11.

7.4K 301 14
                                    

«Em?»
Siamo sul divano, sono le quattro del pomeriggio, ed è sdraiata su di me.
Abbiamo -ha- fatto partire il Cd di Ed Sheeran, e ci siamo sdraiati sul divano, dopo aver fatto l'amore.
#Flashback
«Harry?» mi giro, quando sento la mia ragazza chiamarmi.
«Dimmi, piccola»
Si mette a cavalcioni su di me, baciando le labbra, il collo, le spalle scoperte.
«Voglio fare l'amore con te» ha detto, solo.
Mi blocco per un momento, cercando di assimilare la cosa.
«Sicura?» chiedo, sorridendo.
Annuisce, stringendosi forte a me.
La faccio stendere sul divano bianco di pelle, e le tolgo lentamente la maglietta.
«Sei così bella» dico, baciandole ogni centimetro scoperto.
Alzo le mani all'aria, ancora inconsapevole delle emozioni che avrei provato.
Mi sfila la maglia, toccando la mia pelle abbronzata con le sue piccole mani.
Il suo annello a contatto con il mio petto mi da rabbrividire.
Inarca la schiena, cosicché possa toglierle il reggiseno bianco.
Lo sfilo, e lo lancio per terra.
Prendo fra i denti uno dei due capezzoli, e la sento gemere sotto il mio tocco.
È una cosa afrodisiaca sentirla così a contatto con me.
«F-fermo» riesce a dire, ghignando.
Mi fa alzare, mi sfila i pantaloni e i boxer, insieme.
Prende la mia lunghezza in bocca, leccando e succhiando.
«Oh... Oh mio dio, E-Em» gemo, sotto le sue labbra rosee.
La faccio fermare dopo poco, sarei venuto così, senza renderla mia.
Prendo un profilattico dai jeans, e lo infilo.
Le tolgo le mutandine di pizzo, e mi guarda imbarazza.
«Ehi, sei bellissima. Okay?» dico, sorridendole.
Le lascio un bacio sul naso, sulla fronte, sul collo, sul seno. Sulle labbra. Quelle labbra che mi faranno impazzire, prima o poi.
«Voglio fare l'amore con te» sussurra al mio orecchio, per la seconda volta.
Faccio intrecciare le nostre mani, e poi entro in lei.
Tutto d'un colpo, facendole inarcare la schiena.
«Haz...» mugola lei, dal dolore.
Le bacio tutto il viso, cercando di calmarla.
«Sei strettissima» dico, cercando di trattenermi.
«Ho fatto sesso solo poche volte, dopo averti lasciato...» ammette imbarazzata.
Questa notizia mi fa aprire in un sorriso enorme, mi sento ebete. Ha fatto -sesso- non -l'amore-, come ha detto a me.
«Vai» esclama poco dopo.
Inizio con spinte leggere, per poi aumentare la velocità.
Attorciglia le gambe intorno al mio bacio, facendomi impazzire.
«A-ah... Harry» dice tirandomi un po' i capelli ricci.
Cerco di trattenermi, ma dopo poco dalle mie labbra escono solo gemiti.
Mi bacia il petto, succhia la mia pelle, creando succhiotti in bella vista.
Mi sento così pieno, così felice, a posto con il mondo.
Finalmente mi sento qualcuno, so che posso essere un uomo migliore, e so che è questa la donna che porterò all'altare.
Quando sento che sto per venire, mi avvicino a lei, e sussurro «Ti amo»
Vengo nel preservativo, e pochi secondi dopo viene anche lei, «Io di più» dice.
Vado a prendere una coperta, dopo vari baci e carezze, e mi sdraio sul divano, ancora nudo, con lei sopra.
#Fine Flashback
«Sì?»
Mi ricordo della domanda che volevo farle, avevo già chiesto ai ragazzi se per loro andava bene, e avevano accettato tutti con entusiasmo.
«Ti piacerebbe venire in tour con me?»
Vedo la sua testa alzarsi dal mio petto, i capelli scompigliati e un sorriso in volto.
Dio, se la amo.
«Non vedo l'ora» sussurra, lasciandomi un bacio sul petto.
//
Auguri al nostro DJ Malik, che oggi compie gli anni!
Auguri amore mio.

My Summer Love 2 [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora