26.

5K 212 9
                                    

26.

Harry’s Pov.

“Va bene, amico, ma come facciamo a non farglielo capire?” chiedo, passandomi una mano fra i capelli ricci.

Sono al telefono con Zayn da dieci minuti, per organizzare la festa a sorpresa di Lou.

Quando termino la chiamata, finalmente abbiamo deciso cosa fare per il 24.

Mi avvio verso la cucina, dove Emily sta preparando un the caldo, è praticamente ossessionata dal the.

Sono le sei di pomeriggio, sta mattina è andata a lavoro, ed è tornata solo due ore fa.

Ho in mente di farle una sorpresa – okay, forse ci sto prendendo gusto a organizzare eventi a sorpresa – , ed è già tutto pronto.

Dovrò solo dirle che andremo a fare una passeggiata per una cioccolata calda, o una crepe.

“Ehi amore” dico, entrando nella stanza.

Lei si gira, e sorride. “Ciao piccolo”

Mi lascia un bacio all’angolo della bocca, ma con addosso solamente la mia camicia bianca, direi che non è sufficiente.

La afferro per le cosce, e la faccio sedere sul bancone. “Voglio un bacio vero”, mi lamento, mettendo su il broncio.

Lei ride, e le riempirei il viso di baci, ma poi mi afferra le guance con le piccole mani calde, e appoggia le sue labbra alle mie.

Ancora non so come ho fatto a stare senza lei per quattro anni, è così… essenziale per me.

“Ti amo” sussurra.

Il mio cuore scoppia di gioia, la guardo per un secondo, con un sorriso stampato in faccia.

“Ti amo anch’io”

La faccio scendere, e mentre beve il the la guardo attentamente, perdendomi in ogni particolare del suo viso.

“Amore, va’ su a vestirti, che usciamo” dico, sorridendo.

Lei annuisce entusiasta, lascia la tazza vuota nel lavandino e va in camera a vestirsi.

Recupero una giacca nera, una bandana da mettere fra i ricci, e sono pronto per uscire, ma lei a quanto pare, non ancora.

“Harry, ma dove andiamo?” chiede, alzando il volume della voce per farsi sentire.

Sbuffo, e mi chiedo perché non è ancora pronta. Sono passati venti minuti, e sto facendo la sauna tutto vestito.

My Summer Love 2 [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora