Bimbe non vedo più commenti, non vi piace più la storia? Vi annoia? :c
27.
Harry’s Pov.
“Amore, qui c’è un gradino… Okay, ora sali. Perfetto”
Sto cercando di guidare Emily su per le scale da circa dieci minuti, ma sembra più difficile del previsto.
Poggia un piede male sulla traversa di legno, e pochi secondi prima di cadere, la afferro per la schiena sospirando.
“Merda” sussurra.
Ridacchio, e prendendola a mo’ di sposa con una mano sola, appoggia le gambe sul mio collo per non cadere.
Sto facendo uno sforzo immenso, e ho voglia di lasciare questa fottuta valigia rossa qui, ma non posso, quindi la lascio andare solo quando arrivo davanti alla porta.
“Che succede? Dove siamo? Harry?”
Non la ascolto, mentre con la sua voce vellutata continua a farmi domande.
Recupero le chiavi, con non poca fatica, dalla giacca, ed entro nell’alloggio posando finalmente la valigia.
Faccio scivolare lentamente la mia ragazza dalle braccia, “Tutto bene?”
“Mh… Sì” dice, incerta.
“Stai qui”
Guardo la stanza, è tutto pronto. Perfetto.
Mi avvicino a lei, abbracciandola da dietro, cingendole i fianchi con le braccia tatuate.
Le lascio un bacio sul collo, “Ti amo”
Lascio andare la bandana dai suoi occhi, e un sorriso si sprigiona sul suo meraviglioso viso.
La amo, la amo tanto.
Emily’s Pov.
Mi toglie la bandana dagli occhi, e sbatto un paio di volte le palpebre per mettere a fuoco la stanza.
Ci sono petali, petali rossi dappertutto.
Creano una scia morbida di un colore rosso acceso, e proseguono fino alle scale.
La stanza è chiara, ha le pareti di legno, e un tavolino basso, con sopra uno splendido stereo che rilascia le note di “Afire Love”.
STAI LEGGENDO
My Summer Love 2 [H.S]
FanfictionSequel "My Summer Love". • E poi lo vedo, dopo anni lo vedo. E il mio cuore si ferma, come la prima volta. I suoi occhi incontrano i miei, dio se mi è mancato. • "Prendimi per mano e partiamo, andiamo lontano."