Fregatiiiiii!!!!!!😜🤣
Ecco subito il nuovo aggiornamento cuoricini miei bellissimi!
💛💛💛
Buona lettura, spero che il capitolo vi piaccia, un bacio.😘💛
Alexander
Osservavo quel pezzente inginocchiato in mezzo alla strada mentre Ivan gli puntava la pistola alla fronte, mentre il vigliacco continuava a tremare sanguinante e piangente, e sicuramente pisciato sotto.
Aah che schifo.
Prima fanno i gradassi e poi si pisciano sotto dalla paura.
Mi apparse un sorriso sadico sulle mie labbra,"la bestia" dentro di me, non vedeva l ora di emergere.
Mi alzai, accedendomi una sigaretta, mentre mi avvicinavo al pezzente, mentre i ragazzi si divertivano a malmenarlo.
-Torniamo a noi, Dragovich..-dissi, prima d'ispirare un po' del fumo, e soffiarlo fuori, mentre mi abbassavo sulle ginocchia, in modo da osservarlo meglio.
-Com'è che hai detto?-
-Io..-
Ghignai malignamente, sapeva che stava per fare una brutta fine.
-Tu, cosa?-
-Capo.. se vuole lo aiutiamo noi.- Disse, Vladimir ghignando malignamente.
-Oh si per favore.. In questo momento o qualche dimenticanza.-
Dissi con fare ironico, trafiggendo il bastardo con il mio sguardo di ghiaccio.
-Che non lo avreste mai preso.. Ma prima avrebbe trovato sua moglie e se la sarebbe fottuto a sangue.-
Mi alzai in piedi, gettando il mozzicone di sigaretta per terra, mentre la furia mi stava invadendo le membra.
-Vedi.. Finché cerchi di fare il bastardo con me, mi va più che bene.. Anche perché poi si sa che fine fate. Ma quando nomini la mia donna e dici certe cose beh.. le cose cambiano Dragovich..-
-Ti prego.. Non.. Non dicevo sul serio.-
-No? Io credo proprio di si.-
Dissi, con voce fintamente calma, mentre facevo segno a Markus di venire verso di me.
Era enorme, e sarebbe stato doloroso per lui.
Oh si non vedevo l ora di godere di quella scena.
STAI LEGGENDO
La Moglie Di Un Vor
Fiksi PenggemarLa storia di una ragazza normale.. che si ritrova sposata con un ragazzo completamente diverso dalla "normalità." "Avviso, storia contiene scene di sesso esplicite e molti forti!"