Cap 26

8K 166 21
                                    

Quella mattina era stata una mattinata ricca di emozioni.

Avevano scoperto che Luna era incinta di poche settimane, e che la gravidanza procedeva più che bene e sia Luna che il loro piccolo amore che stava crescendo nel suo ventre stavano benissimo.

Alexander aveva fatto tante domande e la dottoressa era stata più che soddisfacente e chiara a ogni sua risposta.

Felice di ciò, avevano congedato la dottoressa con l'appuntamento per la prossima visita di rutine che ci sarebbe stata per gli otto mesi a seguire della gravidanza.

Quel fine settimana avrebbero dato una festa.

Così che funzionava, quando arrivava un evento importante come quello i Vory dovevano annunciarlo con una festa, ricca di cibo e brindisi in abbondanza.

Luna non aveva resistito e aveva chiamato Azzurra, chiedendole di tenere il segreto con Niko, perché si usava annunciare ciò a una festa, ma sua cugina era come una sorella e non aveva resistito dal comunicarglielo.

Ovviamente Magda e Frenck che abitavano alla villa con loro sapevano tutto e si erano congratulati, o meglio Magda si era commossa come una mamma.

Come quando la propria figlia annuncia di essere incinta.

Dopo pranzo Alexander si era ritirato nel suo ufficio e Luna si era messa nella sala cinema a vedere un film, e ovviamente si era addormentata.

Alexander buttava di tanto in tanto gli occhi su lo schermo di sorveglianza osservando la sua bellissima donna appisolata sul divano con una mano poggiata sul suo piccolo ventre ancora piatto.

Era la visione più bella che i suoi occhi avessero mai visto.

La sua bellissima donna era incinta.

Incinta di suo figlio/a.

Si sentiva infiammare dentro di desiderio.

Era sua.

E con questi pensieri riprese il suo lavoro, anche se spesso si incantava a osservarla sullo schermo, beandosi di ciò che gli era capitato per le mani.

Lei era il dono più bello che la vita poteva regalargli, a uno come lui.

Lei era il dono più bello che la vita poteva regalargli, a uno come lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alexander

Terminai la chiamata con mio fratello, per poi notare l'orario sullo schermo, erano appena scattate le cinque del pomeriggio.

Lanciai uno sguardo sullo schermo trovando la mia bambolina ancora addormentata, con la televisione spenta.

Sicuramente era stata Magda a spegnerla.

Mi alzai in piedi, dirigendomi fuori dal mio ufficio diretto nella sala cinema dove si trovava la mia donna.

Mi avvicinai silenziosamente, notando il mio piccolo angelo addormentato.

La Moglie Di Un VorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora