Tenko pov.
Sento la voce della mamma... Ci sta chiamando, sento la mano di izuku stringersi alla mia e corriamo dentro seguiti da katsuki...
I: "guarda mamma, guarda... Adesso Tenko può tenermi per mano"
Come sempre la donna sorride e si abbassa al nostro livello
Inko: "sei contento vero Tenko? Tieni ho un regalo per te... Ti ho cucito un paio di guanti fatti apposta, così sarai ancora più libero di muoverti, spero di averli fatti della misura giusta..."
Mi pone un paio di guanti neri e noto che sono cucite solo le prime tre dita, mi prende la mano dolcemente e mi sfila le bende, mi aiuta ad infilarli e mi vanno perfettamente, sono molto più comodi e mi piace come mi stanno... Mi giro e afferro la gamba del tavolo a cui sono vicino e noto con mia grande gioia che non si disintegra, il sorriso si espande sul mio volto e volo fra le sue braccia
T: "grazie... Grazie, grazie, grazie"
Sento le braccia della mamma stringersi a me, mi mancava... La mia mamma era raro che mi coccolasse, mi accarezza i capelli.
Inko: "di nulla piccolo mio... L'importante è che tu stia bene"
Mi stacco da lei sorridente e afferro la mano di izuku e quella di katsuki
T: "vi piacciono?"
I: "sono stupendi... Sembrano il pezzo di un costume da eroe... Immagina... Il cattivo sta per scappare, ma poi arrivi tu... Ti sfili il guanto in un colpo solo e tocchi il pavimento facendo cadere il Villain in una trappola immobilizzando i suoi movimenti... É una cosa pazzesca"
Io... Io posso essere un eroe
K: "sì...lo Ammetto fanno molta scena"
I: "Tenko, Tenko, a proposito di eroi... Vieni ti faccio vedere la mia camera..."
Vengo trascinato su per le scale fino a raggiungere una grande porta bianca... Lo vedo mettersi in punta di piedi e cercare di raggiungere la maniglia,
K: "spostati deku ci penso io"
Katsuki si avvicina ad izuku e afferra la maniglia senza troppe difficoltà aprendo la porta...
Entriamo e la prima cosa che vedo sono tre colori: rosso, blu e giallo.
La camera é tappezzata di poster e statuine di un grande signore dai capelli gialli... Mi guardo intorno a bocca aperta, abbagliato da tutti quei colori...la mia camera é sempre stata solo ed esclusivamente bianca...
Sento una mano sotto il mento e katsuki mi chiude la bocca
K: "se continui così entreranno le mosche"
I: "é impossibile non ci sono mosche in camera mia..."
T: "c-chi é?"
I,k: "NON CONOSCI ALL MIGHT?!"
indietreggio di un passo, mi hanno preso un po' alla sprovvista
I: "all might é l'eroe numero uno, salva sempre tutti con un sorriso ed é sempre pronto ad aiutare gli altri"
K: "é un eroe fantastico e cattura tutti i Villain in un colpo solo... Ma un giorno diventerò un eroe anch'io e riuscirò perfino a superarlo"
I: "anch'io voglio diventare un eroe proprio come lui"
K: "deku, tu non puoi diventare un eroe... Non hai un quirk... Questa è la vita reale, se combatti contro un Villain finirai solo per farti ammazzare..."
Vedo il viso di izuku spegnersi, China il capo e il suo sorriso scompare... N-non é vero... Lui ha salvato me... Può... Può benissimo salvare anche gli altri
T:" s-secondo me... Diventerai un eroe fantastico... Ricordi... Mi hai già salvato una volta, puoi salvare chiunque tu voglia... Non c'è bisogno di avere un quirk... E Contro i cattivi... Bhe... Ci sarò io a difenderti... Come abbiamo fatto prima"
Il suo volto torna ad illuminarsi
I: "dici davvero?!"
Faccio di sì con la testa per poi guardare verso kacchan...mi...mi sta guardando male... Ho detto qualcosa di sbagliato?...
T: "o-ovviamente katzuki anche tu ci salverai contro i Villain"
K: "ovvio... Voi due non riuscireste ad uscirne vivi pur volendo"
I: "kacchan... Non è molto carino da dire... Tenko ha solo bisogno di imparare, poi vedrai che diventerà l'eroe più eroico di tutti"
K: "vorrà dire che dovrà vedersela con me"
Deglutisco a vuoto
T: "I-io non voglio competere con te katzuki...come ha detto izuku prima, ci salveremo tutti a vicenda"
Sta per controbattere quando sentiamo il campanello suonare, la curiosità è troppa e usciamo dalla camera precipitandoci in salotto.
Vedo la mamma aprire la porta e fa il suo ingresso una donna coi capelli biondi sparati in aria e gli occhi rossi... Assomiglia tantissimo a...
Mitzuki: "ciao cara, come stai? Sono venuta a recuperare quella peste di mio figlio..."
Inko: "ciao, tutto bene grazie... Guarda sono proprio qui dietro, sono stati bravissimi, anche katsuki ha fatto il bravo con il nuovo arrivato... Poi ti spiego"
Mitzuki: " hanno un nuovo amico? Sono contenta, sono proprio curiosa di vederlo"
Entra in casa e mi nascondo dietro izuku... É la madre di katsuki e a primo impatto anche lei mi fa un po' paura...
Mitzuki: "non temere piccolo... Come ti chiami? Spero che quell'egocentrico di mio figlio non ti abbia dato troppi problemi"
Mi mostro leggermente da dietro la spalla e noto che anche lei sorride, é più gentile rispetto a katzuki...
T: "m-mi chiamo Tenko signora e no anzi, con katsuki siamo diventati amici..."
K: "tzs... Amici... Diciamo che non l'ho minacciato di farlo esplodere più di due volte..."
Mitzuki: "KATZUKI?! ti sembra questo il modo di-"
T: "q-quindi non siamo amici?"
Quelle parole, mi hanno fatto stare male..., il mio sguardo si rabbuia e mi volto lentamente verso di lui,Io... Io credevo di essere amico sia con lui che con izuku...
Lo guardo e vedo che ha gli occhi spalancati
K: "N-non ho... Detto questo... C-certo che siamo amici..."
Sorrido e lo vado ad abbracciare... Ma per qualche strano motivo tenta di staccarsi da me...
K: "si ok... Però adesso lasciami"
Sento la mamma di katzuki ridere e mi volto a guardarla
Mitzuki: "sono felice per voi ragazzi... A mio figlio farà bene avere un' altra persona con cui relazionarsi... Ora però dobbiamo andare... Dai piccola peste saluta..."
K: "No"
Mizuki: "come no?!"
K: "no io resto qui...a cena e a dormire... Posso vero deku?"
I: "siii, così anche Tenko non si sentirà solo, dormiremo tutti insieme e faremo tanti giochi"
Mitzuki: "ma katzuki, inko ha già due bambini a cui dover badare non puoi-"
K: "non mi importa gli darò una mano io a badare a loro... Io resto qui"
Inko: "tranquilla cara, uno in più non sarà un problema e poi si divertono, lasciamoli insieme almeno per oggi"
Vedo la donna sospirare ma alla fine accetta...
Mitzuki: "e va bene... Poi in questi giorni li faremo venire anche a casa nostra... Così almeno ci diamo un po' il cambio... So quanto possano far dannare quando ci si mettono"
Sorrido, sono contento che anche katzuki stia qui.
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...