Bambi

730 28 2
                                    

Harry e Louis erano sdraiati tranquillamente sul divano a coccolarsi e a guardare "Bambi." Harry adorava i cartoni della Disney.

Louis: "assomigli a Bambi."

Harry: "cos-perché?!" disse il riccio, mostrando le sue fossette.

Louis: "hai gli occhi grandi." disse il liscio.

Harry: "non ci assomiglio..n-non ho nemmeno la mamma io." disse Harry, abbassando lo sguardo all'ultima frase.

Louis cercò di non continuare l'argomento.
Posò un bacio leggero sulle labbra del riccio, cercando di farlo sorridere.

Louis: "vado ad ordinare le pizze." disse leggermente Louis, sorridendo.

Harry annuí, lanciando un finto sorrisino al liscio.
Beh, Harry non era poi così felice.
Prese il suo cellulare ed andò a cercare le calorie di una pizza margherita.

*700 kcal

diventerai davvero obeso così! non puoi assolutamente mangiarla!

700 calorie? erano decisamente troppe, sarebbe sicuramente ingrassato, ma non poteva rendere triste Louis.

Louis: "pronto?"

X: "si pizzeria, mi dica?"

Louis: "salve, vorrei ordinare due margherite."

La voce era alquanto familiare a Louis, che sentendola, deglutí.

X: "cos-Louis sei tu?"

Josh.

Louis fece finta di non aver sentito, diede semplicemente l'indirizzo di casa e chiuse la chiamata.

Louis: "nessuno rovinerà questo, nessuno." sussurra Louis tra se e se. Louis amava Harry, non poteva permettersi di perderlo.

Così, tornò nel divano, dove Harry era ancora seduto. Il suo sguardo non era proprio felice.

Louis: "dov'è il mio amore bellissimo?!" disse Louis, dando una pacca sul sedere del riccio.

Harry: "ahia!" sussultò Harry.

Louis: "ops.." disse il liscio, ridendo.

Harry: "sono qui, non mi vedi!" disse il riccio, facendo una smorfia.

Louis: "vieni qui." disse il liscio, facendo mettere Harry in mezzo le sue braccia.

Le gambe e le cosce di Harry, come sempre erano scoperte, visto che a casa indossava sempre felpone lunghe. Da Louis non si vergognava a farsi vedere le sue cicatrici.
Il liscio accarezzò leggermente i tagli che giacevano sulle cosce di Harry, in cui c'erano anche vari lividi giallastri.
Louis a volte si chiedeva come Harry potesse farsi tutto quel male, eppure lui ne sentiva il bisogno.

Prese una mano del più piccolo, che al tocco era terribilmente fredda.

Louis: "sei freddo." disse il liscio, per poi dare un piccolo bacio su una mano del riccio.

Il riccio si accoccolò ancora di più al più grande, come per cercare di riscaldarsi.
...
Un suono interruppe quell'adorabile momento.

Louis: "vado io." disse Louis,sorridendo nervosamente .

Aprì la porta, trovandosi davanti un ragazzo che conosceva bene, molto bene.
Aveva due cartoni di pizza in mano.
Era abbastanza alto, i capelli sul castano chiaro, qualche tatuaggio si poteva intravedere.

Your Skin and Bones || Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora