33.

4.6K 204 21
                                    

33.

Harry’s Pov.

Fuori la neve cade lenta sulle strade, imbiancando l’asfalto, gli alberi e i passanti.

La vigilia di Natale, il compleanno di Louis, e io sono ancora nel letto.

Mi giro dall’altro lato del cuscino, leggendo sul telefono l’ora: sono le dieci e mezza.

Mi passo una mano fra i capelli ricci – che oggi non hanno intenzione di stare come vorrei – e alzandomi mi dirigo verso il bagno.

Mille profumi, trucchi e lega capelli di Emily mi invadono la vista.

Merda, dovrei darmi una mossa.

Mi guardo allo specchio, mi lavo la faccia e mi lancio nella doccia per lavarmi velocemente.

Voglio solo togliermi di dosso la stanchezza e la paura, perché se lei mi rifiutasse?

Se lei non volesse più stare con me?

Cerco di scacciare questi pensieri dalla mente, mentre mi lego un asciugamano bianco in vita, e passandone un altro fra i ricci bagnati.

Quindici minuti dopo, ho asciugato una buona parte dei capelli, ma avendo ancora le punte bagnate, li ho chiusi con un elastico di Emily.

Mi infilo una maglietta, la felpa, i jeans neri e poi recupero telefono, giubbotto e scarpe.

Pochi attimi dopo sono fuori di casa, in macchina, pronto per partire.

Riuscirei a raggiungere casa di Luke anche a piedi, ma davvero sono pigro, e non ne ho voglia.

Faccio riscaldare la macchina, che è terribilmente fredda, mentre mille fiocchi di neve cadono innevando la città.

Predo il telefono, e noto un messaggio da Niall.

Niall:

“Amico, sta sera ti voglio vedere con Em affianco, quindi vedi di non fare stronzate o urlare. A dopo”

Sorrido alla vista delle parole del mio migliore amico, e lanciando il telefono sul sedile decido finalmente di partire.

*

Sono davanti a casa di Luke da circa dieci minuti, e non mi sono ancora deciso di scendere dall’auto e suonare il campanello di casa.

Cosa succede se mi mandasse a fanculo? Se mi dicesse di odiarmi?

Se non mi vuole più nella sua vita?

Che succede?

My Summer Love 2 [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora