29.
Mi stendo sul divano, cercando qualcosa da vedere alla tv.
“C’è Grey’s Anatomy!” urlo, entusiasta.
L’ho sempre adorato, ricordo quando lo vedevo nel salotto con mia mamma, anni addietro.
“Qualcosa di più allegro, e con meno sangue?” chiede Harry, cucinando.
È ai fornelli, come al solito, e non ho la minima idea di cosa si mangerà sta sera.
“No”
Alzo il volume, quando Cristina è nel bel mezzo di un complicato intervento.
Cerco di seguire tutti i movimenti, senza perdermi una parola, quando un piatto di pasta fumante mi si posa davanti.
“Grazie” sussurro, presa dall’episodio.
Pochi minuti dopo, per la gioia di Harry, è finito l’intervento, quindi possiamo tornare a parlare ‘civilmente’ come dice lui.
Mastico e deglutisco, prima di complimentarmi per l’ottima pasta.
“Quando andiamo per il tatuaggio?” chiedo, poggiando il piatto sul tavolino davanti a noi.
Mi sdraio, e lascio cadere la testa sulle gambe di Harry.
Inizia a toccarmi i capelli, a giocarci, quando parla.
“Domani? Ti va?”
Non pensavo così presto, ma non vedo l’ora di farlo, quindi annuisco sorridendo.
“Certo. Da chi mi porti?”
“Sorpresa” sussurra divertito, lasciandomi un bacio sulle labbra.
Io metto il broncio, sperando che sia bella almeno la metà di quella che mi ha appena fatto.
Adoro stare qui, è così tranquillo, solo io e lui.
“Non mettere il broncio, su” scherza, baciandomi di nuovo.
Sospiro, “Va bene, aspetterò”
Ancora non sapevo cosa mi aspettava.
Lui mi guarda con i suoi occhi verdi, e mi immergo per un tempo illimitato, senza prendere fiato, senza distrarmi.
Un sorriso gli spunta sul viso, mostrando le due fossette.
“Ti amo” sussurro, baciandogli il petto.
“Ti amo anch’io, più di quanto Derek ama Meredith” dice, sghignazzando.
STAI LEGGENDO
My Summer Love 2 [H.S]
FanfictionSequel "My Summer Love". • E poi lo vedo, dopo anni lo vedo. E il mio cuore si ferma, come la prima volta. I suoi occhi incontrano i miei, dio se mi è mancato. • "Prendimi per mano e partiamo, andiamo lontano."