Durante la notte Alexander si era svegliato, con il suo piccolo sole, praticamente sdraiata sopra di lui, facendolo ghignare maliziosamente, immaginando che se era sveglia sarebbe saltata via imbarazzata.
Era pura.
Una rosa da far sbocciare e presto sarebbe sbocciata fra le sue braccia.In ventotto anni non si era mai sentito così completo.
Il suo piccolo sole di ventitré anni aveva fatto scatenare tutto questo in lui, solamente da uno sguardo.
Lanciò uno sguardo verso il muro, dove si trovava il letto singolo, dove dormiva Dimitri.
Era riuscito ad andare a letto per primo, così d'avere la scusa che aveva sbagliato letto.
Gli veniva ancora da ridere quando Luna aveva notato che avrebbe dormito con lui.
Era tutto una prima volta e lui ne era orgoglioso.
Gongolava per questo.
La sentii sospirare nel sonno, mentre Alexander prese ad accarezzarle dolcemente i suoi capelli biondi.
Sembravano fili dorati, baciati dal sole.
Da qui piccolo sole, per non parlare della sua allegria e dei suoi sorrisi, il suo essere esile e dolce, lo faceva impazzire.
Il giorno seguente l'avevano passato in giro per Capri, e verso una certa ora erano tornati a casa, dato che il giorno dopo ci sarebbe stato il matrimonio di Nikolaj & Azzurra.
Il famoso giorno era arrivato.
Da Mosca avevano fatto venire il loro ufficiante, che aveva sposato quasi tutti i Vor, seguendo le loro leggi che si sarebbero rispettate una volta sposati.
Il matrimonio dei Vory non era comune come tutti gli altri no.
Li ci si sposava per la vita e durava per sempre.
Non potevi divorziare non esisteva una cosa nel genere nel loro ambiente.
Il marito doveva essere fedele, amare e onorare la propria moglie, adempiere hai suoi doveri nel matrimonio e fuori dal matrimonio, tramite la vita che conducevano.
Dovevano trattarle da regine, come loro erano dei re.
Le mogli invece dovevano, amare e onorare il proprio uomo, stare alle loro regole, non potevi disubbidire e mai contraddirlo davanti hai propri uomini.
Avevano regole rigide, come il fatto che non potevano rivolgere la parola ad un uomo se non erano presenti i propri mariti, non potevano trasgredire alle loro regole ci sarebbero state punizioni esemplari.
Si erano dei dominatori che amavano gelosamente le loro mogli che si sottomettevano a loro, ed erano estremamente possessivi.
Si per noi avevano delle leggi del cavolo, ma da loro funzionava così.
STAI LEGGENDO
La Moglie Di Un Vor
FanfictionLa storia di una ragazza normale.. che si ritrova sposata con un ragazzo completamente diverso dalla "normalità." "Avviso, storia contiene scene di sesso esplicite e molti forti!"