Tenko pov.
Touya: "ok so cosa stai per dire, ma ti prego lasciami spiegare, no non era ubriaco, no non l'ho forzato, sì ci siamo messi insieme ma siamo entrambi felici perciò non hai bisogno di disintegrarmi"
Stiamo camminando verso la scuola e a quanto pare il mio sguardo parlava da solo
T: "tu prova anche solo a fargli male e ti giuro che non vedrai la luce del sole"
Touya: "wow, non immaginavo fossi COSÌ protettivo, datti una calmata.... Mamma"
Sbarro gli occhi, io sarei il protettivo? Ma si rende conto che è pronto ad incenerire chiunque si avvicini ad izuku... Certo... Lo farei anche io, ma non è questo il punto
T: "a sì? Io sarei la mamma? allora sentiamo, se ti dicessi che anche io ed izuku abbiamo limonato e saremmo andati anche oltre se non fossimo stati all'aperto?"
Touya: "voi avete fatto COSA?!"
T: "ecco... É proprio questo che intendevo, voi sì e noi no, datti una regolata anche tu Touya, voi avete anche dormito inseme e vuoi dirmi che non avete fatto altro?"
Touya: "NO!, andiamo, so di essere provocante e tutto il resto ma ci siamo baciati, ci siamo messi insieme e basta"
Lo sento sospirare e anch'io tento di calmarmi... Abbiamo entrambi le stesse colpe e quei due non hanno più sei anni.
Touya: "almeno izuku sarà felice, non sai da quanto tempo sperava di riuscire a mettersi con te...trattalo bene ok?"
Il sangue mi si congela in vena
T: "hem... Ecco.... Riguardo questo... Noi...noi non stiamo ancora inseme"
Si blocca di scatto e mi guarda dritto negli occhi
Touya: "c'è fammi capire... Tu gli piaci... Lui ti piace... Vi siete baciati... Non voglio sapere cos'altro avete fatto... E vuoi dirmi che non avete ancora chiarito nulla?!"
T: " lo so, lo so, ma avevo paura, é successo tutto così infretta e non avevo idea di cosa fare o pensare "
Si massaggia gli occhi con una mano riprendendo a camminare
Touya:" ok ascoltami... Tu oggi ti dichiarerai, metterai da parte la tua paura del cazzo e lo renderai felice, perché se scopro che a causa tua ha passato la giornata a piangere o a farsi le pare mentali pensando di non essere abbastanza sono io a giure di toglierti la vita, hai capito bene?! "
Deglutisco a vuoto e Annuisco, un ghigno si forma sul suo volto ed io inizio ad avere veramente paura
Touya:" bene... Vediamo di renderti presentabile per oggi, sembra tu ti sia messo le prime cose che hai trovato nell'armadio "
T:" I-in realtà é così "
Touya: "bene, entro la quinta ora, farai cadere ai tuoi piedi il broccolo... Anche se cotto com'è non è che ce ne sia veramente bisogno, però stai tranquillo il tuo fratellone sa esattamente cosa fare"
Mi circonda le spalle con il braccio ed io non posso fare a meno di sospirare.Le lezioni sono finite ed io ringrazio il cielo di essermi riuscito almeno a tenere felpa e jeans...
Trucco e smalto ricoprono il mio volto e le mie mani, mentre mi ritrovo qualche buco il più alle orecchie e collari vari e catene che pendono dal mio corpo...
Gli amici di Touya hanno fatto di tutto per assecondarlo e per quanto io abbia cercato di oppormi alla fine sono rimasto alla loro mercé... É tutto un po'... Troppo... Però non mi dispiace così tanto.Siamo di fronte alla scuola di izuku e sento tutti gli occhi puntati addosso e ammetto che l'ansia mi sta divorando, izuku datti na mossa ad uscire.
sento il suono della campana e tutti gli studenti iniziano ad uscire, finché anch'io non scorgo la sua chioma verde, sorrido, ma quando lo vedo fermarsi a parlare con un altro studente inizio a non vederci più... Perché quel tipo sta arrossendo?
Mi accorgo della presenza di katzuki solo quando è di fianco a me e mi posa una mano sulla spalla... Wow... Vedo che anche lui è finito sotto le mani di izuku...
K: "ah giusto... Lui è il ragazzo che ci ha provato ieri... Non so il nome, ma posso assicurarti che è lui"
Bene é stato bello... Il ragazzo è morto.
Mi avvicino a loro a passo svelto, vedo izuku voltarsi verso di me e arrossire di colpo, ma non gli lascio neanche il tempo di dire nulla che il mio braccio gli circonda il petto e lo avvicino a me
T: " bene avete parlato abbastanza, é già impegnato, perciò vedi di andartene e non farti più vedere ok?"
Il ragazzo annuisce e inizia ad andarsene con la coda fra le gambe... Sol che ci provi ad avvicinarsi di nuovo.
Abbasso lo sguardo su di lui e lo vedo guardarmi con un ghigno in volto
I: "ha sì? Non mi risultava di essere impegnato"
T: "sì bhe... Lo sei"
I: "ma davvero? E con chi?"
Sorrido, dei amo quando fa l'idiota... Anche se tutte le volte rischio un attacco cardiaco
T: "col sottoscritto... E con nessun'altro, prova a provocare qualcun'altro come fai con me anche solo per scherzo e chiunque sia la persona si ritroverà disintegrata"
Mi afferra una delle catene che ho al collo e la tira facendomi avvicinare il mio volto al suo
I: "mmmm... Quindi....neanche con Touya?"
Deglutisco a vuoto, siamo a pochi centimetri di distanza e posso sentire il suo respiro sulle mie labbra, fanculo se ci stanno guardando tutti, meglio che capiscano bene come stanno le cose, un ghigno si forma anche sul mio volto
T: "no, neanche con lui, sei solo mio"
Annullo definitivamente la distanza che ci separa e lo sento sorridere, ci stacchiamo in carenza d'ossigeno e uno strano luccichio brilla nei suoi occhi... Ho uno strano presentimento
I: "finalmente... Ora... Tenko... Io e te abbiamo un paio di conti in sospeso"
Inizia ad arrotolarsi una catena sul suo dito, merda...
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...