19 ottobre 2010- Buonanotte amore mio
Sono passati dieci giorni da quando abito con Lou. I dieci giorni migliori della mia esistenza.
Abbiamo fatto le prove per registrare il nostro primo singolo, e Simon ci ha assegnato le rispettive parti; ha deciso di darmi fiducia, di credere in me, e mi ha dato più parti rispetto agli altri. Il ritornello lo cantiamo tutti e cinque insieme, mentre la prima strofa toccherà a Liam, la seconda a Zayn, e io avrò il pezzo prima del ritornello e la parte finale. A Lou e Niall non hanno dato nemmeno una parte da cantare singolarmente, infatti Louis ci è rimasto malissimo, ci sperava così tanto a far sentire la sua voce.
Ma non deve preoccuparsi, stiamo lavorando duramente per far uscire il nostro primo, e speriamo non l'unico, album e quindi la sua voce angelica si sentirà sicuramente in altre canzoni.
Le fan continuano a salutarci per strada, a farci le foto persino quando andiamo a fare la spesa. È strano, non mi sono ancora abituato.
Più di una ragazza ci ha fermato per strada per chiederci se siamo fidanzati. Io non riesco mai a rispondere, perché si sa che le ragazze sono sveglie e capiscono tutto al volo, quindi non ci metterebbero nemmeno due minuti ad afferrare che sono cotto di Lou. Così lascio rispondere a lui, e lui dice sempre che siamo amici e che abbiamo un bel rapporto.
A novembre dovremmo iniziare a dedicarci completamente e duramente al nostro album, speriamo che abbia successo almeno in Inghilterra. Poi dovremmo anche pensare al video del nostro singolo.
Abbiamo un sacco di cose in progetto insomma; poi inizieranno anche le prime interviste, le prime comparse nelle televisioni locali, e così via.
Insomma si prospetta un futuro con i fiocchi! Ma a me non importa di tutto questo; certo sono felicissimo di quello che ci sta accadendo, è come essere catapultato nei tuoi sogni, ma in realtà quello che voglio è solo un futuro accanto a Lou.
-Cupcake! Sono tornatoooo!- urla entrando in casa nostra.
-sono in cucina!- rispondo.
-eccomi. Ho fatto la spesa! Ho preso tutto quello che ci serve, ho osservato alla lettera la tua lista!- mi dice con il sorriso sul volto.
-bravissimo, mio piccolo Boo. Grazie! Allora mi metto a preparare tutto, tu vai pure a farti la doccia intanto!-
-mi sento in colpa. Cucini sempre tu... Un giorno cucinerò io qualcosa di speciale per te! Giuro-
-grazie Boo, ma non serve! Sai che mi fa piacere prendermi cura di te- mi sorride.
Lou va in doccia, e io resto di nuovo solo in cucina, a preparare la cena.
-driiiiin, driiiiin- suona il telefono di Boo.
-pronto?!- rispondo io.
-ehm Harry? Ciao sono Stan! Mi passi Lou ti prego?- eccolo... Mai un giorno che non chiamasse sto rompiballe.
-ciao! È in doccia... Ti faccio chiamare dopo?- faccio sempre il gentile, non riesco a essere maleducato.
-certo! Grazie Haz! Buona serata!-
Haz??? Solo i miei amici possono chiamarmi così e lui di sicuro non lo è.
-grazie altrettanto!- chiudo la telefonata.
-eccomi piccolo! Chi era? Ho sentito che parlavi con qualcuno!-
-era Stan... Richiamalo!- gli passo il telefono e torno ai fornelli.
Secondo me ha capito che non lo posso tollerare.
Cena pronta! Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare in silenzio.
-Harry, Stan mi aveva chiesto di uscire con lui sta sera e con altre due sue amiche...- ecco, siamo a posto! Sta sera Lou ci dà dentro...
-ma gli ho detto di no. Preferisco stare con te. Ti va se andiamo a fare un giro per Londra?- preferisce stare con me? Non capisco...
-ma sei sicuro? Se vuoi andare... Vai pure!- ovviamente spero che resti con me.
-sì, assolutamente. Dai andiamo a prepararci!-
Usciamo di casa e chiudiamo la porta. All'improvviso arriva Daisy e abbraccia Lou troppo calorosamente con il suo sorriso a trentaquattro denti.
-ciao ragazzi! Come va?- domanda.
-bene e tu?- rispondo.
-benissimo grazie. Andate da qualche parte?-
-sì. Anzi adesso dobbiamo andare, scusa!- la liquida Lou. Bravo, ha capito che anche lei mi dà fastidio.
Ci avviamo a piedi verso il centro.
-sai non è poi così bella- afferma di punto in bianco.
-non è vero Lou, è molto bella!-
-sarà carina, ma è un'oca. Non deve essere piacevole passare del tempo con lei, o almeno non tanto piacevole quanto è passare il tempo con te-
Si può non amarlo? Mi fermo di colpo in mezzo al marciapiede. Lou si ferma poco più avanti di me e mi fissa.
-che succede?- mi domanda turbato.
Devo dirglielo, devo.
-Boo, io passerei una vita intera con te. Persino prima, quando sei andato a fare la spesa, mi sei mancato. Mi fai sentire importante e protetto, e ho paura. Ho paura perché mi piaci, mi piaci così tanto... Prometti che non mi abbandonerai mai, ti prego Boo. Ho bisogno di te- gli vado incontro e nascondo la testa nel suo collo. Lui mi abbraccia forte, là in mezzo alla strada, con la gente che passa, con qualcuno che ci guarda male. Mi accarezza dolcemente i capelli e mi dà un leggero bacino sulla fronte.
-Cupcake, riesci a essere così dolce... Te lo giuro, non ti abbandonerò MAI. Anche io ho bisogno di te, non sai quanto. E non devi vergognarti, anche tu mi piaci. Sei una persona meravigliosa, sono fortunato ad averti accanto. Mi rendi una persona migliore-
Lou forse non hai capito... Tu mi piaci fottutamente tanto, penso di essermi innamorato di te, follemente.
-vieni, sediamoci su quella panchina!- mi indica la panca e il piccolo parco dove vuole andare.
-sai cosa facciamo adesso? Ci iscriviamo su Twitter! Tanto dobbiamo farlo prima o poi se diventiamo famosi no?- riesce a cambiare argomento in un batter d'occhio.
-certo Lou. Lo facciamo ora?- Lou tira fuori il suo IPhone 4s e annuisce.
-io voglio chiamarmi "@Louis_Tomlinson" con la lineetta in basso. Mi iscrivo prima io?-
-vai! Io allora posso chiamarmi "@Harry_Styles"? Anche io con la lineetta in basso?-
-Ok Harreeeh! Io mi sono iscritto, tocca a te!- mi iscrivo con il nome che ho scelto.
-ti avviso che non sono molto tecnologico... Come funziona?- gli domando.
-ora vedrai! Intanto ti seguo-
Mi arriva la notifica di Lou che mi segue e ovviamente ricambio.
-guarda le notifiche! Ti ho menzionato in un Twitt- faccio come dice e controllo.
"@Harry_Styles: il mio primo Twitt è rivolto a te. Ti voglio bene amico. Un bacio"
Scrivo anche io in Twitt in velocità.
"@Louis_Tomlinson: mi insegnerai ad usarlo perché non ho la minima idea di come si faccia. Ti voglio bene anche io Boo. Xx"
-bene Harry, hai scritto il tuo primo Twitt! Ora, hai una penna?-
-no, ma ho un pennarello indelebile nel borsello. Perché?- ma cos'ha oggi? Passa da un discorso all'altro come se nulla fosse, è euforico.
-ancora meglio! Ora, su questa panchina, devi scrivere una promessa rivolta a me. Poi farò lo stesso io. Questa sarà sempre la NOSTRA panchina- ma... È normale fare queste cose per un semplice migliore amico? Perché si comporta così? Devo parlare con qualcuno, ma ho solamente i ragazzi, e ho ancora paura di dirlo a loro.
-allora?- mi guarda impaziente.
-adesso scrivo!-
"Louis William Tomlinson. Mi hai insegnato cosa vuol dire la parola "amicizia". Sai il giorno in cui ci siamo conosciuti, in quel bagno, è uno dei miei preferiti, ma il mio preferito in assoluto rimane il giorno in cui mi hai detto di essere il tuo migliore amico. E poi mi piaci Lou. Sarai sempre il mio piccolo Boo da coccolare e di cui non smetterò mai di prendermi cura. Ti voglio bene, sempre.
Tuo Harry Xx"
L'ho scritto talmente piccolo, che spero riesca a leggere quello che c'è scritto.
-fatto- ecco che legge e mi guarda felice.
-benissimo! Tocca a me!-
Si morde il labbro mentre scrive. Continua a darmi ogni singolo banale piccolo motivo per innamorarmi sempre di più di lui.
-leggi-
"Harry Edward Styles. Scriverò una promessa su questa panchina. Sei e sarai sempre il mio Cupcake. Guai a chi ti tocca e a chi ti farà soffrire! Sarà un uomo morto! Ti vorrò sempre bene, non posso non ringraziarti, per prenderti cura di me costantemente. Sei un angelo, il MIO angelo. Con quei incantevoli ricci. Ti voglio bene, sempre. Tuo Louis."
Piango. Dio ,quanto lo amo. Ci abbracciamo.
-torniamo a casa? Ho voglia di dormire abbracciato a te-
-sì, anche io. Andiamo!-
Prendiamo un tipico taxi londinese giallo e torniamo a casa.
Lou continua a dormire in mutande, e mette a dura prova la mia eccitazione.
Lo stringo forte a me e gli do un bacino sul collo.
-buonanotte- sussurro. E lui si lascia cullare tra le mie braccia, addormentandosi in un sonno profondo.
Mentre Lou dorme mi alzo dal letto e mi siedo a terra di fronte a lui, e lo osservo attentamente.
Ha una ciocca di capelli sugli occhi, che ovviamente lo rende dannatamente sexy, e quell'espressione di pace in volto. Forse mi pentirò, ma devo farlo. Sento la necessità.
Mi alzo da terra e mi distendo sopra di lui.
Gli faccio una carezza leggera, e lo guardo ancora un po'. Mi avvicino piano con il viso al suo e gli scocco un leggero bacio a fior di labbra. Lui continua a dormire beato, non si è accorto di nulla, ma pare quasi che sorrida.
-ti amo Boo, con tutto me stesso. E probabilmente non lo saprai mai-
Gli lascio un altro bacio sulle labbra e torno a distendermi.
-buonanotte amore mio- sussurro, e mi lasciò cadere tra le braccia di Morfeo.Nota dell'autore: ciao a tutte! Scusate il ritardo e scusatemi per questo capitolo, so che non è un granché... Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate della storia, per capire se continuare o meno.
Grazie a tutte!
Un bacio <3
Ale
STAI LEGGENDO
November
Romance"Sospiro. È stupendo. Mi mordo il labbro. È la perfezione. Ora ho la prova. Io, proprio io, mi sono totalmente e perdutamente invaghito dal ragazzo con le felpe viola e gli occhi del colore del mare. Io Harry Styles, sono innamorato per la prima vol...