38.

3.6K 271 15
                                    

[Mancano pochi capitoli alla fine, e vi vedo un po' inattive. Cosa è successo?]

38.
-Harry, svegliati, Harry...-
Scuoto il corpo muscoloso del riccio, cercando invano di svegliarlo.
Grugnisce e aumenta la presa sul mio fianco, attirandomi a sé.
Fuori l'aria di febbraio è calda abbastanza da spegnere i termosifoni per un po'.
C'è un sole pallido che taglia a metà il letto, lasciando al buio i nostri visi e i nostri petti.
-Stiamo ancora un po' qui, dormi piccola- sussurra con la voce più roca che mai, prima di leccarsi le labbra per inumidirle.
Gli afferro il labbro fra i denti e glielo bacio, mi avvicino a lui e chiudo gli occhi.
*
31 Dicembre 2014.
È capodanno, ho un vestito di tulle semi-trasparente nero con alcune fasce del medesimo colore.
I tacchi mi alzano di una decina di centimetri, e posso accarezzare i capelli ricci a Harry senza alzarmi sulle punte.
Lui ha una delle sue camice nere su uno skinny nero, una banda a fra i ricci e una gomma fra i denti.
Siamo a casa di Zack e Amy, una casa fin troppo grande per due sole persone.
Pochi secondi alla fine dell'anno, tutte le coppie si uniscono nella sala, affacciati all'enorme vetrata che dà sulla città.
Kyle accende la tv, e il presentatore inizia il countdown.
-10...-
Lo fisso, lo guardo.
-9...-
Ogni suo più piccolo dettaglio impresso nella mia mente
-8...-
La sua risata che esplode nel mezzo del silenzio quando siamo nudi sotto le coperte dopo una nottata d'amore.
-7...-
I suoi occhi verdi che incatenano il mio sguardo al suo.
-6...-
Le fossette ai lati della bocca.
-5...-
Il suo sorriso, che è sempre pronto per rassicurarmi e farmi sentire amata.
-4...-
I ricci che ho stretto mille volte tra le mie mani, mentre i nostri copri erano un tutt'uno con il mondo.
-3...-
Le sue mano afferrano le mie, le sue mani grandi che riempiono di attenzioni il mio corpo.
-2...-
Si avvicina a me, mi stringe fra le sue braccia.
-1...-
Finalmente sono a casa.
-0...! Buon anno! E se avete fra le braccia la persone della vostra vita, stringetela un po' più forte e amatela un po' di più!-
La sua stretta si stringe di più, affonda il viso nel mio collo, sussurra un -Ti amo- biascicato che mi fa commuovere.
Mi stacco dal suo corpo solo per prendere fra le mani il suo viso e lo bacio. -Ti amo, ti amerò per sempre Harry-
*
-Em, sono le 12:46, sveglia...-
Un bacio sul collo, mi afferro alle spalle di Harry e sorrido.
-Dieci minuti e mi alzo- dico, cercando di essere convincente.
Lui ride e scuote la testa, mi guarda come se fossi la cosa più bella del mondo e poi mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Va bene, amore. Ti aspetto di là-
Si alza, mi lascia un bacio sulle labbra e uno sulla fronte prima di chiudere la porta alle sue spalle e scomparire nel corridoio.
Sorrido e mi copro gli occhi con le mani.
È tutto così perfetto.
Lui è perfetto.
Recupero il telefono dal comodino e apro la chat con Amy.

A: Amy
Buongiorno ragazza rossa, oggi si va a fare shopping! Chiedo se vengono anche Luke e Becky. Tu e Zack ci siete, vero? x

Pochi minuti dopo arriva la risposta, che apro subito facendo partire "Cheerleader" dall'iPhone.

Da: Amy
Noi ci siamo, ho già chiesto a Becky e ha detto che vengono anche loro.
Alle 15 davanti al Mc?

A: Amy
Perfetto! A dopo, rossa. Ti voglio bene x

Da: Amy

Anch'io, stupida. A dopo :) xx

-Emily, sei sveglia?-
Harry entra nella stanza e canticchia sulla voce di OMI, facendomi sorridere.
Mi scuoto dalle lenzuola e poso il telefono affianco a me.
-Di là è pronta la colazione- dice, prendendo da terra i vestiti di ieri notte.
Prendo da terra una sua camicia e la infilo, insieme agli slip.
-Cosa c'è da mangiare?- chiedo lasciandogli un bacio sulla spalla scoperta.
-Un po' di cose- ridacchia e cammino fino alla cucina scalza.
Sul tavolo c'è di tutto.
Aranciata, Nutella, pane, frutti di bosco, toast.
Gli sorrido radiosa e poi recupero un paio di frutti di bosco mettendomeli in bocca.
-Hai già mangiato?- chiedo, sedendomi sulla sedia.
Lui scuote la testa, e poi mi osserva meglio.
Prende un po' di Nutella e la spalma sul pane, -Ti stanno bene le mie cose-
-Lo so. Amo avere il tuo profumo addosso, Harry-
Lui sorride e mi indica con un cenno di capo.
Abbasso lo sguardo e mi riempio un bicchiere di aranciata, prima di girarmi verso di lui.
-Oggi si va a fare shopping. Ci sono anche Zack e Luke con le ragazze-
-Ti devo dare dei soldi? Te ne metto un po' sulla carta?-
È sempre così premuroso quando si parla di soldi, dio. Quando capirà che non voglio sfruttarlo per i suoi soldi?
-No, amore, grazie-
Guardo l'orologio, ormai sono già 13:40.
-Si esce per le 14:45?- chiede mettendo nella lavastoviglie tutto ciò che abbiamo sporcato.
Annuisco, e poi mi vado a stravaccare sul divano dopo averlo aiutato a pulire.
-Vieni qui?-
-Arrivo piccola-
Mi fa sedere fra le sue gambe e mi circonda la vita con le braccia, accendo la tv.
Vado su MTV e c'è "As Long As You Love Me" di Justin.
-Me la canticchi? Ti prego- caccio fuori il labbro, e lui sbuffando inizia a cantarla sottovoce.
È come droga.
-Haz?-
-Sì?-
-Non andare via-
Si avvicina, mi bacia la guancia.
-Dove vuoi che vada?-

[Continuo a 7 commenti e 35 stelline]

My Summer Love 2 [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora