Sesta settimana

94 6 12
                                    

7 giugno 2010- sesta settimana

-Harry! Harry!!!- apro piano gli occhi e vedo tutti i ragazzi attorno a me, preoccupati. Ma che succede?
-oh Dio!!! Ho preso un colpo! Harry come stai?- Liam mi dà una mano ad alzarmi cautamente. Sono in una palestra? Ma che diavolo?!
-ragazzi ma che succede?- domando un po' rincretinito.
-Cupcake, giocando a basket, un avversario ti ha colpito per sbaglio in piena fronte con la palla e sei caduto a terra. Hai perso i sensi! Non te lo ricordi?- Boo mi guarda allarmato. Ho giocato a basket? Che strano! Perché non me lo ricordo?
-ehm... Sinceramente no, non mi ricordo nemmeno di aver giocato!- dico.
-Harry qual è l'ultima cosa che ti ricordi?- mi domanda Niall. L'ultima cosa che mi ricordo? Vediamo... Ah sì la dependance!
-il weekend a casa di mio padre!- rispondo convinto. Deve essere stato ieri, se non sbaglio.
-oh Madonna Harry!!! Quanto forte era il colpo in fronte? Sono passate quasi due settimane da quel weekend! Possibile che non ti ricordi altro? Della performance? Del video Diary della quinta settimana?- dice Zayn. Due settimane? Ma cosa? Ma no, è impossibile dai! E poi dobbiamo ancora fare il video diary della quinta settimana! Ma cosa dice Zayn?! Magari è lui che ha preso un colpo in testa!
-ma che dici? Non è vero! Dobbiamo fare oggi il video diary!- affermo,un po' alterato. Se hanno intenzione di prendermi in giro, non lo trovo affatto divertente!
-Harry oggi dobbiamo fare il video diary della sesta settimana! Senti ti accompagno a farti controllare dal medico, non si sa mai...- mi dice Lou dolcemente. Sesta settimana? Oddio, ma allora era veramente un colpo un testa fortissimo! Perché non mi ricordo nulla?! Mi alzo con moderazione, sono ancora un po' scombussolato. Subito Lou si avvicina e io mi appoggio su di lui.
-ragazzi accompagno Harry per un controllo veloce, e se è tutto in regola, facciamo il video diary subito, così poi mettiamo a nanna Harreeh- Lou sta mantenendo la sua promessa: si prende cura di me. Probabilmente è l'ultima cosa che ricordo...
-Boo, cos'è successo in queste due settimane?- domando.
-Harreh- ci fermiamo un attimo e ci sediamo su una panca in giardino.
-allora cerca di ricordarti: qualche giorno dopo il weekend a casa tua, abbiamo fatto il video diary della quinta settimana. Prova a dirmi le posizioni in cui eravamo seduti questa volta dai!- Lou tenta di farmi ricordare, ma è come se non avessi mai vissuto quel momento.
-Lou non me lo ricordo proprio! Prova a dirmi un po' di cose e magari mi ️torna in mente qualcosa-
-va bene allora, tu hai iniziato con la tua tipica frase: "ciao siamo gli One Direction e questo è il video della quinta settimana". Tu eri in basso vicino a Zayn, poi Liam e Niall e infine sono arrivato io con un cestino in testa... Questa volta Niall ha parlato un po' di più. Le domande erano interessanti. Una ragazza ci ha chiesto: "se avessimo un super potere, quale sarebbe?"- forse ricordo qualcosa...
-tu hai detto volare!- affermo.
-sì esatto! Bravo! Allora ti ricordi?- mi domanda sorridente.
-qualcosina... Gli altri che hanno detto? Mi ricordo solo tu che hai detto volare- ovviamente di chi mi devo ricordare? Di lui... Logico!
-Liam ha detto che sarebbe invisibile. E Zayn, per prenderlo in giro, ha detto che lo era già. Poi dopo il video infatti Zayn e Liam hanno litigato, e Liam voleva andare a dormire in un'altra stanza. Non ti ricordi?- mi sforzo a ricordare, ma nulla. Zayn e Liam hanno litigato? Ma sono migliori amici, non possono! Sono così teneri...
-nada. Zero! Ma hanno risolto poi?-domando preoccupato.
-sì, praticamente subito!- oh meno male! Altrimenti avrei fatto l'impossibile per farli far pace.
-poi tu hai detto che viaggeresti nel tempo. Ottima scelta. Così puoi rimediare agli errori che hai fatto nel passato...- afferma. Errori fatti nel passato? Ma che dice?!
-poi Zayn ha detto che vorrebbe restare giovane per sempre, e lui e Niall hanno incominciato a canticchiare "I want to live forever"- sì, questa parte circa me la ricordo. Io battevo le mani.
-ok, qua ci sono! Sto incominciando a ricordare. E poi tu hai letto un'altra domanda! Vero?- sì, mi ricordo finalmente.
-sì Harry! La domanda era: "qual è il sogno più strano che avete mai fatto?" E ho rivolto la domanda immediatamente a te. Ti ricordi cosa hai detto?- mi chiede. Certo! Haahah!!! Quello del topo che mi mangiava le unghie dei piedi! Oddio era terribile quel sogno!!! Non ho dormito per giorni!
E Lou oddio... Mi ricordo tutto ora!
Ha detto che ha sognato di girare NUDO per la scuola... E mi guardava. Magari vederlo nudo... Ok, credo di aver sbattuto la testa proprio forte eh!!!
-Lou, vedi sei meglio dei dottori?! Ora ricordo tutto!!! Giuro. Grazie mille! Dai andiamo a fare il prossimo video diary, così non facciamo preoccupare gli altri!- dico tutto sorridente.
-sei sicuro Harreh di stare meglio?-
-Sì Lou. Mi ricordo tutto del video diary! E non penso ci sia altro da ricordare! O sbaglio?- non credo sinceramente...
-no, nulla di importante comunque. Sono contento che stai bene ora! Andiamo dagli altri dai. Ah sì, comunque sotto il sole, i tuoi ricci sono ancora più provocanti!- mi dice con nonchalance. Lou adora i miei ricci, e non capisco il motivo. Io ho una passione per capelli lisci invece! Forse ci completiamo.
Raggiungiamo gli altri sulle scale. Questa volta siamo io e Lou davanti, Liam e Niall sopra di noi e Zayn in alto. Indossano delle strane felpe, con il cappuccio con la zip fino a sopra la testa... Ma cos'hanno in mente?
-ragazzi su mettetevi le felpe che poi ️️iniziamo!-
-perché le felpe tutti uguali? E con questa zip?- domando.
-Lou, avevi detto che stava meglio...- afferma Liam. Ma è vero! Cosa ha detto di sbagliato?
-ma sto bene! Perché dici così Liam?-
-perché avevamo parlato prima della felpa... Avevamo detto che...- Oddio!!! Ora ricordo! Madonna sono proprio rimbambito!
-sì! Okay, ci sono! Scusate! Vai ️️iniziamo!-

NovemberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora