Luna
Eravamo arrivati da circa un paio d'ore, avevamo sistemato le valige e poi eravamo usciti per fare la spesa.
Ero immersa nei miei pensieri..
Incredula per la bellissima sorpresa che mi aveva fatto Alexander.
Non potevo crederci, saremmo stati soli per qualche giorno!
Lontano da tutta quella vita fatta di regole e criminalità.
Anche se era solo per qualche giorno, a me bastava, saremo stati solo io e lui, come se fossimo una "normale" coppia, che va in vacanza.
Senza nessun altro intorno, nessuna chiamata improvvisa, nessuno orario assurdo a cui poteva rientrare.
Tutto questo si racchiudeva in una sola parola..
Felicità.
Ero felice, per ciò che aveva organizzato.
Ma che dico felice..
Ero al settimo cielo!
Stavamo rientrando in quel momento a casa, per sistemare le buste della spesa, mentre io non riuscivo un secondo a smettere di sorridere,e il mio bellissimo sexy marito lo aveva notato.
-Amo vederti sorridere piccola.-
Disse poco dopo, aver parcheggiato davanti casa, per poi afferrarmi per i fianchi attirandomi al suo corpo statuario.
-E' merito tuo amore mio, non smetterò mai di ringraziarti per questa bellissima sorpresa!-
-E' un piacere piccola.-
Disse poco dopo, afferrarmi il viso incollando le sue labbra sulle mie, dando il via a un bacio pieno di amore e di passione, facendomi sospirare di piacere attraverso il nostro bacio, sentendolo ghignare maliziosamente sulle mie labbra.
-Andiamo, scarichiamo tutte queste buste, le mettiamo a posto, che poi ti voglio tutta per me, bambolina.-
Disse con voce suadente sulle mie labbra, mentre le mie guance si tingevano di rosso, sotto il suo sguardo rovente.
Prendemmo le buste per poi entrare dentro casa.
-Piccola, tu metti intanto a posto io finisco di scaricare la macchina.-
-Ok amore.-
Lo vidi sfilarsi la maglia sotto il mio sguardo, dando sfoggio di tutta la sua dominante sensualità, per poi accendersi una sigaretta.
Bello, sensuale, sexy, lui rappresentava in tutto e per tutto, Eros.
Si, se lui fosse un antico dio greco per me sarebbe Eros, non ce dubbio.
Rimasi a bocca aperta ammirando il mio uomo, mentre usciva fuori casa a prendere il resto della spesa.
Mi riscossi dai miei pensieri, andando verso la cucina iniziando a mettere a posto.
STAI LEGGENDO
La Moglie Di Un Vor
FanfictionLa storia di una ragazza normale.. che si ritrova sposata con un ragazzo completamente diverso dalla "normalità." "Avviso, storia contiene scene di sesso esplicite e molti forti!"