30.

4.7K 190 11
                                    

Dio, già al 30esimo capitolo, ugh!

Leggete al fondo, per favore.

 

30.

“Allora, tesoro, cosa vuoi tatuarti?”

Il mio sorriso ancora non è svanito, quando Ed mi pone la domanda.

Harry ha finito di fare il bambino, e adesso sta giocando con la sua collana a forma di aeroplano.

“Uhm… Vorrei disegnare una piccola rondine, con solo i contorni neri. All’interno del polso.” Dico, insicura.

Avrò bisogno di tenere la mano di Harry, perché ho davvero paura di quanto male possa fare.

Ed, invece, annuisce convinto e sorride.

“Hai una foto? Solo per dare un’occhiata”

Annuisco, prendendo il telefono dai jeans, e cerco nella galleria l’immagine che mi serve.

Quando la trovo, giro il telefono verso il rosso, che allargando la foto, annuisce e inizia a trafficare tra le sue cose.

Mi giro verso Harry, che si alza dal divano e si siede, prendendomi la mano destra e lasciandoci un bacio sopra.

“Andrà tutto bene”, dice, sorridendo.

“Okay” sussurro.

Dopo pochi minuti, sento Ed chiedermi “Pronta?”

Io annuisco, stringendo forte la mano grande del riccio, e – prese le misure del tatuaggio – sento mille piccoli aghi infilzarmi la pelle.

Sono come dei pizzichi, ma fatto all’interno del polso, dove c’è davvero poca carne, fa parecchio male.

Chiudo gli occhi, e appoggio la testa sulla spalla di Harry, cercando di calmarmi mentre inalo il suo profumo meraviglioso.

Mi sussurra all’orecchio un “Ti amo”, e per un po’ sento meno dolore.

-

Venti minuti dopo circa, ho una benda sul polso arrossato, e un gran sorriso in volto.

Cerco di non pensare all’orribile sensazione che ho provato.

“Grazie mille, Ed, davvero” dico, giocherellando ancora con le dita di Harry.

“Figurati, tesoro.”

Guarda l’ora, e poi scatta in piedi, mettendosi le mani nei capelli.

My Summer Love 2 [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora