28.

5.4K 219 35
                                    

Volevo, per prima cosa, ringraziare tutte le bellissime ragazze che hanno commentato.

Continuate a dirmi cosa ne pensate, e se volete, suggeritemi cosa vorreste che succedesse ai nostri Emiry.

Grazie mille, pandacorni!

Leggete anche al fondo, per favore ;)

28.

I capelli ricci di Harry mi solleticano il collo, quando apro gli occhi.

Sbadiglio, notando che sono ancora avvinghiata al corpo mezzo nudo del mio ragazzo.

Il suo braccio tatuato mi circonda i fianchi, e il mio viso è sul suo petto.

Richiudo gli occhi, pensando a tutto quello che è successo negli ultimi mesi.

Ripenso a tutto, e ora sorrido, pensando a quanto bene ho fatto, perdonando Harry.

“Ciao amore”, sussurra, stropicciando gli occhi.

“Buongiorno piccolo”

Gli lascio un bacio sul petto, creando dei cerchi immaginari sul suo stomaco.

Fissando i suoi tatuaggi, e quell’inchiostro sulla pelle chiara, mi viene in mente una cosa a cui stavo pensando già da tempo.

“Un giorno di questi mi accompagni a farmi un tatuaggio?”

Lui mi guarda, tra il severo e lo stupito. Forse non se lo immaginava.

Pasticcia un po’ i suoi capelli, “Va bene. Ma ti porto da chi voglio io, chiaro?”

Annuisco, sorridendo  felice, mettendo a fuoco nella mia mente l’immagine che voglio tatuarmi.

“Che facciamo oggi?” chiedo, alzandomi e mettendo la sua felpa di ieri sera.

Mi guardo allo specchio, e cerco di mettere a posto i capelli castani annodati fra loro.

Dovrò fare una doccia.

“Non so, che vuoi fare?”

Gli lascio un bacio sulle labbra, poi alzo le spalle, e immergo le mie mani smaltate di nero fra i suoi ricci.

Sono così morbidi.

“Ora vorrei fare una doccia, a proposito, che ore sono?”

Si sporge per recuperare il mio telefono dal comodino, lasciandomi una bella vista del suo didietro fasciato dai boxer scuri.

My Summer Love 2 [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora