Amavo il modo in cui scrivevi, mi arrivavi dritta al cuore. Mi facevi piangere perché ogni cosa scritta da te mi procurava una scarica di emozioni assurda. Avrei letto qualsiasi cosa scritta da te.
Ma quando parlavi di me era ancora più bello.
Ogni volta che mi mostravi qualcosa che parlasse di me il mio cuore batteva così forte che sembrava volesse uscire dal petto.È stato quel giorno, ho sentito il telefono suonare, era un messaggio. Un tuo messaggio, avevo modificato la suoneria per te.
C'era un messaggio lunghissimo e sotto scritto "questo è Icaro".
Sapevo che stavi scrivendo questa cosa, non l'ho mai letta ma sapevo dell'esistenza di Icaro.Dopo aver letto le ultime parole ero completamente in lacrime: ti amavo, ti amavo così tanto che a parole non si può esprimere.
Era per me.
Icaro ero io.
Era poesia.
Ogni parola scritta da te era poesia.
E quella era per me.
Ed era la poesia più bella.Ti ispiravo, io e la musica eravamo le fonti più importanti, tu lo hai detto ed ora è tatuato sul mio cuore. Così come tutti i nostri "ti amo", così come i tuoi occhi, i tuoi sorrisi, la tua risata, la tua voce.
Così come te, tu sei tatuata sul mio cuore.
Il mio cuore è Icaro e tu sei lì dentro.Alì d'oro volo alto
Fino al sole ma le mie non si sciolgono
Le speranze che avevo
Le possibilità svanite
Questa è l'ultima volta che scappo via
Hai paura di ciò che puoi fare
Non avere mai paura dei tuoi limiti IcaroLo tengo ancora nelle note del telefono.
Ora che non sono più il tuo Icaro, chissà se mai farai uscire quella canzone, chissà se quando la canterai sopra ad un palco con mille persone che uniscono le loro voci alla tua guarderai il cielo e penserai che sotto lo stesso cielo ci sono anche io. Ora che tu sei tatuata dentro di me ma io non lo sono dentro di te.
Ti tengo qui.
Ti ho lasciato il mio cuore.
Sole.____________________________________
Icaro non l'ho scritta io, l'ha scritta una persona che è stata e sarà importante per me, per questo ne ho messo solo un pezzo. Anche se meriterebbe di essere letta per intero. Spero possiate apprezzare anche quel piccolo di Icaro.