Cap 41

5.5K 132 8
                                    



Finalmente le cose per la bambina erano arrivate quel giorno, Luna era al settimo cielo.

In quel momento si trovava insieme a Magda mentre guardavano la stanza per la piccola Sole, come era stata montata e sistemata.

Alexander era dovuto uscire insieme a Frenck e non era ancora arrivato, ma comunque non sarebbero mai restate realmente da sole.

La casa era circondata dai suoi migliori uomini.

Luna

-Guarda Magda, non è magnifica?- Dissi completamente emozionata, mentre guardavo ogni dettaglio della cameretta della mia piccola Sole che fra due mesi, sarebbe venuta al mondo.

Non vedevo l ora.

Non vedevo l ora di stringerla a me e coccolarla, ammirare mia figlia, amarla come una madre solo può fare.

Anche se Alexander non lo diceva ad alta voce, vedevo come osservava il mio pancione con quello amore grande che aveva ne gli occhi.

Un amore così puro e grande che solo padre può dare alla propria bambina.

Vedevo il modo come mi accarezzava e baciava il mio ventre, lo vedevo nel suo sguardo che non vedeva l ora che nostra figlia venisse al mondo, per poterla stringere a se.

-Tesoro è stupenda.-

-Vero? Me ne sono innamorata come lo vista sul catalogo, ovviamente o fatto qualche piccola modifica.- Dissi sorridendo emozionata, senza mai perdere ogni minimo dettaglio di quella stanza.

-Si vede che ce il tuo tocco tesoro. E' la camera di una principessa.-

-Pensi che ad Alexander piacerà?-

-Ne sono sicura tesoro e lo sai che ogni cosa che ti rende felice, rende felice anche lui.-

Sorrisi a quelle parole dette, mentre continuavo ad ammirare la cameretta della piccola Sole, quando all'improvviso mi sentii circondare i fianchi, da due forti braccia, attirandomi con la schiena verso il suo petto caldo e muscoloso.

Sorrisi, riconoscendo il profumo inconfondibile del mio bellissimo uomo.

-Ciao bambolina.- Lo sentii sussurrarmi con quella voce calda e sensuale vicino al mio orecchio.

Per poi avvertire le sue labbra lasciarmi un bacio caldo sulla pelle del collo scoperta, facendomi sospirare di piacere.

Sentii le sue mani calde, accarezzarmi il pancione con amore, mentre giravo il mio viso verso al suo, sorridendogli dolcemente.

-Ciao amore mio.-

Sussurrai a un millimetro dalla sue labbra, per poi lasciargli un dolce bacio.

-Uhm.. E questo ti sembra un bacio piccola?-

Disse alzando un sopracciglio con fare provocatorio, mentre un sorriso malizioso si faceva largo sulle sue labbra.

Mi rigirai fra le sue forti braccia, mentre passavo le braccia intorno al suo petto, allungandomi sulle punte, premendo dolcemente le mie labbra sulle sue.

Mi strinsi alla sua camicia, dando il via a un bacio pieno d' amore e desiderio, sentendolo ringhiare

d'eccitazione attraverso il nostro bacio.

Mentre la sua lingua seducente, accarezzava sensualmente la mia facendomi gemere di piacere.

Ci separammo pochi secondi dopo, per mancanza di ossigeno, mentre le mie guance si tingevano timidamente di rosso, facendolo sorridere maliziosamente.

La Moglie Di Un VorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora