Izuku pov.
T: "izuku, ti... Ti va di andare da un altra parte mi sono stancato di provare abiti"
I: "certo, dove vorresti andare?"
Lo vedo pensarci un attimo prima di sorridere e prendermi per mano
T: "seguimi"
Dire che sono felice é dir poco, é tutto il giorno che mi dedica attenzioni, mi ha assecondato in tutto oh... Almeno quasi tutto, ma ammetto di essermi divertito a provocarlo... Anche se... Speravo che almeno per un bacio prima o poi avrebbe ceduto... Va bhe la giornata non è ancora finita.
Alla fine sono riuscito a fargli comprare qualche nuovo capo e merda se è figo...Non è molto diverso dal suo solito stile, ma almeno la felpa non è di tre taglie più grande, e i miei occhi apprezzano particolarmente, va bhe che potrebbe mettersi anche uno straccio che sarebbe lo stesso da bava alla bocca... Anzi... Pensandoci bene vorrei davvero vederlo in quelle condizioni, mi mordo un labbro immaginando la scena, quando la sua voce mi risquote
T: "mi fai paura quando fai quella faccia... Smettila"
Una risata mi nasce spontanea e stringo maggiormente la mia mano nella sua
I: "scusa, non è colpa mia se sei figo"
Lo vedo arrossire e distogliere lo sguardo
T: " certo, come no... comunque siamo arrivati"
Solo in quel momento mi rendo conto di essere di fronte ad una sala giochi, lo guardo e lo vedo incantato dalle mille luci che provengono dal luogo, sorride e non posso fare a meno di sorridere anch'io, torna a guardarmi e posso vedere chiaramente i suoi occhi brillare
T: "allora? Andiamo?"
Annuisco ed entriamo nell'edificio, lo vedo andare verso il primo gioco e iniziare a giocare, é un gioco di combattimento e in poco tempo riesce a vincere la partita, mi perdo nell'osservarlo, tutto di lui è semplicemente perfetto, é forte, é capace di tenere testa a chiunque, non si fa problemi a dire la sua, ma sa essere anche molto dolce e poi é sempre pronto a difendermi, l'ha sempre fatto...
T: "vuoi provare?"
Mi risquoto notando di essermi perso un altra volta nei miei pensieri
T: "tutto bene? É un po' che mi sembri assente...se sei stanco e vuoi andare a casa possiamo-"
I: "NO, voglio... Voglio stare ancora qui"
T: "o-ok, allora... Ti va di provare?"
I: "mi piacerebbe, ma non so giocare"
Mi guarda male
T: "non sai giocare per davvero o vuoi semplicemente stare fra le mie braccia"
Mi gratto la testa imbarazzato, forse prima ho esagerato, però stavo così bene, sì lo rifarei altre mille volte.
I: "no, non so giocare per davvero haha, però... Anche l'idea di stare di nuovo fra le tue braccia mi alletta parecchio"
Un ghigno si forma sul mio visto, lo vedo sospirare prima di aprire un braccio
T: "dai, vieni qui, giochiamo insieme"
Il sorriso mi si allarga in volto e tutto contento torno fra le sue braccia, poggia le mani sulle mie e ne porta una sulla leva per il movimento e una sui pulsanti per attaccare e un brivido mi percorre tutta la schiena quando lo sento abbassarsi e parlare al mio orecchio per spiegarmi i comandi.
Iniziamo a giocare e mi lascio completamente guidare da lui... E ammetto che potrei... Forse... Aver fatto qualche pensiero piú perverso del solito quando le nostre mani si spostavano sulla leva.
La partita finisce e lo vedo esultare contento all'ennesima vittoria.
Quanto vorrei vederlo sempre così contento.
Ci spostiamo verso il prossimo gioco quando il mio sguardo cade sulla macchina per vincere i peluches e a quanto pare anche lui se ne accorge, viene al mio fianco e guarda nella mia stessa direzione
T: "te ne piace uno?"
I: "non trovi anche tu che quel coniglietto sia bellissimo"T: "aspettami qui ok"
Lo vedo avvicinarsi alla macchina e tornare verso di me poco dopo con in mano il peluches.
Sorrido correndogli incontro
T: "questo giusto?"
Gli salto al collo, sì é perfetto in tutto
I: "grazie"
Mi metto in punta di piedi e gli lascio un bacio sulla guancia, lo vedo sorridere mentre le sue guancie si colorano di rosso
T: "f-figurati... Me la sono sempre cavata abbastanza bene con i giochi e bhe... Ti piaceva e poi ti ho promesso che avrei fatto tutto quello che volevi perciò..."
Una lampadina mi si accende in testa, davvero farebbe tutto quello che voglio? Quindi... basterebbe solo chiedere?
I: "ecco... Tenko... ti... Ti va di andare...tipo fuori, su una collina, a... Bhe... Guardare le stelle, ho visto che il cielo è particolarmente sereno oggi, se... se vuoi possiamo andarci insieme"
Il cuore mi sta per scoppiare nel petto, credevo sarebbe stato più semplice chiedergli di rimanere soli ed invece ho fatto la figura dell'idiota
T: "va bene, vieni, c'è un parco qui vicino troveremo sicuramente una collina adatta"
Il mio sguardo torna a fissarsi su di lui, e credo che il mio cuore abbia appena fatto una capriola, mi prende per mano ed iniziamo ad incamminarci, forse... Forse potrebbe davvero... Lo farebbe se glielo chiedessi? Ma se lui non vuole non voglio che si senta obbligato, però mi piacerebbe così tanto, sarebbe come un sogno, bhe... Tentare non nuoce e se anche non volesse baciarmi posso sempre godermi le stelle accoccolato su di lui...
Stringo il peluches fra le mani é davvero morbido e poi me l'ha regalato lui, penso diventerà il mio oggetto preferito...
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...