Erano passati già tre mesi dalla nascita del piccolo Alexei Volokov, avevano passato le feste alla casa in montagna di Alexander e Luna, ed erano stati quasi come una famiglia normale.
Le feste erano andate a meraviglia.
Quel "famoso giorno" era stato scacciato via.
Non voleva ricordare quella orribile atrocità che avevano fatto, Alexander insieme hai ragazzi.
Poteva essere considerata una stupida, a voler dimenticare ciò che i suoi occhi avevano visto, ma come poterla biasimare.
Quando assisti a una scena del genere, o diventi pazza o vai avanti piano, piano giorno dopo giorno, nascondendo quell'avvenimento orribile, in un angolo remoto della tua mente.
E così che aveva fatto Luna.
La gravidanza di Luna ormai si vedeva molto bene, e procedeva tutto benissimo, la piccola Sole cresceva sana nel ventre della sua amata mamma.
E Luna era ogni giorno più impaziente come suo marito di vedere la loro bambina, anche se era ancora molto presto per la sua nascita.
Ma non così tanto lontana.
Un paio di mesi e sarebbe nata la piccola Sole Volokov.
Luna era entrata nel settimo mese, e ogni giorno si metteva davanti allo specchio guardando con amore il suo ventre arrotondato, accarezzando e parlando con la sua bambina che era sicura che l'ascoltava.
La sentiva muoversi come un battito d'ali di farfalla.
L'amava così tanto.
Alexander ormai, quando rientrava a casa non riusciva a non staccare lo sguardo sul ventre di sua moglie, dove li stava crescendo ogni giorno il frutto del loro amore, che riempiva di baci e dolci carezze.
Anche lui, quando Luna dormiva capitava spesso che si rivolgeva alla sua piccola principessa, che prontamente si faceva sentire con un piccolo calcetto, in direzione della carezza della sua mano.
Riconosceva il suo papà.
Alexander, era diventato ancora più geloso e protettivo nei confronti di sua moglie per non parlare possessivo.
E poi vedere sua moglie piena del frutto del loro amore, lo faceva impazzire di desiderio.
Sarebbe stato il primo di molti loro futuri figli/figlie.
Ma prima avrebbe dovuto nascere il piccolo capolavoro che avevano creato entrambi con il loro amore, e poi sarebbero nati gli altri.
L'idea di mettere sua moglie incinta ancora e ancora, era un qualcosa di primitivo dominante.
Che ne aveva parlato con suo fratello e suo cugino che anche loro comprendevano e capivano.
Perché anche loro erano così.
STAI LEGGENDO
La Moglie Di Un Vor
FanfictionLa storia di una ragazza normale.. che si ritrova sposata con un ragazzo completamente diverso dalla "normalità." "Avviso, storia contiene scene di sesso esplicite e molti forti!"