39.

3.6K 185 19
                                    

"Che se ridi così mi prende un colpo all'anima."

39.
-Dove sono i miei pantaloni? Non li trovo!- Harry urla dall'altra parte del pullman.
-Sono sul divano, li ho visti prima- risponde Niall, sgranocchiando un biscotto al cioccolato.
Affondo il viso nel cuscino e rido.
Sono così stupidi.
-A che ora è intervista?-
Liam sbuca dalla sua cuccetta e sorride, -Alle 11:30. Dobbiamo uscire fra poco-
Sbuffando mi alzo, bacio le guance di Liam, Louis e Zayn e poi mi reco verso il bagno con i miei vestiti in mano.
-Sono in bagno!- urlo prima si chiudermi la porta alle spalle.
I ragazzi sono in tour, e io ho deciso di venire con loro. Ogni settimana un posto nuovo, diverso, mai visitato prima.
Il tuo corpo assorbe altre culture, altre lingue. È la cosa più bella che mi potesse capitare, dopo Harry e Luke.
Spazzolo i capelli cerando di dargli un senso, e poi dopo essermi spogliata del pigiama, infilo un paio di skinny neri strappati sulle ginocchia, con una maglia bianca e grande sopra. Credo sia di Zayn.
Mi trucco e mi profumo, e dopo pochi minuti sono già fuori dal bagno diretta verso la cucina.
Siamo a marzo, l'aria fuori è abbastanza calda da stare in maniche corte, e sono davvero felice.
Ogni tanto Luke mi chiama e passiamo le ore su FaceTime, gli dico di venire a trovarmi e lui mi promette che verrà.
-Em? Sei pronta?-
Gli bacio le labbra, sa di cioccolato. -Sì-
Prendo la mia borsa, gli occhiali da sole e il telefono scendendo poi dal pullman.
Una massa di fan perseguitano i ragazzi, e una guardia del corpo mi tiene stretta a sé.
Harry si ferma a fare alcune foto, autografa cd e poster, come tutti gli altri.
È bello avere il proprio sogno davanti agli occhi. Mi vengono i brividi solo al pensiero di Ed, che ormai spesso e volentieri mi scrive su Whatsapp.
-Ehi Emily! Fai una foto con noi?-
Una ragazza con i capelli neri come la pece mi guarda, i suoi occhi verdi così diversi da quelli di Harry mi incuriosiscono e sorridendo annuisco.
Mi avvicino, sorrido e la ragazza scatta la foto.
-Per favore, dì a tutti loro che noi saremo sempre al loro fianco, qualsiasi cosa accada. Dì loro che non dubitino mai del nostro amore, perché è così grande e immenso da eliminare tutti i chilometri che ci separano. Lo farai?-
-Lo farò. Un bacio bella-
Le stampo le labbra sulla fronte, e poi vado via.
Ho le lacrime agli occhi, pensare che io lo reputo i miei amici di sempre e per così tante ragazze sono un sogno di una vita, fa drizzare i peli delle braccia.
-Ehi, piccola, che succede?-
Zayn mi accarezza i capelli, sono fra le sue braccia in lacrime.
Siamo dentro al negozio in cui terranno l'intervista.
-Vi amano, vi aman-o tanto, non andate mai via-
Lui scuote la testa, e Niall mi porta un po' di acqua.
-Non andremo via. Loro sono la nostra forza, e noi siamo la loro.-
Venti minuti dopo sono a giocare con il telefono di mio fratello, mentre loro sono dentro per l'intervista.
Sono le 12:45 e probabilmente finiranno fra una mezz'oretta.
Mentre scorro la musica di Louis la porta della sala si apre ed entra la bellissima ragazza dai capelli color pece e gli occhi verdi.
Sorride, mi stinge a sé, -Grazie di cuore- sussurra.
Non ho neanche il tempo di chiederle il perché, e la sua figura è già stata inghiottita dalle telecamere. Ha vinto il concorso per passare l'intervista con i ragazzi, credo.
Non potrei essere più felice di così. È bello vedere le persone realizzare i propri sogni.
Prendo il mio telefono ed entro su Twitter. Vengo sommersa di menzioni, nuovi followers e messaggi privati.
Decido di seguirne qualcuna e dopo pochi secondi Harry è davanti a me. Sorride.
-Finita l'intervista?-
-Sì sì-
Mi abbraccia forte, e poi mi lascia mille baci sul collo.
-Ti amo-
-Anch'io, Harry. Tanto-
La porta si apre e gli altri ragazzi entrano. Corro fra le braccia di Louis e gli mordo la spalla.
-Ma sei stupida?- urla, cercando di fare l'incazzato. Prende una bottiglietta d'acqua con il broncio e poi sorride.
-Stai zitta, Em, che è meglio- mi avverte, bevendo.
Io rido e gli mordo la guancia prima di buttarmi sul divano e nascondermi il viso con un cuscino.
Sento le risate degli altri ragazzi e poi il cuscino mi viene strappato via.
Il viso di mio fratello davanti a me, posso vedere ancora l'impronta dei miei denti sulla sua pelle.
Mi alzo giusto in tempo per nascondermi dietro Liam, che però si siede su una sedia e ride.
-Bastardi!- urlo prima di chiudermi nel camerino di Niall.
Louis ha sempre odiato i morsi.
Chiudo la porta a chiave e prendo un paio di patatine da un sacchetto lasciato sul tavolino.
Mentre le sgranocchio, qualcuno prova ad aprire la porta.
-Emily!- la voce di Louis, rido.
Pochi attimi dopo la porta viene aperta. Come ha fatto?
Si avvicina e fa dondolare davanti ai miei occhi una piccola chiave.
-Stronzo-
Cerco di nascondermi da qualche parte ma non ho il tempo di muovermi che mi prende come un sacco di patate e con il sedere all'aria mi porta dagli altri.
-Eccola qui, allora, cosa le facciamo?- chiede Louis ghignando.
Io sbuffo, e gli altri ridono.
Fanculo.
-Oh, mi è venuto! Tienila tu Harry... Anzi, no, voi finireste per accoppiarvi. Tienila tu Liam-
Louis mi fa scivolare fra le braccia di Liam e poi esce.
-Vi ricordo che non sono un pacco postale- esclamo incazzata.
Liam ride, profuma di buono.
Quando mio fratello torna ha un secco d'acqua in mano. -No, no, no! Louis non provarci neanche!-
Cerco di nascondere il viso contro il petto di Liam, che alla vista di mio fratello ride ancora di più, come gli altri.
-Louis non ci provar-
Non riesco a finire la frase che una cascata di acqua gelata mi invade il corpo.
Liam mi lascia cadere sul divano per non bagnarsi, e mille cubetti di ghiaccio mi entrano nella maglia e mi picchiettano il corpo.
Non ci posso credere, davvero. È così bambino.
Tiro indietro gli occhiali e i capelli ormai bagnati, prima di puntare il mio sguardo in quello di Louis.
-Bastardo-
Lui ride ancora di più. Guardo Zayn, Niall, Liam e Harry tenersi la pancia per le risate, e alla fine non riesco proprio ad essere arrabbiata.
Anche se sto gelando e odio mio fratello, li amo più di qualsiasi altra cosa.
Non sarei qui senza di loro.

[Buon pomeriggio! Vi volevo consigliare questa fanfiction: "WHAT I LIKE ABOUT YOU" di obsessed_larry
Mi farebbe davvero piacere se la leggereste, è davvero bella.
Spero che il capitolo vi piaccia, continuo a 10 commenti e 65 stelline!]

My Summer Love 2 [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora