Harry ammettilo: dietro questi ricciolini, si nasconde un pervertito di prima categoria... Mi immagino già le ragazze della casa se lo venissero a sapere! Già così ti fanno il filo...- insiste Niall.
-già ma lasciacene qualcuna anche per noi!- afferma Liam. Guarda ve le lascio tutte più che volentieri!
-ragazzi andiamo che è meglio!- dice Lou. Ma che gli prende?
Usciamo dalla stanza in silenzio. In realtà stiamo facendo tutto di nascosto, perché zio Simon non vuole che usciamo la sera. Poi domani mattina abbiamo le prove quindi meglio non bere...

*qualche ora dopo*
-dai ragazzi ancora uno shottino!- insiste Niall. Cacchio, per fortuna che non dovevamo bere... Da quando siamo entrati abbiamo ordinato tre Long Island, un gin Lemon e in più tre shottini a testa! Ora vogliono ordinarne un altro. Tra poco vomito mi sa... Non so come faremo alle prove domani!
-allora Harry sei pronto?- mi guardo intorno e vedo che sono già pronti con il il bicchierino in mano. Non mi ero neppure accorto che ne avessero ordinato un altro.
-tre, due, uno!- beviamo tutto di un tiro. Mamma mia che bruciore al fegato.
-bene ragazzi direi basta per oggi, con l'alcol per lo meno! Ora ci sarà la sorpresa finale...- comunica Zayn.
-ah sì! Ma cos'è sta sorpresa?-
-vedrai Harry...-
Ci alziamo dagli sgabelli, e siamo tutti alquanto instabili. Diciamo la verità: barcolliamo come pochi!
Ridiamo come pazzi, senza un reale motivo...
-allora questa sorpresa? Sono curioso!- insisto.
-ora che siamo soli possiamo dirti tutto...- e ridono.
-ragazzi state incominciando a preoccuparmi...seriamente!-
-haah Harry! Allora con noi questa sera abbiamo voluto portare un'amica... Marija si chiama. Vedrai è super!- eh? Marija? Ma è una nuova tipa? Vogliono fare un'orgia?
-Harry non dirmi che non hai mai fumato!- Oddio. Intendono? Marijuana?
-ehm... I-io...- troppo imbarazzante. Resto zitto.
-tranquillo Harry, nemmeno io fumo. Non mi piace!- dice Liam. Immaginavo, non mi sembra il tipo.
-dai Harry non c'è nulla di male eh! Puoi sempre provare!- dice Zayn.
Lou mi guarda semplicemente, ma questa volta non riesco a trattenere il suo sguardo.
-andiamo in camera e fumiamo là! Sempre se ci arriviamo alla camera!- scherza Niall. Ed ecco che mi sento di nuovo come sempre. Sbagliato. Fottutamente sbagliato!
Ci avviamo. Cazzo se la testa mi gira! Peggio di ieri! Ma cosa sto facendo?
Eccoci. Madonna siamo arrivati in un baleno!!! Entriamo in stanza; calpesto qualcosa simile a una scarpa e ad un certo punto, mi ritrovo il pavimento a un centimetro dalla faccia. Risate immense rimbombano per la stanza.
-Harry!!! Che storto sei? Cadi addirittura a terra?- Niall ride come un dispossente. Niall ride sempre.
Lou mi dà una mano ad alzarmi. È proprio figo. Cazzo no! Mi ero imposto di scacciare questi pensieri!
-NO!- urlo. Merda, non volevo urlare di proposito!
-Harry tutto okay?- mi domanda Liam preoccupato.
-ho un segreto- eh? Ma che cazzo vai a dire? Harry ragiona. Socchiudo gli occhi. Vedo tutto fosco, tutto gira.
-mi piace il cazzo- il silenzio piomba nella stanza. I ragazzi sono sconvolti. Ecco ora faranno come gli altri, mi prenderanno in giro.
-Harry... Ehm, cioè sei gay? Cioè, voglio dire... omosessuale?- mi domanda Liam, come se non avesse sentito bene.
E io rido. Rido. Forse per nervosismo, forse perché quelle parole io non le riesco ancora a pronunciare. Forse perché non le accetto. Rido, forse perché ho sbagliato a dirlo ora, così.
-ma che scemi! Ci siete cascati come peri! Secondo voi?- provo a dire. Chissà se se la bevono.
-Harry mi è venuto un colpo! Pensavo davvero fossi gay!- dice Zayn. Un colpo. Ecco, sapevo che non dovevo dirglielo ora.
-Harry... Sii sincero, lo sei o no? A noi non cambia nulla eh!- mi domanda Niall. Lui potrebbe accettarmi.
-ma noi non dovevamo fumare?- dico sorridente. Non sono capace di dire bugie, ma in questo momento neanche di dire la verità; meglio cambiare argomento.
-Harry... Rispondi alla domanda!- afferma Zayn. E io mi sento morire.
Lou mi fissa, io tengo lo sguardo basso, al pavimento. Si avvicina e mi abbraccia, così dal nulla. E io ritorno a respirare, almeno un minimo. Forse lui ha capito tutto. E mi sta vicino, nonostante il dilemma.
-i-io sono g... Ga... Mi piacciono i ragazzi- dico. Mi sento avvampare. Oddio. L'ho detto. Ormai ci sono dentro, devo dire tutto.
-eh, ecco, a scuola... Mi prendevano in giro, si approfittavano di me, e una volta volevano costringermi a fumare una canna, ma è arrivata la professoressa e ha dato a me la punizione, chiamando mia mamma. Ogni tanto mi picchiavano, mi chiamavano frocio, culattone, succhia cazzi, e io... Oddio io so che è sbagliato, e fidatevi io mi sento tanto sbagliato, forse troppo. E voi per me siete come dei fratelli, e so che vi perderò...- piango disperato. I ragazzi mi vengono in contro e mi stringono forte.
-Harry! Non dire così! Tu non ci perderai! Ormai siamo come fratelli cavolo!- dice Liam. Cucciolo! Ma io non riesco a smettere di piangere.
-Harry dai non piangere ti prego! Vederti così mi distrugge!- dice Niall. Ma nessuno ha ancora detto ciò che io voglio sentirmi dire.
-Cupcake mio. Perché ti senti sbagliato? Ognuno ama in modo diverso, tu non devi sentirti così. Tu sei speciale! Devi aver passato un periodo orribile!!! Ma ora ci sono io, e i ragazzi, e non ti devi preoccupare! E poi il fatto che ce ne hai parlato è stato positivo!- "Cupcake". OH MIO DIO!!! "Ci sono io". "Non sei sbagliato". Ecco cosa volevo sentirmi dire. Lou. Lou è perfetto, è stupendo. Non potevo davvero scegliere un amico migliore di lui. Mi capisce. E io gli devo tutto.
-grazie ragazzi. State facendo molto per me!-
-Harry, ho un'idea. Ora tutti a nanna, domani ognuno di noi svela il nostro segreto più intimo, così non ti senti solo- dice Zayn. Ecco, posso dire che da questo momento lo adoro. Penso che diventeremo amiconi. Grazie Zayn.
-grazie ragazzi. E anche se ora sono alquanto su di giri mi sento di dirlo: vi voglio bene-
-anche io ragazzi giuro!- afferma Niall.
-oh Harrehh! Che dolce! Anche io vi voglio bene- dice Lou.
-Vi amo- dice Liam. Cucciolo!!!
-siete super, vi adoro- sostiene Zayn.
Ora ho la prova. La prova che resteremo amici, nonostante tutto, nonostante i problemi, anche se dovessimo scioglierci come gruppo, resteremo amici. Per sempre.

NovemberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora