La mattina seguente i ragazzi si svegliarono molto presto.
Louis ed Harry alla fine aveva dormito insieme, abbracciati l'uno con l'altro.
Harry aprì le palpebre, abbastanza pesanti. Louis era fuori dalla tenda, a fumare una sigaretta.
Fuori c'era freddissimo. C'era anche abbastanza nebbia.
Erano tipo le 8 e qualcosa del mattino.
Harry, munito di una coperta, uscí dalla tenda, sedendosi accanto al liscio.Louis: "piccolo, ti sei svegliato?" disse il liscio buttando il mozzicone di sigaretta, ormai finita.
Il riccio annuí.
Louis scoppiò a ridere.Harry: "cos'hai da ridere?!" disse il riccio a bassa voce.
Louis: "o-oddio, sei troppo buffo con questa coperta addosso!" disse il liscio ridendo.
Harry: "ah..beh, non è colpa mia se Niall ci ha portati qui con questo freddo!" disse il riccio, stringendo ancora di più la coperta a se.
Louis: "già..maledizione a lui." sussurrò il liscio.
Louis strinse Harry a se, come per riscaldarlo da quel gelo che vagava nell'aria.
Louis: "sono stanchissimo.." disse il liscio, per poi sbadigliare.
Harry: "anch'io." sussurrò il riccio.
Niall: "ehi! buongiorno innamorati!" urlò Niall uscendo dalla sua tenda.
Ed: "cazzo- fammi dormire!" mugulò il rosso ancora dentro il sacco a pelo.
Niall: "sveglia rosso! il sole è alto!" disse spingendo leggermente Ed.
Zayn: "cazzo Niall non urlare!" urlò Zayn da dentro una delle tende, mentre Liam uscí, avvolto da infinite coperte.
Harry: "Liam! q-quanto sei buffo!" rise leggermente il riccio.
Liam: "già..ahh."
Zayn: "ha russato tutta la notte questo!" disse il moro uscendo anche esso dalla tenda.
Louis: "ma Luke e Matt? hanno scopato tutta la notte oh-"
Harry si immerse in una risata.
Louis lo faceva sorridere.Luke: "stai parlando di me? eh occhi blu?!" disse il biondo, aprendo la cerniera della tenda.
Louis: "belli i gemiti stanotte, eh?" disse il liscio.
Mattew: "stai zitto, nano!" urlò Matt.
Niall: "c'è qualcuno di etero qui, oltre me?" chiese il biondo alzando una mano.
Ed: "io." disse il rosso uscendo dalla sua tenda.
Zayn: "ed io."
Liam: "e anch'io."
Niall: "parliamo di sesso?" chiese il biondo improvvisamente, aprendo un succo di frutta.
Harry: "cos-no!" disse il riccio.
Louis: "ragazzi, capitelo, è ancora vergine e inesperto." disse il liscio prendendo in giro il biondo.
Niall: "ma vaffanculo! sta parlando quello che si è fatto Eleanor solo per disperazione di perdere la sua verginità!pff."
Louis: "sei invidioso forse perché è una delle ragazze più belle della scuola e le piacevo?" disse il liscio, facendo uno sguardo di sfida.
Harry abbassò lo sguardo.
hai sentito vero? Eleanor è meglio di te! infatti ci è andato a letto! obeso!
Liam: "oh non litigate a quest'ora! mi sono appena svegliato!" disse Liam.
Zayn: "scusate ma chi è vergine a parte Niall?" chiese il moro.
Harry alzó la mano, arrossendo terribilmente.
Niall: "cioè voi due non avete ancora fatto sesso?!" urlò quasi Niall, riferendosi ad Harry e Louis.
Louis: "ehm-no, problemi?"
Luke: "cazzo ma come?!" urlò Luke.
Mattew: "ma perché no?"
Harry: "ehm, p-possiamo cambiare d-discorso?" chiese il riccio, che era diventato una specie di peperone rosso.
Niall: "ma come! è impossibile che voi non avete ancora fatto-"
Louis: "Niall, Harry non ne vuole parlare, basta." lo interruppe il liscio.
Niall: "uh, okay." disse il biondo alzando le mani.
I ragazzi restarono leggermente sconvolto dal fatto di Harry e Louis.
Come facevano dopo tutti questi mesi a non aver mai avuto un rapporto sessuale?
Beh, Harry non voleva ancora.
Ricordava ancora le mani di quell'uomo che lo toccavano dappertutto alla festa di Matt. Si sentiva un giocattolo da quel giorno, si sentiva tremendamente sporco e pensava che non si meritasse Louis.
...
*2 orette dopo.*I ragazzi erano già tornati in città.
Louis aveva prima accompagnato Matt ed Ed a casa, poi Zayn, poi Niall, poi Liam e infine Luke.
Così Harry e Louis erano finalmente soli e finalmente arrivati a casa.Louis: "oddio sono stanchissimo!" urlò il liscio gettando lo zaino per terra.
Harry continuò a pensare al fatto del "sesso".
Louis si stancherà di te prima o poi.
suggerí la voce.
Louis: "piccolo, andiamo a riposarci un po' mmh?" disse Louis facendo distogliere Harry dai suoi pensiere.
Harry: "si, o-okay." disse il riccio.
Louis: "okay, dopo usciamo?" chiese il liscio mettendo le mani sui fianchi del riccio.
Harry: "s-se ti va si." disse il riccio.
Louis: "senti ma, ti ho giá detto che ti amo, si?" chiese il liscio, cingendo la vita del riccio.
Harry: "t-tante volte." sorrise leggermente il riccio.
Louis baciò dolcemente le labbra di Harry, per poi prenderlo dolcemente per il gambe e portarselo in braccio.
Harry: "so camminare sai?" disse il riccio.
Louis: "mmhh, è più bello così." disse il liscio, salendo le scale con Harry in braccio.
Il liscio si ostentò a palpare leggermente una chiappa del riccio.
Harry: "ehi!" urló il riccio.
Louis: "il tuo culo è sexy." disse il liscio.
Harry: "si Louis, me l'hai detto tipo tremila volte!"
Louis: "ed è mio."
Harry: "cosa?!"
Louis: "è mio, dillo 'il mio culo è tuo'."
Harry: "cosa?no!"
Louis: "dai dillo!"
Harry sbuffò.
Harry: "il mio culo è tuo." disse il riccio coprendosi il viso con le mani per l'imbarazzo.
Louis: "sei troppo timido per dire che il mio culo è tuo."
Harry: "certamente."
okay, sto capitolo è venuto troppo cringe e imbarazzante aaaa!!! sorry.
STAI LEGGENDO
Your Skin and Bones || Larry.
FanfictionHarry e Louis. Un disturbo bordeline e un disturbo bipolare. harry: "n-non lasciarmi andare, Lou." louis: "non mi sfuggi, Harry Styles."